Jump to content

radunino londinese a luglio?


Recommended Posts

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

favola.. a soho ce n'è uno che adoro, si mangia pure bene! che ricordi :rolleyes:

allora cut a cimiteri! evvai! :lol:

evvai :dance: Keats and Yeats are on your side!

ti ricordi il nome del pub? ieri ero in quella zona per il mio compleanno...

comunque, anche credo tu lo abbia ripetuto venti volte e mi scuso :lol:, quanto resti esattamente in UK?

Ma che scusarti, ci mancherebbe ;) .

Parto il 2 Luglio e torno i primi di Ottobre, tutto dipenderà da scadenze di laurea/voglia della mamma/colpi di matto.

Prima esperienza all'estero da sola, paura&delirio.

Sto ad Oxford ma penso che durante i w.e. mi sposterò a Londra per lo siopping vinilico e vittoriano.

Se vorrai qualche volta farmi da chaperon, mi fa gran piacere.

Non ricordo il nome del Pub, però era vicino ad un ristorante thailandese, lungo una strada per andare al mac donald della zona.

La tipa che serve ai tavoli è figa, bionda ed australiana, il posto ha un 'adorabile carta da parati con decorazioni verdi, un delizioso bagnetto di un metro quadrato e una scaletta pericolante :wub:

very well! fammi sapere quando sarai a Londra, io a parte un weekend di luglio (quello sbagliato accidenti, con Thom Yorke al Latitude Festival :bye:) e due di Agosto saro' sempre qui!

Dalla descrizione il Pub non mi sembra di conoscerlo :rolleyes: ... comunque nel quadrilatero Oxford Circus - Tottenham CR - Leicester Square - Piccadilly Circus ci sono ottimi pub a bizzeffe per il raduno! C'e' solo l'imbarazzo della scelta.

scaletta pericolante? :blink::D

visto la guida radioheadiana a oxford?

guida

me la porterò a mo' di bibbia ^_^

oh sì l'ho usata nel 2000 quando ho passato 3 settimane a Oxford :)

e qualche tempo fa sono stato di nuovo alla Jericho Tavern (che non è segnata sulla guida ma è dove gli On a Friday han fatto i primi concerti nel 1991)

in realtà c'è:

The Philanderer & Firkin (The Jericho Tavern)

56 Walten St

This is where it all began. The Jericho used to be the premier live music venue in Oxford until it was turned into a theme pub a few years ago. In November of 1991, the band played to 25 A&R people while still going under the name "On a Friday." It went well. They signed to Parlophone a few days later.

Radiohead's first ever interview was spawned from that performance and was printed in the now defunct Curfew Magazine. If you'd like to read it, click here.

It changed it's name to the Philanderer & Firkin a few years ago but is still referred to as the Jericho, even though most of what made up the Jericho is now gone.

Link to comment
Share on other sites

It changed it's name to the Philanderer & Firkin a few years ago but is still referred to as the Jericho, even though most of what made up the Jericho is now gone.

me l'ero perso questo passaggio, nonostante ci sia stato meno di 3 mesi fa non mi ero accorto che il nome fosse cambiato...

Link to comment
Share on other sites

ciao amici, per me dovrebbe andare bene sia venerdi, sia sabato, sia domenica.

Ovviamente la sera il venerdi', in teoria sabato e domenica dovrei essere completamente libero ma ancora non sono sicuro.

Scegliete voi. Se non posso fissero' una data con zalucy per il libro, ma non dovrebbero esserci problemi.

Per la scelta del locale, io non sono per niente un esperto, (io preferisco strade e parchi, come mete di visita), anche perche' vivo molto lontano dal centro. A parte l'indiano mi va bene tutto, e il pub e' ok, magari mi calo un burger.

Finalmente anche noi potremo avere tante belle fotazze di un raduno!! yuppiiii!

:clapclap::prego:

Link to comment
Share on other sites

Proporrei ufficialmente sabato 11 luglio allora, ore 18.30 fuori dalla fermata di Tottenham Court Road :ok:

bambole, io vengo da oxford, sono una signorina, e mi fa paura tornare a casa alla sera da sola :(

(ammesso che si torni a casa..after londinese :rolleyes: )

Link to comment
Share on other sites

Proporrei ufficialmente sabato 11 luglio allora, ore 18.30 fuori dalla fermata di Tottenham Court Road  :ok:

ma venerdì 10 no? :unsure:

sabato vorrei vedere sto benedetto jude law a teatro, sempre che trovi biglietti a meno di 130 euri!!!! :blink:

allora venerdi' 10 pero' ore 19.30!

per me sarebbe perfetto! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

io posso ospitare una persona a casa mia. in un'altra stanza, tranquilla!

grazie cut, in cambio ti farò i biscotti ^_^

daghe, non vedo l'ora to see ya all!

