Jump to content

Nuovo forum sui Radiohead


synth84

Recommended Posts

ah poi non ho capito in cosa sarebbe identico a questo forum....... a parte il titolo (che non è di certo un'esclusiva vostra). O forse credevate che avevate anche l'esclusiva sul come viene - da sempre - impostato un forum? (argomento principale+off topics). Vabbè và facciamo finta che è identico spiaccicato e che avete imitatori in tutto il web, mi metto nei vostri panni e francamente credo che anche io - se avessi un sito del genere - mi autoconvincerei che tutto il mondo mi gira intorno.

Detto questo, sempre stima e rispetto per questo bel popò di sito.

Buon divertimento! Sono sicuro che - tra una battuta e l'altra - il thread me lo terrete su voi. Se si verificasse ciò... beh... grazie.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah poi non ho capito in cosa sarebbe identico a questo forum....... a parte il titolo (che non è di certo un'esclusiva vostra). O forse credevate che avevate anche l'esclusiva sul come viene - da sempre - impostato un forum? (argomento principale+off topics). Vabbè và facciamo finta che è identico spiaccicato e che avete imitatori in tutto il web, mi metto nei vostri panni e francamente credo che anche io - se avessi un sito del genere - mi autoconvincerei che tutto il mondo mi gira intorno.

Detto questo, sempre stima e rispetto per questo bel popò di sito.

Buon divertimento! Sono sicuro che - tra una battuta e l'altra - il thread me lo terrete su voi. Se si verificasse ciò... beh... grazie.

Saluti

massimo rispetto per il tuo nick e per il fatto che, mi pare di aver capito, tu sia un patito del grandissimo Alan Wilder che anche io adoro - ma IMHO c'è qualcosa di totalmente illogico in quello che hai detto negli ultimi posts. saluti a te!

Link to comment
Share on other sites

max, sei troppo signore, davvero, almeno secondo me.

A voi niente mp perchè "fedelissimi" di questo forum, e quindi sareste stati i primi ad informare max. Mi sembra una spiegazione plausibile ;)

spero tu abbia ragione

quando vengo ignorato così mi sento molto triste...

Link to comment
Share on other sites

Ho visto gente bannata per molto, molto meno.

Il nostro Max è troppo buono :prego:

io credo k comunque, per qnt kid a possa essere stato strano e okpc bll, alla fine ogniuno a le sue caratteristiche, uno un pò + ambientalista/intimista, laltro un pò trascendentale e con piu successo con grandi canzoni cm karma poliss

sta di fatto che voto the bend perche ce creep che è la mia preferita!

Post del decennio :prego: :prego: :prego:

Link to comment
Share on other sites

forum tristemente esilarante ideato da uno che non sa scrivere due parole in croce e che evidentemente ha pensato di intascare un po' di grana con la pubblicità: io non ci casco manco morta

:wacko:

beh oddio, questo mi sembra un po' un eccesso. lui ha solo aperto un forum su forumcommunity.net, sito che dà a tutti la possibilità di aprire gratuitamente un forum ma che in cambio esige la pubblicazione di banner pubblicitari.

ergo synth84 non intasca un centesimo con la pubblicità sul forum.

:)

Link to comment
Share on other sites

:wacko:

beh oddio, questo mi sembra un po' un eccesso. lui ha solo aperto un forum su forumcommunity.net, sito che dà a tutti la possibilità di aprire gratuitamente un forum ma che in cambio esige la pubblicazione di banner pubblicitari.

ergo synth84 non intasca un centesimo con la pubblicità sul forum.

:)

allora ritiro la parte sulla grana, confermo l'inutilità di un doppione brutto di questo forum bello :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...