Jump to content

La numero 3 di Kid A...


Jonny_4_president

Come si intitola la traccia 3 di Kid A?  

35 members have voted

  1. 1. Come si intitola la traccia 3 di Kid A?

    • Lika A Virgin
      5
    • Il Ballo Del Quaqua
      3
    • Time
      1
    • The National Anthem
      15
    • Nude
      0
    • Don't Look Back In Anger
      5
    • Viva La Vida
      2


Recommended Posts

già! 

...e poi neanche io mi ricordo la sequenza delle canzoni, il mio povero neurone è già incasinato di suo, non lo stresso con queste cose 

Grazie per la soliderietà ;)

prego, comunque non badarci, i maschi appuntano l'attenzione su particolari insignificanti, noi vediamo l'insieme dell'opera d'arte!!! :D

Link to comment
Share on other sites

già! 

...e poi neanche io mi ricordo la sequenza delle canzoni, il mio povero neurone è già incasinato di suo, non lo stresso con queste cose 

Grazie per la soliderietà ;)

prego, comunque non badarci, i maschi appuntano l'attenzione su particolari insignificanti, noi vediamo l'insieme dell'opera d'arte!!! :D

:ok:

Link to comment
Share on other sites

E comunque lo so benissimo che la 3 di Kid A è TNA, come so che la 2 di ok computer è Paranoid Android...solo che avevo in corpo troppo alcool per poterlo esprimere  <_<

...eh grazie...adesso "so' bono pure io" ..con la tracklist a portata di mano...:laugh:...;)

no...comunque..povera D...si vedeva che eri un po' bevuta :ok: ...se può servire a consolarti...da brillo ho fatto molto di peggio...ho dormito tutta una notte con le chiavi di casa fuori dalla porta... :cera:

Link to comment
Share on other sites

E comunque lo so benissimo che la 3 di Kid A è TNA, come so che la 2 di ok computer è Paranoid Android...solo che avevo in corpo troppo alcool per poterlo esprimere  <_<

...eh grazie...adesso "so' bono pure io" ..con la tracklist a portata di mano...:laugh:...;)

no...comunque..povera D...si vedeva che eri un po' bevuta :ok: ...se può servire a consolarti...quando sono brillo ho fatto molto di peggio...ho dormito tutta una notte con le chiavi di casa fuori dalla porta... :cera:

io ho dormito con le chiavi fuori anche se non ero bevuta! :D

Link to comment
Share on other sites

E comunque lo so benissimo che la 3 di Kid A è TNA, come so che la 2 di ok computer è Paranoid Android...solo che avevo in corpo troppo alcool per poterlo esprimere  <_<

...eh grazie...adesso "so' bono pure io" ..con la tracklist a portata di mano...:laugh:...;)

no...comunque..povera D...si vedeva che eri un po' bevuta :ok: ...se può servire a consolarti...quando sono brillo ho fatto molto di peggio...ho dormito tutta una notte con le chiavi di casa fuori dalla porta... :cera:

il che, se permetti, è decisamente peggio del non sapere le tracklist dei Radiohead... :lol:

Maqui, se mai dovessi scendere a Roma per un raduno, abbi pietà e non fare l'aguzzino come questi scatter boys milanesi ;)

Link to comment
Share on other sites

E comunque lo so benissimo che la 3 di Kid A è TNA, come so che la 2 di ok computer è Paranoid Android...solo che avevo in corpo troppo alcool per poterlo esprimere  <_<

...eh grazie...adesso "so' bono pure io" ..con la tracklist a portata di mano...:laugh:...;)

no...comunque..povera D...si vedeva che eri un po' bevuta :ok: ...se può servire a consolarti...quando sono brillo ho fatto molto di peggio...ho dormito tutta una notte con le chiavi di casa fuori dalla porta... :cera:

il che, se permetti, è decisamente peggio del non sapere le tracklist dei Radiohead... :lol:

Maqui, se mai dovessi scendere a Roma per un raduno, abbi pietà e non fare l'aguzzino come questi scatter boys milanesi ;)

de-ci-sa-meeeente peggio...hai ragione... ^_^

...semmai capiterai dalle mie parti per un raduno...o magari al prossimo raduno nazionale...vedremo, vedremo... :finto: .......................... ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...