Jump to content

Scatterusers ed Bulàggna


Recommended Posts

  • Replies 818
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ci sono anche il 15 sera (è un giovedì), ma per vedermi dovete venire al concerto di Veronica Marchi  :ok:

..che se non sbaglio è da Wolf..

..e conoscendo i panini di Wolf.. :rolleyes:

Fanno un minchia panino? :o

Fanno I minchia panini :ok:

e le mozzarelline fritte..

e ali di pollo..

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Io ci sono anche il 15 sera (è un giovedì), ma per vedermi dovete venire al concerto di Veronica Marchi  :ok:

..che se non sbaglio è da Wolf..

..e conoscendo i panini di Wolf.. :rolleyes:

Fanno un minchia panino? :o

Fanno I minchia panini :ok:

e le mozzarelline fritte..

e ali di pollo..

:rolleyes:

WOLF :wub:

:rolleyes:

:bava:

Link to comment
Share on other sites

il wolf... ci sono stato ma non ho mai preso nulla oltre la birra :ok:

comunque casa mia? il socio cuoco? tic tac? krogshoi?

garrel ma casa tua non è costantemente occupata da donne che si stagliano sul pavimento aspettando di poter essere possedute da te?

Link to comment
Share on other sites

il wolf... ci sono stato ma non ho mai preso nulla oltre la birra :ok:

comunque casa mia? il socio cuoco? tic tac? krogshoi?

garrel ma casa tua non è costantemente occupata da donne che si stagliano sul pavimento aspettando di poter essere possedute da te?

:lol::lol::lol:

scusa garrel ma che casa tua?

spiegati...

scattercenetta? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Se non mi inviti Gabriè non ti porto dal piadinaro a mangiare la 'nduja. <_<

Ma suona Veronica Marchi? La pubblicità di Street e le sue perfomances mi hanno decisamente incuriosito...

Link to comment
Share on other sites

merolone non è ancora a lund mi sa ma è giu in puglia e aveva detto che faceva un salto a bologna nei primi di gennaio...appena ci fa sapere si organizza

@von:garrel è l'unico calabrese che non mangia la 'nduja <_< e nemmeno "uh' piccantje" :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Le mie proposte sono:

1) cena da garrel verso il 9, o quando può merolone

2) il 15 tavolata+minchia panini al bar wolf x veronica marchi (tanto il concerto è aggratis, quindi potete venire senza problemi)

'zok :ok:

Nooooooooo. Ma è troppo buona! Le droghe gli hanno rovinato il palato...

Direi che potrei esserci ad entrambe le iniziative, ma vi saprò dare conferma. Cremo mi ispira fiducia, sa anche fare i tortellini... :lol:

Link to comment
Share on other sites

:lol:

comunque io non cucino niente. sono una frana... cremo ed il socio...

von siete tutti invitati anche se io arriverei l'8 e non ho un cazzo in casa quindi forse è meglio più in la.

p.s. anche io i minchia panini! :uhm:

Grazie garrellino...per la data ci accordiamo nei prossimi dì!

Link to comment
Share on other sites

http://www.bar-wolf.it/storia.html

Wolfrano, “padre fondatore” del locale, il 1° ottobre del 1960 apre il “Wolf” (diminuitivo del suo nome) inizialmente come bar-biliardo e poi trasformandolo in pub. Risale ad allora la creazione degli storici panini Special, Mingo, BLT, Turkey ai quali si sono aggiunti gli hamburgers e gli hotdogs, grazie all’entusiasmo dei numerosi studenti americani e stranieri in genere della vicina Università Americana. Il Pub è stato per molti anni il loro abituale ritrovo e lo è diventato anche per moltissimi bolognesi di diverse generazioni. Nel 1995, dopo tanti anni di collaborazione, Andrea figlio di Wolfrano, subentra nella gestione, perseguendo la tradizione con qualche novità.. tra queste i concerti, diventati in pochi anni piacevoli e apprezzati appuntamenti sia d’inverno che d’estate, grazie all’apertura della veranda adiacente al giardino. Nel 2000 si affianca nella gestione Fausto, il cui contributo consolida la centralità del Wolf come punto di aggregazione della città.

Aggiudicato sicuro i minchia panini!

Facciamo la conta di chi viene e se siamo buon numero prenotiamo una minchia tavolata?

Link to comment
Share on other sites

http://www.bar-wolf.it/storia.html

Wolfrano, “padre fondatore” del locale, il 1° ottobre del 1960 apre il “Wolf” (diminuitivo del suo nome) inizialmente come bar-biliardo e poi trasformandolo in pub. Risale ad allora la creazione degli storici panini Special, Mingo, BLT, Turkey ai quali si sono aggiunti gli hamburgers e gli hotdogs, grazie all’entusiasmo dei numerosi studenti americani e stranieri in genere della vicina Università Americana. Il Pub è stato per molti anni il loro abituale ritrovo e lo è diventato anche per moltissimi bolognesi di diverse generazioni. Nel 1995, dopo tanti anni di collaborazione, Andrea figlio di Wolfrano, subentra nella gestione, perseguendo la tradizione con qualche novità.. tra queste i concerti, diventati in pochi anni piacevoli e apprezzati appuntamenti sia d’inverno che d’estate, grazie all’apertura della veranda adiacente al giardino. Nel 2000 si affianca nella gestione Fausto, il cui contributo consolida la centralità del Wolf come punto di aggregazione della città.

Aggiudicato sicuro i minchia panini!

Facciamo la conta di chi viene e se siamo buon numero prenotiamo una minchia tavolata?

Io ci sono ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...