Jump to content

auguri a last flower


pandroid

Recommended Posts

Grazie a tutti degli auguri, soprattutto a Pandroid :)

E no, gli altri auguri non sono in ritardo perché mi sono auto-concessa una proroga temporale, dato che non si può compiere gli anni il giorno in cui finisce Lost.

Scambio di messaggi di ieri sera con un mio amico:

Lui: "Oi auguri!"

Io: "Mi raccomando non sprechiamoci in telefonate!"

Lui: "Ringrazia che ti ho mandato un messaggio. Avessi compiuto gli anni sabato non ci saremmo proprio sentiti. [E' un interista sfegatato] E comunque no, non ti chiamo perché sei logorroica e ho appena finito di scaricare Lost, non ho tempo stasera. A domani!"

Amici di gomma <_<:lol:

Link to comment
Share on other sites

non sono neanche lontani!

...Ancora per poco :)

A luglio, una volta aver dato l'ultimo esame, faccio i bagagli e mi trasferisco per l'estate nel Nord dell'Inghilterra, dove lavorerò come ragazza alla pari fino a metà/fine settembre (dipende se riesco o meno a dare tutti gli esami entro luglio)... Ancora non so dove, ci sono due famiglie in "ballottaggio" stando a quanto dice la mia agenzia, ma la cosa mi interessa relativamente poco.

Quello che per me è importante adesso è cambiare aria, non posso passare l'estate qui.

E poi è ora di mettere alla prova la mia forza d'animo (e se mi manderanno in un paesino con tre anime me ne servirà parecchia :lol: ).

Comunque grazie ancora a tutti degli auguri ;)

Link to comment
Share on other sites

nel Nord dell'Inghilterra

dove esattamente? auguri per la comprensione dell'inglese! C'è un tizio simpaticissimo che lavora con me di Liverpool, e un altro meno simpatico di Middlesbrough, e ogni volta che mi parlano io rispondo secondo la mia interpretazione di quel che mi hanno detto.

Link to comment
Share on other sites

dove esattamente?

Non ne ho idea nemmeno io ancora!

La mia agenzia mi ha mandato un'email venerdì scorso dicendomi appunto che l'agenzia inglese, a sua volta, aveva detto loro di aver trovato un paio di famiglie, nel nord dell'Inghilterra, interessate ad ospitarmi come au pair, le quali volevano però aver prima la traduzione di tutti i miei documenti e lettere di referenze. Dovrei sapere qualcosa di più a giorni...

Comunque incoraggiante la questione della lingua, dovrò scatenare la mia fantasia a quanto pare :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...