Jump to content

Problemi di culo


pandroid

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...

no beh

nessuno discute l'importanza dei pompini credo

e inoltre, fare bene un pompino è molto più difficile che scopare

E' molto riduttivo sottolineare solo l'importanza dell'aspirazione. Ci sono tante altre cose importanti.

non ci crederà nessuno...neanch'io eh...

ma ho messo la testa a posto!!!! :dance:

vedo che ti stai applicando :lol:

Link to comment
Share on other sites

e chi lo rovina? commentavo il tuo commento, semplicemente

Si ma nel mio paese d'origine devo subire ogni santo giorno una disgustosa dittatura mediatica. Mi basta e avanza. La dittatura dei vecchiacci nostalgici non mi va proprio giù, poi... senza offesa. ;)

KidKp sembra proprio tu abbia problemi di culo... sporco... :rolleyes:

Non fare così. Ormai sappiamo tutti chi sei. :P

Link to comment
Share on other sites

Si ma nel mio paese d'origine devo subire ogni santo giorno una disgustosa dittatura mediatica. Mi basta e avanza. La dittatura dei vecchiacci nostalgici non mi va proprio giù, poi... senza offesa. ;)

Non mi sembra di esercitare dittature di alcun genere, visto che mi sono solo limitata a commentare che mi pareva di cattivo gusto fare battute del genere su persone che frequentano il forum. Casomai "dittatore", per usare le tue parole, mi pare chi non accetta commenti critici di alcun genere sui propri post.

Quanto ai vecchiacci nostalgici, non credo che ti riferisca a me, visto che io non ho nostalgia di alcunchè, tantomeno qui sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra di esercitare dittature di alcun genere, visto che mi sono solo limitata a commentare che mi pareva di cattivo gusto fare battute del genere su persone che frequentano il forum. Casomai "dittatore", per usare le tue parole, mi pare chi non accetta commenti critici di alcun genere sui propri post.

Quanto ai vecchiacci nostalgici, non credo che ti riferisca a me, visto che io non ho nostalgia di alcunchè, tantomeno qui sul forum.

Mi pare che Zalucy fosse d'accordo con me. Eppure non ha 22 anni. :)

KidKP, il Verbo della Vigno è dogma di fede. Deal with it.

Nonononononononono. Hai sbagliato persona, quello è Lacatus. Questo forum è Lacatus-dipendente. Per favore. Grazie. :)

Link to comment
Share on other sites

non lo so cosa pensi Zalucy di questo nostro scambio di battute. Casomai, se passa di qui, glielo chiediamo.

Te lo dico chiaramente: a me non piace per niente ciò che è successo a questo forum. Si è voluto dare la caccia all'untore e sai cosa è successo? Gli untori sono aumentati. E tutti stanno zitti, nessuno esprime la propria opinione su ciò che è successo. Perchè?

Link to comment
Share on other sites

Te lo dico chiaramente: a me non piace per niente ciò che è successo a questo forum. Si è voluto dare la caccia all'untore e sai cosa è successo? Gli untori sono aumentati. E tutti stanno zitti, nessuno esprime la propria opinione su ciò che è successo. Perchè?

non posso rispondere a questa tua domanda, per i seguenti motivi:

1) capisco vagamente che si tratta della vecchia questione trattata su nimesulide, la questione utenti "vecchi" contro "nuovi", ma non capisco davvero cosa c'entri con il commento che ho fatto sul tuo post. Quindi, o non ci siamo capiti, oppure lo prendi a pretesto per ricominciare la discussione anche qui. Se poi tutto questo discorso è per dire che holden è brutto e cattivo, mi pare di aver trattato già la cosa diffusamente in altra sede.

2) gli untori di che? quando? come? vorrei nomi, indicazione esatta di post eccetera.

3) se nessuno esprime la sua opinione, forse è perchè non è interessato a esprimerla. Oppure non ce l'ha. In ogni caso, non capisco che cosa c'entri io in tutto questo tuo discorso. Vorrei che lo esplicitassi senza ricorrere agli "altri", a "tutti", agli "untori" e al "clima peggiorato". Se invece tutto questo sfogo dipende dal fatto che ti ha urtato il mio commento sul tuo post, beh, che dire?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...