Jump to content

23 agosto 2009 - Praga @ Výstaviště


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 862
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ehi avevo una domanda per max.idioteque.it allora i biglietti li devo stampare a colori vero? e dove trovo una stampante a colori? puoi dirci qualcosa di più o meglio fare una guida pratica per la stampa dei biglietti sul tuo sito? :ok:

ma soprattutto mi dite come faccio se vedo "minchia thom yorke!" e svengo? :love:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, ma a qualcuno di voi sono arrivati i biglietti ordinati tramite waste???io sono in attesa del gran giorno dei tickets!se qualcuno di voi ha notizie a riguardo mi illumini pure!!

li spediscono 2 settimane prima del concerto.... ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, ma a qualcuno di voi sono arrivati i biglietti ordinati tramite waste???io sono in attesa del gran giorno dei tickets!se qualcuno di voi ha notizie a riguardo mi illumini pure!!

se li hai acquistati tramite Waste, verranno spediti circa un mese prima della data del concerto

Link to comment
Share on other sites

' date='May 25 2009, 05:34 PM']
Domanda a voi esperti.

Fino a quando stimate ci saranno ancora bijetti disponibili?

Max: quando posti i low cost da Roma?  :D

entro domani creo la paginetta con i links vari ;) (anche per i biglietti)

Danke Max, che qui sta cominciando a frullare l'idea... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ci sto seriamente riflettendo, solo che ancora non so come mi si incastra con altre cose. Spero che i biglietti siano in circolazione ancora per un po', mi servirebbe almeno un mese... :(

casomai io ne ho 2 del terzo settore che ho preso per sbaglio...aspettavo ad esibirli perchè immagino ci sia ancora posto nel primo settore, ma se non trovi niente ti possono fare da salvagente, naturalmente al prezzo di costo e senza spese di spedizione visto che sarò lì :ok:

Link to comment
Share on other sites

Intanto ti ringrazio, se dovessi decidermi tardi e per il terzo settore approfitterò della tua gentile proposta :)

Il primo settore è esaurito, sono rimasti il secondo e il terzo (per ora).

ok, casomai fammi un fischio :)

ps. sfruculiando sulle dritte per viaggiare a praga di idioteque ho visto che non è contemplato uno dei migliori siti a mio parere per i viaggi low cost: zingarate

ci sono tutte le info per i voli ma anche per alloggi e pasti a prezzi davvero interessanti, nonchè delle guide di una serie di città tra cui la nostra praga...non so se l'avevo già postato ma repetita iuvant ^_^

Link to comment
Share on other sites

Danke Max, che qui sta cominciando a frullare l'idea...  ^_^

http://www.idioteque.it/tour/2009/praga/

ecco la paginetta ;)

mano a mano che trovo informazioni e link aggiorno :ok:

Thanks

<_<

Dovro' cominciare ad organizzarmi pure io....

Prima cosa, devo variare il piano ferie :P

C'è qualcuno che parte da Bologna? oppure sa se da li' ci sono voli?

Link to comment
Share on other sites

Intanto ti ringrazio, se dovessi decidermi tardi e per il terzo settore approfitterò della tua gentile proposta :)

Il primo settore è esaurito, sono rimasti il secondo e il terzo (per ora).

ok, casomai fammi un fischio :)

ps. sfruculiando sulle dritte per viaggiare a praga di idioteque ho visto che non è contemplato uno dei migliori siti a mio parere per i viaggi low cost: zingarate

ci sono tutte le info per i voli ma anche per alloggi e pasti a prezzi davvero interessanti, nonchè delle guide di una serie di città tra cui la nostra praga...non so se l'avevo già postato ma repetita iuvant ^_^

Grazie per la segnalazione Zalucy...

Link to comment
Share on other sites

Intanto ti ringrazio, se dovessi decidermi tardi e per il terzo settore approfitterò della tua gentile proposta :)

Il primo settore è esaurito, sono rimasti il secondo e il terzo (per ora).

ok, casomai fammi un fischio :)

ps. sfruculiando sulle dritte per viaggiare a praga di idioteque ho visto che non è contemplato uno dei migliori siti a mio parere per i viaggi low cost: zingarate

ci sono tutte le info per i voli ma anche per alloggi e pasti a prezzi davvero interessanti, nonchè delle guide di una serie di città tra cui la nostra praga...non so se l'avevo già postato ma repetita iuvant ^_^

Grazie per la segnalazione Zalucy...

non c'è di che, proprio oggi ho fermato le camere, vanno via come il pane! :o

Link to comment
Share on other sites

Intanto ti ringrazio, se dovessi decidermi tardi e per il terzo settore approfitterò della tua gentile proposta :)

Il primo settore è esaurito, sono rimasti il secondo e il terzo (per ora).

ok, casomai fammi un fischio :)

ps. sfruculiando sulle dritte per viaggiare a praga di idioteque ho visto che non è contemplato uno dei migliori siti a mio parere per i viaggi low cost: zingarate

ci sono tutte le info per i voli ma anche per alloggi e pasti a prezzi davvero interessanti, nonchè delle guide di una serie di città tra cui la nostra praga...non so se l'avevo già postato ma repetita iuvant ^_^

Grazie per la segnalazione Zalucy...

non c'è di che, proprio oggi ho fermato le camere, vanno via come il pane! :o

:wacko:

fino a ieri i voli su wizzair erano a 9,90, oggi sono saliti... :rolleyes::angry: presi oggi, anche se non sono sicurissima per i giorni.... :rolleyes:

e mi sa che mi devo muovere anche per la camera... :o:blink::(

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! è da un paio di settimane che ho preso i biglietti pure io! purtroppo per la zona2 perché quelli per la zona1 erano finiti... <_< io parto da genova ma ho l'aereo da malpensa il 21 e sto a praga con 3 amici fino al 24! si prospetta una vacanzona!!! B) se vi interessa con easyjet il biglietto costa poco, noi spendiamo circa 50€ andata e ritorno.. ci manca solo che un ostello per dormire!

ci si vede a praga!!!! o sull'aereo... ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! è da un paio di settimane che ho preso i biglietti pure io! purtroppo per la zona2 perché quelli per la zona1 erano finiti... <_< io parto da genova ma ho l'aereo da malpensa il 21 e sto a praga con 3 amici fino al 24! si prospetta una vacanzona!!! B) se vi interessa con easyjet il biglietto costa poco, noi spendiamo circa 50€ andata e ritorno.. ci manca solo che un ostello per dormire!

ci si vede a praga!!!! o sull'aereo... ;)

da dove partite?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! è da un paio di settimane che ho preso i biglietti pure io! purtroppo per la zona2 perché quelli per la zona1 erano finiti...  <_<  io parto da genova ma ho l'aereo da malpensa il 21 e sto a praga con 3 amici fino al 24! si prospetta una vacanzona!!!  B)  se vi interessa con easyjet il biglietto costa poco, noi spendiamo circa 50€ andata e ritorno.. ci manca solo che un ostello per dormire!

ci si vede a praga!!!! o sull'aereo...  ;)

da dove partite?

Partiamo da malpensa... il 21 pomeriggio

data perfetta secondo me! e poi torniamo il 24 pomeriggio..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...