Jump to content

17 giugno


Agnes96

Recommended Posts

sicuramente io ti ho vista perche dal prato ero molto concentrato a guardare la tribuna...guardavo un po jonny e un po la tribuna,un poThom e un po la tribuna un po Phil e un po la tribuna un po Colin e un po la tribuna...Ed invece non lo guardavo... :P

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico ha dovuto lasciare il suo cane dalla cugina che abitava a 7 fermate di metro da Parco Sempione.

Non gliel'hanno fatto entrare in Arena.

cacchio 2 pesi e 2 misure :(

Puoi dirlo forte. Era una cagnetta di piccola taglia, neanche tanto isterica.

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico ha dovuto lasciare il suo cane dalla cugina che abitava a 7 fermate di metro da Parco Sempione.

Non gliel'hanno fatto entrare in Arena.

cacchio 2 pesi e 2 misure :(

Puoi dirlo forte. Era una cagnetta di piccola taglia, neanche tanto isterica.

ma col kway la facevano entrare o no?

Link to comment
Share on other sites

Continui a rimanere sul vago. Cerca di essere più preciso, fa caldo.

L'abito non fa il monaco.

Anche una cagnetta ha la sua dignità, pari alla mia o alla tua che stavamo sul prato il 18 e della gente che stava in tribuna il 17.

Ingressi liberi per cani,cagne e anche per loro.

Link to comment
Share on other sites

Suvvia, fate i seri.

Tornando a noi...

Agnes, mentre ripassavo avidamente in rassegna le tue foto - inserite nel topic FUORI LE FACCE - ho colto la somiglianza con una mia vecchia conoscenza.

008765.jpg

Si ma non essere vago pure tu, a quale dei due mirabili personaggi ti riferisci?

Paolo Limiti o Floradora?

E la cagnetta del tuo amico a chi assomiglia?

Dicci qualcosa di più.

Link to comment
Share on other sites

Se i colori erano fosforescenti sono sicuro di averti vista.

Altrimenti no. Metti una tua foto di quella sera cosi posso dirtelo con certezza.

i colori mi pare che erano verde azzurro e rosa..ma tu sei quello dietro di me che cantava tutte le canzoni??

invece x ki stava la mattina all'ingresso del prato io sono passato e avevo dei jeans neri pinocchietto scoloriti,una maglia viola un giacchino nero e le converse

Link to comment
Share on other sites

Se i colori erano fosforescenti sono sicuro di averti vista.

Altrimenti no. Metti una tua foto di quella sera cosi posso dirtelo con certezza.

i colori mi pare che erano verde azzurro e rosa..ma tu sei quello dietro di me che cantava tutte le canzoni??

invece x ki stava la mattina all'ingresso del prato io sono passato e avevo dei jeans neri pinocchietto scoloriti,una maglia viola un giacchino nero e le converse

oh rispondete????????????? <_<

Link to comment
Share on other sites

Suvvia, fate i seri.

Tornando a noi...

Agnes, mentre ripassavo avidamente in rassegna le tue foto - inserite nel topic FUORI LE FACCE - ho colto la somiglianza con una mia vecchia conoscenza.

008765.jpg

Si ma non essere vago pure tu, a quale dei due mirabili personaggi ti riferisci?

Paolo Limiti o Floradora?

E la cagnetta del tuo amico a chi assomiglia?

Dicci qualcosa di più.

sicuri di aver visto la foto giusta e poi io nn ho postato la mia foto in"fuori le facce"

Link to comment
Share on other sites

Se i colori erano fosforescenti sono sicuro di averti vista.

Altrimenti no. Metti una tua foto di quella sera cosi posso dirtelo con certezza.

non posso postare la mia foto perche sta sul mio pc e avete bannato il miop indirizzo... ecco xche nn mi riuscivo a connettere....mi volevate fare fuori... uffy... :bye::(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...