Io vedo di riuscire ad arrivare per tempo, magari chiedo il permesso di uscire un pochino prima. Tanto é solo un'ora e mezza di viaggio :)

Link to comment
Share on other sites

io posso ospitare una persona a casa mia. in un'altra stanza, tranquilla!

grazie cut, in cambio ti farò i biscotti ^_^

daghe, non vedo l'ora to see ya all!

Io vedo di riuscire ad arrivare per tempo, magari chiedo il permesso di uscire un pochino prima. Tanto é solo un'ora e mezza di viaggio :)

se volete possiamo fare anche alle 20 o 21...per gli orari non ho problemi, decidete voi

...per le fotazze io la macchinetta ce l'ho e di sicuro mi lancio a scattare a ripetizione a mo' di paparazzo su villa certosa, ma poi non so piazzarle sul forum! :D

Link to comment
Share on other sites

io posso ospitare una persona a casa mia. in un'altra stanza, tranquilla!

grazie cut, in cambio ti farò i biscotti ^_^

daghe, non vedo l'ora to see ya all!

Io vedo di riuscire ad arrivare per tempo, magari chiedo il permesso di uscire un pochino prima. Tanto é solo un'ora e mezza di viaggio :)

se volete possiamo fare anche alle 20 o 21...per gli orari non ho problemi, decidete voi

...per le fotazze io la macchinetta ce l'ho e di sicuro mi lancio a scattare a ripetizione a mo' di paparazzo su villa certosa, ma poi non so piazzarle sul forum! :D

19.30 e' molto piu' British come orario :P

Link to comment
Share on other sites

io posso ospitare una persona a casa mia. in un'altra stanza, tranquilla!

grazie cut, in cambio ti farò i biscotti ^_^

daghe, non vedo l'ora to see ya all!

Io vedo di riuscire ad arrivare per tempo, magari chiedo il permesso di uscire un pochino prima. Tanto é solo un'ora e mezza di viaggio :)

se volete possiamo fare anche alle 20 o 21...per gli orari non ho problemi, decidete voi

...per le fotazze io la macchinetta ce l'ho e di sicuro mi lancio a scattare a ripetizione a mo' di paparazzo su villa certosa, ma poi non so piazzarle sul forum! :D

19.30 e' molto piu' British come orario :P

ok, allora se va bene a tutti facciamo:

venerdì 10 luglio

ore 19,30

uscita stazione tottenham court road

per eventuali aggiornamenti ci si trova su questo thread :)

Link to comment
Share on other sites

oh, ma se vengono tutti diventa un radunone al pub! :)

apppproposito: che posti mi consigliate per mangiare decentemente senza svenarsi? soprattutto pub et similia, no cucina etnica, please: visto che siamo lassù vorremmo mangiare le schifezze inglesi, non tailandesi, thanks! ^_^

Link to comment
Share on other sites

oh, ma se vengono tutti diventa un radunone al pub! :)

apppproposito: che posti mi consigliate per mangiare decentemente senza svenarsi? soprattutto pub et similia, no cucina etnica, please: visto che siamo lassù vorremmo mangiare le schifezze inglesi, non tailandesi, thanks! ^_^

boh, credo che la maggior parte dei pubs non proprio scintillanti propongano dei menu abbordabili. cioe', con 10 sterline ti dovrebbe venire un qualcosa da mangiare piu' birra.

Link to comment
Share on other sites

Per essere chiari, visto che Tottenham court road ha diverse uscite, che c'e' tanta gente, e che ci sono i lavori in corso per la ferrovia crosssomething, direi di incontrarci davanti al Dominion Theatre, che per chi non lo sapesse e' quello dove va in scena il musical We WIll Rock You, ed e' abbastanza riconoscibile per l'enorme statua dorata di Freddy Mercury sopra l'ingresso. Fa angolo tra Tottenham Court Road e Oxford Street.

Forse viene anche Dani!

Link to comment
Share on other sites

Per essere chiari, visto che Tottenham court road ha diverse uscite, che c'e' tanta gente, e che ci sono i lavori in corso per la ferrovia crosssomething, direi di incontrarci davanti al Dominion Theatre, che per chi non lo sapesse e' quello dove va in scena il musical We WIll Rock You, ed e' abbastanza riconoscibile per l'enorme statua dorata di Freddy Mercury sopra l'ingresso. Fa angolo tra Tottenham Court Road e Oxford Street.

Forse viene anche Dani!

that's fine with me!

Link to comment
Share on other sites

er banano sta a londra ragazzi!! contattatelo in qualche modo, magari sul forum non viene spesso....neanche io a dire la verita', mi ha scritto green su facebook!

purtroppo non credo di riuscire a venire, il 13 parto per una conferenza e ovviamente devo ancora scrivere il paper che presentero', quindi a meno che non lo riesca a finire entro il 9 sera (con ben 4 giorni di anticipo sulla scadenza finale, cosa altamente improbabile se mi conosco bene) mi sa che dovro' restarmene qui a lavorare....periodaccio questo, cacchio!!

comunque ho il numero inglese di green, se cambia qualcosa all'ultimo minuto contatto lui, ok???

oleeeeeeee' :dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...