Jump to content

date estive dei Depeche Mode (+M83)


Lacatus

Recommended Posts

:bava: qualche impressione sul concerto di ieri sera??

echoes....

era ieri sera? fortuna comunque che non ho preso i biglietti nè dell'uno nè dell'altro, mi toccava rivenderli

mi sa che chi è andato al concerto se ne sta ancora a nanna :D

Link to comment
Share on other sites

ieri mi ha sdetto un mio amico che ha un biglietto in più per MIlano e quindi stasera ci vado al volo! domani vi dirò..

anch' io 2° anello....

si vocifera di un bel concerto...speriamo, è la prima volta che li vedo dal vivo!

alle 3 mollo tutto e si parte!! :smoke:

Link to comment
Share on other sites

partito alle 16.30 da padova, arrivati a concerto già cominciato (21e20, di solito in 2ore e mezza ci sei); per strada erano fermi...maledetta milano, non mi frega più...

arriviamo... il settore verde era talmente pieno che non si riusciva neanche lontanamente ad accedere alle gradinate, non si vedeva niente.

hanno aperto i cancelli per il settore rosso, e finalmente alle 21e45 circa sono riuscito a posizionarmi e a vedere il concerto :angry: ore 23, finito

...indipendentemente da quanto sopra, concerto carino-ino.... pensavo molto meglio a dir la verità! :uhm:

Link to comment
Share on other sites

partito alle 16.30 da padova, arrivati a concerto già cominciato (21e20, di solito in 2ore e mezza ci sei); per strada erano fermi...maledetta milano, non mi frega più...

arriviamo... il settore verde era talmente pieno che non si riusciva neanche lontanamente ad accedere alle gradinate, non si vedeva niente.

hanno aperto i cancelli per il settore rosso, e finalmente alle 21e45 circa sono riuscito a posizionarmi e a vedere il concerto :angry: ore 23, finito

...indipendentemente da quanto sopra, concerto carino-ino.... pensavo molto meglio a dir la verità! :uhm:

pure io sono arrivato alle 21.20 e mi sono dovuto fare quelle torri maledette tutte di corsa mentre sentivo la fine del terzo e il qusrto pezzo..

beh che dire: dal terzo anello dave gahan era grande più o meno come un poro della pelle ma fa niente, han suonato bene e i megaschermi compensavano la mdistanza ( per non parlare delle animazioni i i feel you :blink: ahahah).

se treisco a beccarmi i biglietti per il parterre a torino voglio fare un salto e vedermeli un pò più decentemente..

dopo questo concerto ho constatato che preferisco i concerti in locations più piccole :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...