Jump to content

Scatterusers ed Bulàggna


Recommended Posts

  • Replies 818
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dai il 15 ce la si fa!

Grazie Carmelo! ^_^

Così non sono l'unica ragazza..

a meno che, appunto, io non venga in veste di carmelo...

comunque dovrò valutare bene come muovermi... abito a imola e il giorno dopo lavoro a bologna <_< quindi o trovo qualcuno che mi ospita (e che eventualmente mi tiro dietro al wolf) o prendo la macchina: dov'è il wolf? parcheggio? qualcun altro in macchina con cui incontrarmi? (street, OVVIAMENTE sto parlando con te)

hahah, viva l'organizzazione.

comunque psaico, vieni e non rompere i coglioni.

cioè, per una volta che ci sono io! :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie a street per la segnalazione!

bello il wolf, cercherò di esserci :dance:

io mi sono resa conto ora del tuo immenso avatar.

completamente d'accordo! hahah.

cioè, fino a un certo punto, ok, non sia mai.

sai che ho visto la sua casa a stoccarda (c'è un museo ma non sono entrata, ovviamente) e tubingen, la città universitaria dove studiarono lui, keplero e altri fighi? wow.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine riparto venerdì.

Quindi o alle 23.57 riesco a prendere l'ultimo treno per Forlì (a che ora è prevista la storia?) o qualcuno mi riporta a Forlì che la mattina dopo c'ho il treno da lì.

Se sarò motorizzato direi che posso farlo tranquillamente, ma non ne sono ancora certo!

Link to comment
Share on other sites

Alla fine riparto venerdì.

Quindi o alle 23.57 riesco a prendere l'ultimo treno per Forlì (a che ora è prevista la storia?) o qualcuno mi riporta a Forlì che la mattina dopo c'ho il treno da lì.

Se sarò motorizzato direi che posso farlo tranquillamente, ma non ne sono ancora certo!

Ma anche solo riportarmi in stazione entro le 23.57, visto che non sei di strada per Forlì.

:D

Link to comment
Share on other sites

dai il 15 ce la si fa!

Grazie Carmelo! ^_^

Così non sono l'unica ragazza..

a meno che, appunto, io non venga in veste di carmelo...

comunque dovrò valutare bene come muovermi... abito a imola e il giorno dopo lavoro a bologna <_< quindi o trovo qualcuno che mi ospita (e che eventualmente mi tiro dietro al wolf) o prendo la macchina: dov'è il wolf? parcheggio? qualcun altro in macchina con cui incontrarmi? (street, OVVIAMENTE sto parlando con te)

hahah, viva l'organizzazione.

comunque psaico, vieni e non rompere i coglioni.

cioè, per una volta che ci sono io! :D

Io ho visto su google maps dov'è il posto ma non so se ci siano parcheggi nelle vicinanze...ma penso che qualcosa si trovi...

Link to comment
Share on other sites

Alla fine riparto venerdì.

Quindi o alle 23.57 riesco a prendere l'ultimo treno per Forlì (a che ora è prevista la storia?) o qualcuno mi riporta a Forlì che la mattina dopo c'ho il treno da lì.

Se sarò motorizzato direi che posso farlo tranquillamente, ma non ne sono ancora certo!

Ma anche solo riportarmi in stazione entro le 23.57, visto che non sei di strada per Forlì.

:D

Beh, piuttosto che lascarti dormire in stazione lo avrei fatto...in ogni caso uno dei "cremi" avrà ben un mezzo di trasporto!

Link to comment
Share on other sites

dunque! a me va bene trovarci al parcheggio dell'estragon, ma prendo comunque la mia macchina perchè poi dovrò tornare piuttosto presto. (infatti se vuoi, psaico, mi va bene accompagnarti in stazione perchè pensavo di andare via più o meno a quell'ora =)) ...o sennò dove volete, io non ho il navigatore ma ho google maps a casa prima di partire. e il cellulare per chiamarvi e chiedervi aiuto. hà

ah, propongo di escludere garrel da questo appuntamento ed aspettarlo direttamente al bar.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a street per la segnalazione!

bello il wolf, cercherò di esserci  :dance:

io mi sono resa conto ora del tuo immenso avatar.

completamente d'accordo! hahah.

cioè, fino a un certo punto, ok, non sia mai.

sai che ho visto la sua casa a stoccarda (c'è un museo ma non sono entrata, ovviamente) e tubingen, la città universitaria dove studiarono lui, keplero e altri fighi? wow.

che fighen!!

anche io voglio andarci! soprattutto a tubingen...

tubbbinga, è molto bello il suono

mm l'avatar rappresenta un sentimento comunissimo (alle superiori però)

vuol dire che non mi sono evoluta da allora :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...