Jump to content

Messo in vendita il bootlegs originale!


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ciao amanti dei mitici Radiohead,vi informo che è uscito il primo bootlegs originale del tour 2003.

Il titolo è "Hail,Hail U.K" è un doppio cd con la custodia digipack,è stato prodotto dalla Goodfatherecords(per gli intenditori la stessa di Kid parade),il doppio cd contiene 31 canzoni:

- Tutto il concerto di Londra del 24-5

- + bonus track

There there

Punch up at a wedding

Just

Like spinning plates

Pyramid song

Karma police

True Love Waits

(registrate a Londra il 25-5)

- +bonus track

we suck young blood

(registrata a Manchester il 22-5)

Insomma una vera e propria perla per i collezionisti che non troveranno nei negozi normali questo disco ma in negozi di collezionismo o a qualche fiera del disco,i veri collezionmisti di bootlegs mi capiranno.

Io l'ho preso mi arriverà in settimana e da quello che mi è stato detto l'audio è ottimo.

Appena mi arriva lo mettero disponibile per scambi o magari facciamo un bel tree.

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Ciao amanti dei mitici Radiohead,vi informo che è uscito il primo bootlegs originale del tour 2003.

Il titolo è "Hail,Hail U.K" è un doppio cd con la custodia digipack,è stato prodotto dalla Goodfatherecords(per gli intenditori la stessa di Kid parade),il doppio cd contiene 31 canzoni:

-  Tutto il concerto di Londra del 24-5

-  + bonus track

  There there

  Punch up at a wedding

  Just

  Like spinning plates

  Pyramid song

  Karma police

  True Love Waits  

  (registrate a Londra il 25-5)

-   +bonus track

   we suck young blood  

   (registrata a Manchester il 22-5)

Insomma una vera e propria perla per i collezionisti che non troveranno nei negozi normali questo disco ma in negozi di collezionismo o a qualche fiera del disco,i veri collezionmisti di bootlegs mi capiranno.

Io l'ho preso mi arriverà in settimana e da quello che mi è stato detto l'audio è ottimo.

Appena mi arriva lo mettero disponibile per scambi o magari facciamo un bel tree.

Che ne pensate?

La versione shn non era un grankè..questa sarà sicuramente meglio..a me interessa :wink:

Link to comment
Share on other sites

L'ho ordinato attraverso mio cugino in un negozio a Torino,l'ho pagato 30 euro d'altra parte questi sono i prezzi dei bootlegs.

Adesso ho sentito che è uscito anche il cd originale di Firenze dell'8 luglio nelle prossime settimane dovrei riuscire a trovarlo.

Link to comment
Share on other sites

Che notizia!

Ma questa etichetta ha un sito, oppure è possibile ordinare questi bootlegs anche in rete?

Scusa per le domande, ma l'argomento mi interessa e di questa casa discografica non avevo mai sentito parlare....

Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

vi scrivo l'indirizzo della pagina dove potete acquistare il cd "Hail,Hail Uk" bootlegs originale dei Radiohead del 2003.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=ADME:B:LC:IT:1

Ho anche in mente di metterne a disposizione un altro in questo forum creando un'asta che funziona più o meno come i tree,ditemi come la pensate o se ne siete interessati.

E' un vero pezzo da collezione e di boots originali non è sempre facile trovarne.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

vi scrivo l'indirizzo della pagina dove potete acquistare il cd "Hail,Hail Uk" bootlegs originale dei Radiohead del 2003.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=ADME:B:LC:IT:1

Ho anche in mente di metterne a disposizione un altro in questo forum creando un'asta che funziona più o meno come i tree,ditemi come la pensate o se ne siete interessati.

E' un vero pezzo da collezione e di boots originali non è sempre facile trovarne.

Io lo troverò sicuramente in settembre alle prox fiere del disco e sicuramente non a 30€!!! I prezzi dei bootlegs si sono abbassati (sono solo dei bastardi quelli che te li vendono a quel prezzo) e al max x un doppio pago 25€, ma non di +!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

vi scrivo l'indirizzo della pagina dove potete acquistare il cd "Hail,Hail Uk" bootlegs originale dei Radiohead del 2003.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=ADME:B:LC:IT:1

Ho anche in mente di metterne a disposizione un altro in questo forum creando un'asta che funziona più o meno come i tree,ditemi come la pensate o se ne siete interessati.

E' un vero pezzo da collezione e di boots originali non è sempre facile trovarne.

un pezzo da collezione lo vendi a 30€

asd?

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho pagato quel prezzo street,comunque uno su ebay è arrivato 101 euro per quel cd,finchè ci sono questi tipi di collezionisti qualsiasi prezzo è buono.Hai ragione sulle fiere ne giro parecchie anch'io(Bologna,Forlì,Trieste,Verona,Padova,Venezia)

Speriamo siano all'altezza quest'anno!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

vi scrivo l'indirizzo della pagina dove potete acquistare il cd "Hail,Hail Uk" bootlegs originale dei Radiohead del 2003.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=ADME:B:LC:IT:1

Ho anche in mente di metterne a disposizione un altro in questo forum creando un'asta che funziona più o meno come i tree,ditemi come la pensate o se ne siete interessati.

E' un vero pezzo da collezione e di boots originali non è sempre facile trovarne.

cosa intendi con "un'asta che funziona come tree"?

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho pagato quel prezzo street,comunque uno su ebay è arrivato 101 euro per quel cd,finchè ci sono questi tipi di collezionisti qualsiasi prezzo è buono.Hai ragione sulle fiere ne giro parecchie anch'io(Bologna,Forlì,Trieste,Verona,Padova,Venezia)

Speriamo siano all'altezza quest'anno!!

Allora ci troveremo in qualche fiera e skiatterai quando lo comprerò a meno di 30€!!! :lol:

Ma dai...101€ x un boots..bisogna proprio essere FESSI!!! Solo x il materiale originale si può spendere così tanto...

Link to comment
Share on other sites

Ho intenzione di far partire il bootlegs da un prezzo dare un termine di scadenza e attraverso il forum con semplici messaggi si puo rialzare l'offerta,al termine di scadenza chi ha effettuato l'offerta più alta si aggiudica l'oggetto al prezzo da lui lanciato!!

La facciamo?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...