Jump to content

radunino londinese a luglio?


Recommended Posts

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

già tentato più volte, risultato: dei mini francobolli con alcune scritte che nascondono la già minuscola foto...a sto punto metto solo su facebook, sempre che ci riesca! :D

...ho provato! praticamente quando vado a selezionare la foto per caricarla su uno dei siti indicati da jobbas...si blocca tutto, zero reazioni, zero tutto, tilt, caput!

quanto lo odio, ce l' ha con me, lo so! maledetta scatola! :angry::angry:

Link to comment
Share on other sites

gran birrone zialucia! grande!

bravi!....un po' sono invidioso comunque

mamma mia che strega! :lol:

allora la prossima volta vieni anche tu! :)

in effetti il radunino a oxford poi non è andato in porto ma si può sempre organizzare...ci sto già pensando :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

edit

zialucia, io ci sono riuscito!tiè!

credimi se ce l' ho fatta io puoi farcela anche tu...

vai sul "thread inutile ma fotografico", li cut e max hanno scritto il da farsi passo dopo passo!

...e se hai qualche difficoltà................chiedi a me (ora posso fare lo sborone) :lol:

Link to comment
Share on other sites

zialucia, io ci sono riuscito!tiè!

credimi se ce l' ho fatta io puoi farcela anche tu...

vai sul "thread inutile ma fotografico", li cut e max hanno scritto il da farsi passo dopo passo!

...e se hai qualche difficoltà................chiedi a me (ora posso fare lo sborone) :lol:

anche grazie alle tue dritte e soprattutto alla smisurata santa pazienza di cut e max l'ultima delle imbranate è riuscita a postare un'immagine, quando volete avete lo spritz pagato!!! :D

e adesso finalmente finisco di mettere le foto del radunino, anche se sono un po' ripetitive...qui comunque potete vedere i giovani scatteristi senza la nonna:

p7100204.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...