Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

shameless la seconda si riprende nel finale...è la terza che non è male.

mah the walking mi ha rotto un pò...la figura del governatore fa cagare...come personaggio eh.

io aspetto game of thrones invece. :et20:

il personaggio del governatore in fin dei conti per me è l'unico un minimo assennato.( spero li stermini tutti :laugh: )

comunque c'era da aspettarselo che prima o poi si sarebbe arrivato allo scontro UOMO vs UOMO, anche perché dai non morti più di tanto ingegno non ci si può proprio tirar fuori, dai :lol:

edit: guarda che la terza di shameless è già in corso, se non sbaglio sono alla 7.

edit2: ah beh, io aspetto sia Mad Men che GOT... ma per lo più la prima.

Link to comment
Share on other sites

il personaggio del governatore in fin dei conti per me è l'unico un minimo assennato.( spero li stermini tutti :laugh: )

comunque c'era da aspettarselo che prima o poi si sarebbe arrivato allo scontro UOMO vs UOMO, anche perché dai non morti più di tanto ingegno non ci si può proprio tirar fuori, dai :lol:

edit: guarda che la terza di shameless è già in corso, se non sbaglio sono alla 7.

si della terza ho visto le prime 3 e son come la prima stagione...belle.

spoiler(per i finocchi che non l'han visto)the walking l'apice l'ha raggiunto con la morte di lori...cioè un altro picco del genere potrebbe averlo se dovessero crepare i figli di rick e lui rimanesse solo come un cane zombie.

altri colpi di scena clamorosi non potrebbero esserci...

forse si,carl preso da raptus secca tutti con un biberon in mano.

Link to comment
Share on other sites

the-kingdom-dvd.jpg

Non sono un grande appassionato di serie tv, ma questa merita. Deliberatamente "ispirato" a twin peaks (anche se è totalmente un'altra cosa, e inoltre qui von trier ha firmato ogni puntata), è davvero qualcosa di geniale. Una specie di comic-horror demenzialissimo in salsa splatter e trash ( :wacko: ), che tuttavia apre spiragli a riflessioni profonde. Unica ENORME pecca: sono due stagioni da 6 puntate ciascuna, ma si interrompe senza un finale, perché uno degli attori principali (sua maestà Ernst Hugo Jaregard) è morto prima di girare la stagione conclusiva.

Però ne vale la pena, davvero.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo sì...

l'ho trovata pessima

e aggiungerei: scempio solo per gli intenti della produzione

noooo

io l'ho vista dopo aver letto il tuo post pet .. mi aveva incuriosito

a me è piaciuta nel complesso :timido:

belle le musiche

ps: poi al momento ho The Following come metro di paragone, quella si che si sta rivelando pessima

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...