Jump to content

hi boys, hi girls!!!!!!!!


Recommended Posts

bè che dire sono un grande fan dei radiohead anche se è da 1 solo anno che lo sono(in una settimana mi sono sparato OK COMPUTER, KID A, AMNESIAC ED HAIL TO THE THIEF e da lì la mia vita è cambiata)...sono studente universitario di ingegneria elettrica, mipiace andare al cinema ed uscire con i miei amici che naturalmente odiano i radiohead(se ne salva solo uno..) I miei gruppi preferiti sono: i primi genesis(quando c'era ancora peter gabriel), i pink floyd, gli oasis ed i coldpaly(di cui da poco a acquisito il loro ultimo cd)

Link to comment
Share on other sites

ho una domanda come si prendono le frasi dagli altri commenti(quote)? e come si inserisce una immagine nella firma? grazie in anticipo per le risposte

rispondo ad andromeda: appena tornato dalla pale :wacko:  :wacko:  :wacko:

benvenuto simone "thelastflower"

per il quote c'è un pulsante in altro a destra in ogni post (REPLY) ;)! per inserire un'immagine, sia in un post che nella firma, clicca su IMG e inserisci l'url dell'immagine (http://www.dominio.net/immagine.jpg)... non puoi caricarla direttamente da pc, perciò sfrutta qualche spazio ftp personale se ce l'hai (immagino di no) oppure siti come imageshack.com.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...