Jump to content

Radiohead NIGHT@LOCANDA ATLANTIDE


Recommended Posts

Presso la Locanda Atlantide, via dei Lucani 22B (S.Lorenzo), i Green Plastic si esibiranno per un concerto speciale.

Special Guest: Sin-é (Alternative Italian Rock)

inizio concerti: 22:00 Prezzo: 3 euro

info: www.myspace.com/locandatlantide

www.myspace.com/greenplasticband

www.myspace.com/sineonline

Green Plastic su FB: http://www.facebook.com/home.php?#/pages/Green-Plastic-Radiohead-Tribute-Band/69388554812?ref=ts

1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Poco fa mi trovavo alla "fraschetta" ad Ostia dove mentre ordino un panino alzo gli occhi e mi trovo davanti una locandina con la foto dei Radiohead e la scritta "1 Ottobre". Mi prende un colpo.

Poi leggo "Green plastic" e riesco ad evitare l'infarto :D

Cercherò di esserci :congas: (emoticon orrenda :ph34r: )

eh eh eh...la foto è stata scelta per far cadere di + gli occhi dei passanti.. e a quanto pare..ci riesce! ;)

Link to comment
Share on other sites

solo che poi leggono e tirano dritti? :o

Risparmio ogni commento sulle tue provocazioni e le battute fuori luogo..

se su questo forum fossero tutti come te, azz... chi ci scriverebbe più...

Link to comment
Share on other sites

ecco bravo, statte tzitto, come dite voi laggiù.

complimenti... vedo che la tolleranza e la democrazia qui su Scatterbrain regnano sovrane..anche battute a sfondo razziali...complimenti ancora...

Link to comment
Share on other sites

Concerto molto carino ieri sera!

Peccato sia iniziato con molto ritardo e che di conseguenza alcuni pezzi della setlist sono stati tolti...

Mi dispiace soprattutto per la mancanza di FPT e Creep che avrei voluto sentire ad ogni costo [cit.] :lol:

Morning Bell ammetto che non mi è piaciuta molto. La tastiera poi non si sentiva per niente.

Il resto è stato molto piacevole, come al solito :ok: (Idioteque :prego: Scatterbrain :prego: Nude :prego: )

Così come le due chiacchere con Andrea a fine esibizione :)

PS: ma quei 5-6 tipi a centro sala che ballavano? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Concerto molto carino ieri sera!

Peccato sia iniziato con molto ritardo e che di conseguenza alcuni pezzi della setlist sono stati tolti...

Mi dispiace soprattutto per la mancanza di FPT e Creep che avrei voluto sentire ad ogni costo [cit.] :lol:

Morning Bell ammetto che non mi è piaciuta molto. La tastiera poi non si sentiva per niente.

Il resto è stato molto piacevole, come al solito :ok: (Idioteque :prego: Scatterbrain :prego: Nude :prego: )

Così come le due chiacchere con Andrea a fine esibizione :)

PS: ma quei 5-6 tipi a centro sala che ballavano? :ph34r:

ti correggo..su Morning Bell il piano elettrico fino a metà canzone non c'era proprio! :wacko: segreti della tecnologia...

mi dispiace x il ritardo..purtroppo non è dipeso ne da noi, ne dai Sin-é (ma dalla direzione della Locanda)..in effetti Everything ci sarebbe stata molto bene...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...