Jump to content

Scusate Il Thread...


KidKP ThE InSaNe

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un niubbo in cerca di considerazione :lol: Sto facendo un grande sforzo per riprodurre in parole il concerto del 18 con un post sul mio space, è un lavoro lungo, delicato, complesso e laborioso, non so se quello che sto per fare sia spam o meno, non sono esperto in merito a queste cose, ma gradirei che anche altri utenti del forum condividessero quello che sto cercando di esprimere in poche parole sul mio spazio, spero che qualcuno apprezzi e ovviamente sono molto ben accetti commenti :P Ripeto, nel caso questa sia spam oppure roba del genere, o che comunque questo thread sia nella sezione sbagliata, basta dirmelo, grazie dell'attenzione e godetevi il mio racconto, arrivato "solo" alla prima parte (tra l'altro dicono che sono bravo a scrivere e che c'è sempre una vena di ironia in ciò che esprimo in parole :ph34r:, bè giudicate voi grazie mille :D )

Grazie della cortese attenzione

Link alla prima parte del racconto http://lookattheeyesoftheinsane.spaces.liv...1!405.entry

KidKP ThE InSaNe

Link to comment
Share on other sites

io l'ho letto e non lo trovo malvagio, forse dovresti cercare meno il consenso del pubblico, se scrivi quello che pensi e i sentimenti che provi senza ammiccare puoi rendere meglio l'atmosfera del concerto...insomma forse sei ancora alla ricerca della tua cifra, come è giusto che sia perchè credo che tu sia molto giovane

naturalmente a mio modesto parere, poi magari altri lo troveranno giusto così ^_^

comunque in ogni caso complimenti perchè anche solo sbattersi per fare queste cose denota una curiosità e un'apertura mentale che ammiro sempre :)

Link to comment
Share on other sites

io l'ho letto e non lo trovo malvagio, forse dovresti cercare meno il consenso del pubblico, se scrivi quello che pensi e i sentimenti che provi senza ammiccare puoi rendere meglio l'atmosfera del concerto...insomma forse sei ancora alla ricerca della tua cifra, come è giusto che sia perchè credo che tu sia molto giovane

naturalmente a mio modesto parere, poi magari altri lo troveranno giusto così ^_^

comunque in ogni caso complimenti perchè anche solo sbattersi per fare queste cose denota una curiosità e un'apertura mentale che ammiro sempre :)

grazie mille zalucy, non sai quanto mi ha reso felice leggere la tua opinione ^_^

Link to comment
Share on other sites

figurati, scusa la domanda ma chi sono i tizi in macchina? mi fanno venire mal di testa!!!! :blink::D

sono quei rosiconi dei Los Angeles Lakers :P

E la chicca è che c'hanno messo anche il coach (quello all'estrema destra).

Link to comment
Share on other sites

Contatta in privato nell'ordine

1) jobbas

2) sallu

3) kid_max

4) Garrel

5) Korg

Ti sapranno dare una mano, io non ho tempo altrimenti accoglierei la tua richiesta molto più che a braccia aperte ;)

Ehm dici a me? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Contatta in privato nell'ordine

1) jobbas

2) sallu

3) kid_max

4) Garrel

5) Korg

Ti sapranno dare una mano, io non ho tempo altrimenti accoglierei la tua richiesta molto più che a braccia aperte ;)

Ehm dici a me? :ph34r:

Sì, ho fatto i loro nomi perché di solito si prestano come me a certe opere.

Vai sul sicuro, ti sapranno consigliare con umiltà e abnegazione ;)

Link to comment
Share on other sites

Contatta in privato nell'ordine

1) jobbas

2) sallu

3) kid_max

4) Garrel

5) Korg

Ti sapranno dare una mano, io non ho tempo altrimenti accoglierei la tua richiesta molto più che a braccia aperte ;)

Ehm dici a me? :ph34r:

Sì, ho fatto i loro nomi perché di solito si prestano come me a certe opere.

Vai sul sicuro, ti sapranno consigliare con umiltà e abnegazione ;)

Ok appena posso contatto uno di loro, grazie mille ^_^

Link to comment
Share on other sites

Se non si collegano magari ti lascio i loro numeri di cellulare ;)

Non ti preoccupare, se non mi sbaglio dovrei avere Sallu tra i miei contatti su msn ;) Poi casomai ricorro ai numeri di cellulare grazie mille comunque :prego:

Link to comment
Share on other sites

Ora capisco  :lol:

A essere più precisi Garrel ha problemi di espressione ma ha un cuore d'oro e saprà darti delle dritte ;)

Aldilà di ciò questo thread si sta facendo interessante perchè nessuno ci capisce niente mi sa :clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Ora capisco  :lol:

A essere più precisi Garrel ha problemi di espressione ma ha un cuore d'oro e saprà darti delle dritte ;)

Piuttosto dicci qualcosa di più su questo progetto così magari gliene parlo a voce.

Sinceramente progetto mi sembra esagerato, lo definirei più come un tentativo di condividere con un po' tutti quelli del forum quello che scrivo sui rh sul mio space, anche perchè solo un pazzo come me può mettersi a descrivere nei minimi dettagli ciò che gli è successo nei giorni del concerto, chiunque altro se ne sarebbe sbattuto altamente e avrebbe scritto due parole sulle sensazioni provate, non di più... :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Aspè così mi mandi fuori strada. Spiegati meglio ;)

Scusami psycho, mi sa tanto che forse non hai compreso ciò che intendevo dire quando ho aperto il thread, perchè a me sembra che stiamo parlando di due cose totalmente differenti o sbaglio? :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...