Jump to content

Scusate Il Thread...


KidKP ThE InSaNe

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un niubbo in cerca di considerazione :lol: Sto facendo un grande sforzo per riprodurre in parole il concerto del 18 con un post sul mio space, è un lavoro lungo, delicato, complesso e laborioso, non so se quello che sto per fare sia spam o meno, non sono esperto in merito a queste cose, ma gradirei che anche altri utenti del forum condividessero quello che sto cercando di esprimere in poche parole sul mio spazio, spero che qualcuno apprezzi e ovviamente sono molto ben accetti commenti :P Ripeto, nel caso questa sia spam oppure roba del genere, o che comunque questo thread sia nella sezione sbagliata, basta dirmelo, grazie dell'attenzione e godetevi il mio racconto, arrivato "solo" alla prima parte (tra l'altro dicono che sono bravo a scrivere e che c'è sempre una vena di ironia in ciò che esprimo in parole :ph34r:, bè giudicate voi grazie mille :D )

Grazie della cortese attenzione

Link alla prima parte del racconto http://lookattheeyesoftheinsane.spaces.liv...1!405.entry

KidKP ThE InSaNe

Link to comment
Share on other sites

io l'ho letto e non lo trovo malvagio, forse dovresti cercare meno il consenso del pubblico, se scrivi quello che pensi e i sentimenti che provi senza ammiccare puoi rendere meglio l'atmosfera del concerto...insomma forse sei ancora alla ricerca della tua cifra, come è giusto che sia perchè credo che tu sia molto giovane

naturalmente a mio modesto parere, poi magari altri lo troveranno giusto così ^_^

comunque in ogni caso complimenti perchè anche solo sbattersi per fare queste cose denota una curiosità e un'apertura mentale che ammiro sempre :)

Link to comment
Share on other sites