Jump to content

Bittersweet Distractors


Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
Non mi legge il file, bisogna fare qualcosa di particolare una volta salvato sul pc?

Thanks

è un file rar, quindi per poterlo leggere devi aprire l'archivio

se hai Windows devi usare WinRAR

o intendevi che non ti legge i .flac? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Non mi legge il file, bisogna fare qualcosa di particolare una volta salvato sul pc?

Thanks

è un file rar, quindi per poterlo leggere devi aprire l'archivio

se hai Windows devi usare WinRAR

o intendevi che non ti legge i .flac? :unsure:

Non mi legge l'estenzione rar. winrar è un programmino?

Grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

oggi ho scoperto una cosa interessante leggendo atease che non sapevo

nel Disc 6 Drooling looney tunes c'è una versione di I might be wrong dal concerto a Earl's court del 2003 in cui alla fine Thom canta questi versi di una canzone degli U2

love is big

is bigger than us

but love is not

what you're thinking of

visto che gli u2 non sono il mio gruppo preferito non conosco questa canzone, ma sono curiosa di sapere cos'è , qualcuno potrebbe dirmene il titolo?

graziesmile.gif

e grazie anche a difficult per l'immane opera svolta per noi

Link to comment
Share on other sites

sono contento che vi piacciano i tre dischi live, ma nello stesso tempo ho dei crucci postumi....purtroppo le tracce live da mansfield del 2003 le ho prese dalla versione fm e non da quella pre-fm, cristallina, che scovai mesi dopo...in più, ma sono sicuro che questo succederebbe in ogni caso, tornando indietro modificherei qualcosina nelle scalette del 2003 e del 1995-97 - quella del 2000-01 mi sembra la più ricca e bilanciata.

i tre dischi di b-sides come già dissi ora mi paiono perfettamente inutili.

Link to comment
Share on other sites

sono contento che vi piacciano i tre dischi live, ma nello stesso tempo ho dei crucci postumi....purtroppo le tracce live da mansfield del 2003 le ho prese dalla versione fm e non da quella pre-fm, cristallina, che scovai mesi dopo...in più, ma sono sicuro che questo succederebbe in ogni caso, tornando indietro modificherei qualcosina nelle scalette del 2003 e del 1995-97 - quella del 2000-01 mi sembra la più ricca e bilanciata.

i tre dischi di b-sides come già dissi ora mi paiono perfettamente inutili.

per me non sono assolutamente inutili, anzi!

io non possiedo certo tutti i singoli, e anche adesso che sono uscite le versioni con rarità di tutti gli album non le possiedo ancora.....

quindi per me utilissimesmile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ho scaricato solo oggi il settimo disco

bel lavoro!molto utile avere riuniti pezzi sparsi che ci metteri molto tempo a ritrovare

grazie difficult :prego:

e, ho scoperto di essere nell'elenco degli utenti di Atease che hanno contribuito alla realizzazione, mi ricordo anche con quale pezzo....

non ero mai comparsa in nessun credits......, scusate l'emozione.... :timido::wub:

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato solo oggi il settimo disco

bel lavoro!molto utile avere riuniti pezzi sparsi che ci metteri molto tempo a ritrovare

grazie difficult :prego:

e, ho scoperto di essere nell'elenco degli utenti di Atease che hanno contribuito alla realizzazione, mi ricordo anche con quale pezzo....

non ero mai comparsa in nessun credits......, scusate l'emozione.... :timido::wub:

alla fine ho comprato il libro "La musica liberata" (Arcana Editore) di Luca Castelli (giornalista del "Mucchio Selvaggio") e con sommo stupore e piacere ci ritrovato la mia intervista di tre paginette riportata nel capitolo sulle antologie non ufficiali, e il suo commento finale che mi cataloga come iniziativa piú accurata delle uscite discografiche regolari nonché frutto di una passione "patologica"! :D

Link to comment
Share on other sites

alla fine ho comprato il libro "La musica liberata" (Arcana Editore) di Luca Castelli (giornalista del "Mucchio Selvaggio") e con sommo stupore e piacere ci ritrovato la mia intervista di tre paginette riportata nel capitolo sulle antologie non ufficiali, e il suo commento finale che mi cataloga come iniziativa piú accurata delle uscite discografiche regolari nonché frutto di una passione "patologica"! :D

viva le passioni patologiche!:D

io potrei scriverci un trattato :lol:

ci puoi linkare l'intervista please?

Link to comment
Share on other sites

alla fine ho comprato il libro "La musica liberata" (Arcana Editore) di Luca Castelli (giornalista del "Mucchio Selvaggio") e con sommo stupore e piacere ci ritrovato la mia intervista di tre paginette riportata nel capitolo sulle antologie non ufficiali, e il suo commento finale che mi cataloga come iniziativa piú accurata delle uscite discografiche regolari nonché frutto di una passione "patologica"! :D

comprato???che lime...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...