Jump to content

Nuovo forum sui Radiohead


synth84

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

(grafica fastidiosissima, poi, con quel thom con il doppio mento lì....)

Concordo: grafica esageratamente techno

E poi, a parte il doppio mento di Thom (a questo punto suggerirei la versione Thom cum panza del video "rubato" a Praga), qualcuno ha informato gli ideatori del forum che i Radiohead sono in cinque? :blink:

Link to comment
Share on other sites

guarda

io credo k comunque, per qnt kid a possa essere stato strano e okpc bll, alla fine ogniuno a le sue caratteristiche, uno un pò + ambientalista/intimista, laltro un pò trascendentale e con piu successo con grandi canzoni cm karma poliss

sta di fatto che voto the bend perche ce creep che è la mia preferita!

:blink::wacko:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le simpatiche prese per il culo ma... però potreste un attimino rilassarvi... :D

Mi è inconcepibile quest'astio che si è creato nei confronti di un "forumetto" appena nato, che manco si sa se mai sarà avviato, e che nel caso andrà tutto bene mai e poi mai potrà confrontarsi con i contenuti ed il bacino di utenza di questo bellissimo sito.

Chi ha mai voluto fare concorrenza? Il fatto che anche solo lontanamente lo pensiate (conferma del fatto che fate le prese in giro) è quantomeno divertente tanto quanto quell'utente che prendete in giro per il suo italiano... Ho voluto soltanto creare un piccolo angolo, con la speranza che possa diventare una piccola famiglia, nel cui raccogliere anche pochi utenti, che ci unisca nella nostra passione per i Radiohead e per la musica in generale.

Siete liberissimi di dire che la grafica fa cacare o che non avete andarci a che fare o tutto quello che volete ma le prese in giro fuori luogo potevate anche evitarvele.

Poi vabbè fate voi...

Caro amministratore, io proseguirò con le mie email private, alla prossima lamentela (che poi non capisco cosa c'è da lamentarsi... visto che non mando 1000 mail allo stesso utente ma bensì una sola misera mail... è così fastidioso leggere un msg privato? vabbè...) mi chiudi il servizio. ;-)

Link to comment
Share on other sites

Caro amministratore, io proseguirò con le mie email private, alla prossima lamentela (che poi non capisco cosa c'è da lamentarsi... visto che non mando 1000 mail allo stesso utente ma bensì una sola misera mail... è così fastidioso leggere un msg privato? vabbè...) mi chiudi il servizio. ;-)

hai già aperto un thread per pubblicizzare il tuo forum (da altre parti il thread sarebbe stato cancellato al volo), che bisogno c'è di mandare PM a tutti gli utenti?

mi spiace ma è SPAM :faniente:

pertanto ribadisco, per favore evita di mandare PM a tutti :ok:

Link to comment
Share on other sites

@Admin: I forum dove me l'avrebbero cancellato al volo son quelli che sicuramente non hanno una sezione dedicata ad altri siti sui Radiohead (o chi per loro) da segnalare. Quindi, cancellarmi il thread, sarebbe stato un controsenso e un calcio alle "regole" di questo forum.

Il bisogno di mandare PM agli utenti nasce dal fatto che, statisticamente parlando, una buona fetta degli stessi, si limita a "muoversi" dentro le sezioni inerenti all'argomento principale del forum che non agli off-topics. E chi partecipa indistintamente a tutte le sezioni è solitamente l'utente più frequente e familiare. Poi d'altronde uno prova con tutte le forze a tirare l'acqua per il proprio mulino cercando di pubblicizzare per bene il suo "prodotto".

Se mi dici, che indipendentemente dalla lamentela (infondata e inutile) dell'utente, non ti sta bene che io pubblicizzi a casa tua il mio forum via MP allora ne prendo atto e la chiudo qui. Rimedierò magari tenendo sempre su il thread, sperando che anche i "distratti" lo possano vedere.

In ogni caso scusami per l'inconveniente. Saluti :smoke:

Link to comment
Share on other sites

@Admin: I forum dove me l'avrebbero cancellato al volo son quelli che sicuramente non hanno una sezione dedicata ad altri siti sui Radiohead (o chi per loro) da segnalare. Quindi, cancellarmi il thread, sarebbe stato un controsenso e un calcio alle "regole" di questo forum.

Il bisogno di mandare PM agli utenti nasce dal fatto che, statisticamente parlando, una buona fetta degli stessi, si limita a "muoversi" dentro le sezioni inerenti all'argomento principale del forum che non agli off-topics. E chi partecipa indistintamente a tutte le sezioni è solitamente l'utente più frequente e familiare. Poi d'altronde uno prova con tutte le forze a tirare l'acqua per il proprio mulino cercando di pubblicizzare per bene il suo "prodotto".

Se mi dici, che indipendentemente dalla lamentela (infondata e inutile) dell'utente, non ti sta bene che io pubblicizzi a casa tua il mio forum via MP allora ne prendo atto e la chiudo qui. Rimedierò magari tenendo sempre su il thread, sperando che anche i "distratti" lo possano vedere.

In ogni caso scusami per l'inconveniente. Saluti :smoke:

un conto è segnalare un sito interessante, un conto è pubblicizzare un forum identico a questo (per giunta con lo stesso nome del sito). in casi come questo è buona norma chiedere il permesso all'amministratore o ad un moderatore ;)

il bisogno "reale" di mandare PM non c'è. se tutti utilizzassero la tua strategia le caselle PM sarebbero piene di messaggi non desiderati.

proprio per questo, a chiunque, non è concesso fare spam.

la lamentela non è infondata e inutile. il tuo è un messaggio di spam, e come tale è classificato tra i non desiderati. è normalissimo che ad alcuni utenti possa dare fastidio.

insomma, quello che voglio farti capire è che lo spam è cosa fastidiosa ed indesiderata.

ci sono mille modi per fare pubblicità al proprio "prodotto" (scambi di link, banner, segnalazioni, mettere il link in firma, ecc...) quindi, per cortesia, evita sia spam che up.

grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le simpatiche prese per il culo ma... però potreste un attimino rilassarvi... :D

siamo tutti molto stressati qui

se non fossimo stressati e necroelitarii non saremmo veri fan dei radiohead

rinnovo la domanda:

che si intende per album ambientalista?

e poi, perchè io che ho 12,371 messaggi non ho ricevuto nessun pvt?

Link to comment
Share on other sites

@admin: vabbè ok. Ma a sto punto, se non posso fare neanche gli up, puoi toglierlo anche ora... a meno che non debba per forza diventare il thread parco divertimenti del forum. Se proprio lo vuoi lasciare allora vabbè... vorrà dire che sarò ben felice di aver creato questo thread così divertente da donare un sorriso anche a quei depressi e tristi fan dei Radiohead.

n'amu vistu

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...