Jump to content

recensione Scaruffi


kid a

Recommended Posts

non avrei voluto farlo...ma mi sono letto la recensione di scaruffi...io penso che sia solo un povero frustrato in preda a deliri di onnipotenza...un po come il nano che abbiamo al capo del governo...

mi ha fatto talmente tristezza leggere le sue idiozie, che avevo deciso di nn connettermi piu a internet per il resto della mia vita...ragazzi ma voi nn dite niente? questo malato insulta i radiohead..e voi zitti e buoni? che delusione...

Link to comment
Share on other sites

:cera:

La gente come quello è da lasciar perdere. ;)

Mi hanno fatto proprio ridere la sue recensioni :D:D:D:D

:lol: Ah ah ah ah....."Spasmo nevrotico".....

:P Dovrebbe provare a fare un disco, visto che che lui sa dove si trova la perfezione.....

Ciao ciaO

Link to comment
Share on other sites

non avrei voluto farlo...ma mi sono letto la recensione di scaruffi...io penso che sia solo un povero frustrato in preda a deliri di onnipotenza...un po come il nano che abbiamo al capo del governo...

mi ha fatto talmente tristezza leggere le sue idiozie, che avevo deciso di nn connettermi piu a internet per il resto della mia vita...ragazzi ma voi nn dite niente? questo malato insulta i radiohead..e voi zitti e buoni? che delusione...

veramente un po' di tempo fa ci siamo già scatenati su scaruffi..

ora lo ignoriamo e basta perchè non capisce una sega..

le sue recensioni mi fanno :vomito:

(che belle le nuove faccine..)

Link to comment
Share on other sites

caro max...io sono entrato da poco in questo bel sito..quindi nn sapevo che ne avevate gia parlato... secondo me meriterebbe un forum tutto per lui...un povero cerebroleso che ha il coraggio di infangare anche i beatles e i nirvana...merita una discussione approfondita...anche se penso che nemmeno i luminari piu illustri della psichiatria potrebbero dare un perche' alle sue patetiche idiozie..... :lol:

Link to comment
Share on other sites

beh...forse non avete letto quella sul venerdi de la Repubblica dove un "caro" giornalista fallito ed ignorante afferma che i rh sono arrivati al limite dopo il quale vi è il fallimento...

evviva i critici italiani.

no, in effetti a dire il vero non l'ho letta... ma neanche quella di scaruffi, ultimamente tanto il mio intestino è abbastanza regolare anche senza aiuti esterni...

anyway... il mio benvenuto a te :D

Link to comment
Share on other sites

bah già che c'ero mi sono fatto un giretto per il sito del Nostro...

decisamente meno esigente e critico e ben più massificato in quanto a gusti letterari... basti vedere che nella lista dei migliori romanzi italiani di sempre ha ben pensato di mettere ben 4 romanzi di baricco, cioè la quasi-opera omnia... e pensare che quando parla dei radiohead li accusa di essere tutta forma e poco contenuto... per rimarcare il concetto ha pure messo "il piacere" (a proposito, mi sa che a scaruffi non piacciano molto gli articoli nei titoli dei libri) di d'annunzio... eh sì... caro il nostro piero...

ecco il link

http://www.scaruffi.com/fiction/besti.html

Link to comment
Share on other sites

scusate ma chi è questa specie di profeta dei sub umani?? 6m.di di persone sulla terra (anche quelle che devono ancora nascere) sanno che i RH non sono brit-pop!!

Ragazzi, il caldo miete più vittime di quanto non si dica.

Se sapessi come inserirla il mio commento alla recensione sarebbe la faccina che vomita

Link to comment
Share on other sites

ma allora ho capito tutto!!! povero scharrufi, in realtà lui non parla dei RH e noi che ce la prendiamo con lui!! anzi lui non parla di musica, lui non ha proprio mai sentito un disco in vita sua. povero scharrufi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...