Jump to content

Salve :]


- TwiNut -

Recommended Posts

Benvenuta

di dove sei?

ahimè Bari ..ma tra...qualche mese ( dopo la maturità ) cambierò città poco ma sicuro . (Y)

ma che cazzo fai? SEI PAZZA?

dove vuoi andare? NON C'E' NIENTE MEGLIO DI BARI!

Waliauz,

27.jpg

"BAAR E AVAST".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma che cazzo fai? SEI PAZZA?

dove vuoi andare? NON C'E' NIENTE MEGLIO DI BARI!

nèèèè madoooo !! calmaa calmaa. NON C'è NIENTE MEGLIO DI BARII....??? ehhhh O_O DISCUTIAMONEEEEEEE B)

Fuggirai, ammettilo

no no no !! prima la maturità e poi siii ...con la valigia (già pronta da mesiii :P) e con quei pazzi sclerati dei miei amici ..andrò altrove !! sisisisisi :ph34r:

Fuggire,MAI..al massimo lascio un postit ai miei sul frigo ------>"mamma, papà è stato un piacere.arrivedercii"

Link to comment
Share on other sites

ma che cazzo fai? SEI PAZZA?

dove vuoi andare? NON C'E' NIENTE MEGLIO DI BARI!

nèèèè madoooo !! calmaa calmaa. NON C'è NIENTE MEGLIO DI BARII....??? ehhhh O_O DISCUTIAMONEEEEEEE B)

Fuggirai, ammettilo

no no no !! prima la maturità e poi siii ...con la valigia (già pronta da mesiii :P) e con quei pazzi sclerati dei miei amici ..andrò altrove !! sisisisisi :ph34r:

Fuggire,MAI..al massimo lascio un postit ai miei sul frigo ------>"mamma, papà è stato un piacere.arrivedercii"

discutiamone!

a BARI sta il lungomare, IL BARI, san nicola, la gente, l'olio, pataterisoecozze.

tu sei pazza!

io sto a milano e/o modena, e darei una piede per mangiarmi una teglia di pataterisoecozze come si deve!

e a chi dice, fattela fare, beh ragazzi, non è la stessa cosa farla qui!

Link to comment
Share on other sites

discutiamone!

a BARI sta il lungomare, IL BARI, san nicola, la gente, l'olio, pataterisoecozze.

tu sei pazza!

io sto a milano e/o modena, e darei una piede per mangiarmi una teglia di pataterisoecozze come si deve!

e a chi dice, fattela fare, beh ragazzi, non è la stessa cosa farla qui!

mahauahauahaua xd occhei occhei ci sono tutte queste cose...risopatatecozze al forno si dice..così ..comunqueeee facciamo che ci scambiamo le vite..tu vieni a bari ..io vengo volentierissimoo a milano o a modena ..e nel frattempo ci incontriamo in qualche stazione e ti porto ..risopatatecozze al forno ..che purtroppo so fare..perchè la nonna ..ovviamente da brava barese la prima cosa che mi ha insegnato a preparare è quella U_U

Link to comment
Share on other sites

discutiamone!

a BARI sta il lungomare, IL BARI, san nicola, la gente, l'olio, pataterisoecozze.

tu sei pazza!

io sto a milano e/o modena, e darei una piede per mangiarmi una teglia di pataterisoecozze come si deve!

e a chi dice, fattela fare, beh ragazzi, non è la stessa cosa farla qui!

mahauahauahaua xd occhei occhei ci sono tutte queste cose...risopatatecozze al forno si dice..così ..comunqueeee facciamo che ci scambiamo le vite..tu vieni a bari ..io vengo volentierissimoo a milano o a modena ..e nel frattempo ci incontriamo in qualche stazione e ti porto ..risopatatecozze al forno ..che purtroppo so fare..perchè la nonna ..ovviamente da brava barese la prima cosa che mi ha insegnato a preparare è quella U_U

Anch'io ho una nonna barese... adesso vive a milano, ma la parmigiana, la pasta al forno, patate e cicorie e roba del genere me le fa sempre... :=)

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho una nonna barese... adesso vive a milano, ma la parmigiana, la pasta al forno, patate e cicorie e roba del genere me le fa sempre... :=)

La nonnaa....me la porterei ovunquee :P

Santa donnaa !!! mi ha nutrito lei per 18 anni ..dato che mia madre in cucina è una schiappa. -.- ( della serie che non si sa manco preparare le uova al tegamino =_='' )

mi sa che le mie doti culinarie sono merito della nonna ..sisi :unsure:

Link to comment
Share on other sites

è la stessa,identica,precisa cosa...

pataterisoecozze= risopatatecozze al forno :P:P si dice così da queste partii sisisisi

"" pataterisoecozze ""..forse questa è la dicitura milanesee ..che ne sooo !!! :P

comunque è la stessa cosa ! sisi ^^

GENTE QUI ABBIAMO UN IMPOSTORE!

