Jump to content

Salve :]


- TwiNut -

Recommended Posts

Finalmente dopo aver vagato per tanto tempo sul net in cerca di un forum o di una sottospecie di forum di argomento : "radiohead" ,sono riuscita a trovare cosa stavo cercando..e tra tutti i forum visitati questo mi sembrava il più giusto ( e ben fatto inoltre ) !!.

MMMh sono Mary ,ho 18 anni.

Da qualche mese a questa parte ho cominciato ad ascoltare i radiohead ..su suggerimento di un mio amico che ha letteralmente detto ..." tu devi ascoltarli quella è musica che fa per te ! credimi."

Bene ..ho deciso di dare credito alle sue parole..e qualche giorno dopo mi sono ritrovata a ringraziarlo perchè beh ci aveva azzeccato .

Da quel giorno la mia per i RADIOHEAD può definirsi vera e propria ossessione.

Ho cominciato a cercare tutto ciò che riguardava loro,la loro musica ,ed altro.

E tutt'ora nella mia playlist ci sono tutti i loro album e tutte le loro canzoni dal principio sino ad ora [ ‘Pablo Honey’ (1993), -In Rainbows' (2007) ].

Non ho una canzone preferita ,credo sia la prima volta che di una band riescano a piacermi tutte le canzoni di tutti gli album.

Tra tutte le canzoni però..quelle che ascolto più spesso (per non dire praticamente sempre ) sono : 15step, Bodysnatchers, Idioteque ,Pyramid song.

Bene ...mi sono dilungata troppo ? (occhei spero di non avervi annoiato).

b y e :*

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuta 

di dove sei? 

ahimè Bari ..ma tra...qualche mese ( dopo la maturità ) cambierò città poco ma sicuro . (Y)

Ma no, mi riferivo al tempo in abbondanza per leggere qualsiasi digressione senza rischio di annoiare... 

aah occhei ..nuo il problema è che io sono una logorroica patentata ...parlo parlo parlo..e poi mi vengono i dubbi ... "" ma forse li sto annoiandooo :unsure: "" e quindi mi fermo . :P ( che sia agosto o qualche altro mese ^^ )

Link to comment
Share on other sites

Si l'ho fatto in flash .

complimenti Gasba..io non sarei mai capace >.> (diciamo anche che non mi impegno più di tanto) :P

Anche io sono fuggito da casa, ma ora torno sempre con molto piacere.

ehm ..ma io non voglio fuggire..o quasi.chiamiamolo trasferimento e amen :P

e poi..non penso tornerei volentieri a casa. hihi cioè ci tornerei ma solo per mio fratello ^^

oddio O_O non sto capendo ...ma questa discussione che problemi da..? ( sono sempre le cose che faccio io..=_='' che sfigaa )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...