Jump to content

I-telefono


holden

Recommended Posts

certo che si può scroccare!

la vera domanda è: ti conviene?

La comodità degli smartphone è quella di essere sempre connessi alla rete, avere l'accesso totale e ubiquo.

Se togli questa particolarità, il telefono non vale poi molto di più di un comune cellulare.

PS: ciao holden!

Link to comment
Share on other sites

certo che si può scroccare!

la vera domanda è: ti conviene?

La comodità degli smartphone è quella di essere sempre connessi alla rete, avere l'accesso totale e ubiquo.

Se togli questa particolarità, il telefono non vale poi molto di più di un comune cellulare.

PS: ciao holden!

ciao sally.

bisogna cambiare anche la sim card?

Link to comment
Share on other sites

per attivare la ricezione dati non necessariamente. Di solito basta andare dal proprio gestore e chiedere un nuovo tipo di contratto che includa i dati. Di solito si parla di 9/19/29 euro al mese, lì dipende dal piano che cerchi tu.

Se non devi usare la ricezione dati, no problema ovviamente.

ma che smartphone usi?

Link to comment
Share on other sites

per attivare la ricezione dati non necessariamente. Di solito basta andare dal proprio gestore e chiedere un nuovo tipo di contratto che includa i dati. Di solito si parla di 9/19/29 euro al mese, lì dipende dal piano che cerchi tu.

Se non devi usare la ricezione dati, no problema ovviamente.

ma che smartphone usi?

penso che mi regaleranno un I-phone

se, ad esempio, voglio caricare sull'I-phone uno o più file musicali provenienti dal mio computer, devo richiedere la ricezione dati?

Link to comment
Share on other sites

penso che mi regaleranno un I-phone

se, ad esempio, voglio caricare sull'I-phone uno o più file musicali provenienti dal mio computer, devo richiedere la ricezione dati?

certo che no! holden ma che cazzo di domanda mi fai?!?!?

basta collegarlo con l'apposito cavetto e in pratica ci metti la musica come su un ipod.

La ricezione dati, in questo contesto, si intende il viaggiare su 3G o connessioni più veloci direttamente dal telefono, con un piano dati attivato sulla tua sim.

Per l'iphone, non sono certo al 100% che funzioni con qualunque sim, con vodafone e tim però vai sul sicuro, quindi spero tu sia sotto uno di questi 2 operatori.

In ogni caso, dato che non dovresti nemmeno comprarlo, io ti consiglio di andare a sentire dal tuo operatore quali piani tariffari avresti a disposizione.

Pensaci, è di una comodità unica. Email dove vuoi, e connessione ovunque. Considera poi che se c'è qualcuno che chiami spesso che ha uno smartphone potresti smettere di mandare sms e telefonare.

Non so, dacci un occhio, magari alla fine scopri che con un contratto che include i dati spendi anche meno di quanto spenderesti senza.

In fondo, avere un iPhone senza connessione dati è un po' come avere una ferrari e andarci a fare la spesa in folle.

Link to comment
Share on other sites

minchia stai diventando un macofilo completo?

un pò mi deludi eh...

è colpa di mia moglie. visto che sono un grande scrittore... ha ben pensato di regalarmi, in sequenza: macbook il natale scorso, i-mac per compleanno e, per tagliare la testa al toro, l'i-phone il prossimo natale. e non è che possa rifiutarmi: me lo compra comunque. avevo pensato di chiedergli il samsung galaxy s, ma visto che ormai sono sputtanato...

ah, sempre a natale mi aveva regalato anche l'ipod - che non uso MAI.

Link to comment
Share on other sites

è colpa di mia moglie. visto che sono un grande scrittore... ha ben pensato di regalarmi, in sequenza: macbook il natale scorso, i-mac per compleanno e, per tagliare la testa al toro, l'i-phone il prossimo natale. e non è che possa rifiutarmi: me lo compra comunque. avevo pensato di chiedergli il samsung galaxy s, ma visto che ormai sono sputtanato...

ah, sempre a natale mi aveva regalato anche l'ipod - che non uso MAI.

la mia ragazza invece mi regala solo vestiti

facciamo a cambio? io ti mando i vestiti tu mi mandi i tuoi regali...

che taglia porti?

Link to comment
Share on other sites

è colpa di mia moglie. visto che sono un grande scrittore... ha ben pensato di regalarmi, in sequenza: macbook il natale scorso, i-mac per compleanno e, per tagliare la testa al toro, l'i-phone il prossimo natale. e non è che possa rifiutarmi: me lo compra comunque. avevo pensato di chiedergli il samsung galaxy s, ma visto che ormai sono sputtanato...

ah, sempre a natale mi aveva regalato anche l'ipod - che non uso MAI.

cos'ha introiti con l'amico steve?

comunque l'ipod è davvero una cosa inutile...cioè va bene ai pischelli che vanno a scuola...anch'io l'avrò usato si e no 10 volte...

Link to comment
Share on other sites

cos'ha introiti con l'amico steve?

comunque l'ipod è davvero una cosa inutile...cioè va bene ai pischelli che vanno a scuola...anch'io l'avrò usato si e no 10 volte...

lo uso solo quando vado a fare jogging invernale, durante la pausa campionato, per smaltire i bagordi natalizi. d'estate, con la canicola, mi irrita.

Link to comment
Share on other sites

io vado fiero del mio sansa clip + che uso prima di andare a dormire.

ma perchè ve lo sto dicendo?

per farci andare off-topic in un thread di holden! (mi perdonerà anche se faccio i cazzacci miei nel suo thread)

E' un buon lettore mp3? Quanta memoria al massimo può avere? Con che programma si importano i brani? quest'ultima domanda te la faccio perché il mio lettore mp3 philps non riconosce alcuni artisti e rispettivi album.

Mi sembra inutile spendere millemila euro per un Ipod. Ne ho avuti già due, uno perso, l'altro rotto. Non voglio ricascarci.

Link to comment
Share on other sites

per farci andare off-topic in un thread di holden! (mi perdonerà anche se faccio i cazzacci miei nel suo thread)

E' un buon lettore mp3? Quanta memoria al massimo può avere? Con che programma si importano i brani? quest'ultima domanda te la faccio perché il mio lettore mp3 philps non riconosce alcuni artisti e rispettivi album.

Mi sembra inutile spendere millemila euro per un Ipod. Ne ho avuti già due, uno perso, l'altro rotto. Non voglio ricascarci.

E' una bomba in miniatura.

Io ho la versione da 8gb e su pixmania l'ho pagata 60 euro con la spedizione superpompa perche dovevo averlo prima di partire per le ferie. Ha lo slot per le minimemorie quindi puoi aggiungere altri 16giga volendo. La modalità di importazione è il semplice drag and drop sia in MLT che con l'altro modo di cui non ricordo la sigla. Lui legge tutto tranne i shn e gli aac, ma vabbe se proprio vuoi li converti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Scusami avevo capito male ;)

Non vorrei sembrare paranoico, ma sembra che certe volte ci si ispiri ad Orwell.

Il blog su cui ho trovato la notizia è questo: link, è un famoso hacker italiano.

Tra l'altro cercando su google il nome dell'applicazione (patriotapp), si trova anche un breve articolo di forbes link, e il sito dell'applicazione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...