Link to comment
Share on other sites

GENTE QUI ABBIAMO UN IMPOSTORE!

ahauahauahauahaua maa cosaaaaa, chii,doovee ???

no no Sallu tu mi odi a prescindere. io dico solo la verità :P

scusa ehh ..ma forse saprò qualcosa meglio di te..visto che sono di Barii , nooo?

Io sono di bari!

te non so... :P

comunque vabbe, ora basta con sta scemenza, benvenuta

Link to comment
Share on other sites

GENTE QUI ABBIAMO UN IMPOSTORE!

ahauahauahauahaua maa cosaaaaa, chii,doovee ???

no no Sallu tu mi odi a prescindere. io dico solo la verità :P

scusa ehh ..ma forse saprò qualcosa meglio di te..visto che sono di Barii , nooo?

Io sono di bari!

te non so... :P

comunque vabbe, ora basta con sta scemenza, benvenuta

Waliò statt tranguill ka tou nan zì d' Baar, tou si d Molfett, uè trmoun!

Saluti da Firenze.

EDIT: E poi a Bari non c'è "IL BARI" ma "LA BARI".

Link to comment
Share on other sites

Waliò statt tranguill ka tou nan zì d' Baar, tou si d Molfett, uè trmoun!

ahauahauahauahauahauahau xd oddio :lol::lol::lol: tutto questo e poi :

""Saluti da Firenze"" ......molto fineeeee !!!

XD :clapclap:

Eh, sono di Andria ma ho levato le tende 3 anni fa alla volta di Firenze, per l'appunto, e peraltro domani torno nella terra natìa per una decina di giorni o poco più, sicchè mokkalmuesc...!

Link to comment
Share on other sites

Eh, sono di Andria ma ho levato le tende 3 anni fa alla volta di Firenze, per l'appunto, e peraltro domani torno nella terra natìa per una decina di giorni o poco più, sicchè mokkalmuesc...!

uhhh davvero....Firenzee uaau che bellaaa !! *-*

hihi meglio Firenzee o Andriaa ?? eheh

dove ti trovi meglio ? ^^

Link to comment
Share on other sites

Eh, sono di Andria ma ho levato le tende 3 anni fa alla volta di Firenze, per l'appunto, e peraltro domani torno nella terra natìa per una decina di giorni o poco più, sicchè mokkalmuesc...!

uhhh davvero....Firenzee uaau che bellaaa !! *-*

hihi meglio Firenzee o Andriaa ?? eheh

dove ti trovi meglio ? ^^

No, dico, son' domande da farsi, queste?

Link to comment
Share on other sites

scusaaaaaa

*sguardo alla bambi maniera*

..no comunquee ..io non credo che la risposta sia così ovvia. cioè dipende dai caratteri.dato che non ti conosco ..avevo pensato di chiederti questo..ecco

ma non rispondere ehhhh .tranguill

Beh considera che, come ho scritto, vivevo ad Andria (che è parecchio diversa da Bari, da Andria Bari è quasi Milano per certi versi) e sono andato via da lì per tanti motivi ma nessuno di essi è "colpa" degli andriesi o di Andria.

Semplicemente ho obiettivi "artistici" e Andria non è un posto al quale puoi chiedere ispirazione e soprattutto supporto per velleità simili.

A Firenze si vive MOLTO meglio sotto tantissimi punti di vista, era una destinazione che avevo scelto con cura e sono orgoglioso di essere qui ora, senza la minima voglia di tornare indietro.

Link to comment
Share on other sites

Beh considera che, come ho scritto, vivevo ad Andria (che è parecchio diversa da Bari, da Andria Bari è quasi Milano per certi versi) e sono andato via da lì per tanti motivi ma nessuno di essi è "colpa" degli andriesi o di Andria.

Semplicemente ho obiettivi "artistici" e Andria non è un posto al quale puoi chiedere ispirazione e soprattutto supporto per velleità simili.

A Firenze si vive MOLTO meglio sotto tantissimi punti di vista, era una destinazione che avevo scelto con cura e sono orgoglioso di essere qui ora, senza la minima voglia di tornare indietro.

perfetto..risposta moolto soddisfacente .

so bene che Andria non è Bari e viceversa ..qui ..cioè da queste parti hanno tutti una determinata mentalità..poi più ti sposti di paese in paese..città in città..e cambia tutto.

ecco perchè mi piacerebbe provare ad andare "fuori il perimetro Puglia" :P

ma ovvio non la disprezzo micaa..anzii.

però ad esigenze diverse..corrispondono scelte di vita diverse.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...