Jump to content

creep by me


Videotapina

Recommended Posts

Street Spirit, no, è ancora immatura e il risultato non lo trovo molto apprezzabile vocalmente (intonazione in primis), mentre la cover di Creep non è malvagia. Nella seconda parte si riscatta molto. Anch'io gioco molto sui "cambi di ottava" in quella canzone per ovviare alle note alte, che, fatte da un uomo, sembrano solo alte, da una donna, paiono ultrasuoni e non la trovo unna cattiva scelta ^_^ . Sistemerei intonazione e darei un po' più di "spessore interpretativo" alla prima parte che mi sembra un po' più debole.

Link to comment
Share on other sites

Street Spirit, no, è ancora immatura e il risultato non lo trovo molto apprezzabile vocalmente (intonazione in primis), mentre la cover di Creep non è malvagia. Nella seconda parte si riscatta molto. Anch'io gioco molto sui "cambi di ottava" in quella canzone per ovviare alle note alte, che, fatte da un uomo, sembrano solo alte, da una donna, paiono ultrasuoni e non la trovo unna cattiva scelta ^_^ . Sistemerei intonazione e darei un po' più di "spessore interpretativo" alla prima parte che mi sembra un po' più debole.

uh grazie mille :)

il tuo commento è molto gradito.

ho moooooolto da imparare, anche se da grande non voglio fare la cantante :D

Link to comment
Share on other sites

non ti offendi te invece se ti dico che sei l'utente più inutile e border line di questa board?

detto da uno dei più coglioni eh... ;)

....

bene, ora bannatemi, infamatemi, smerdatemi, fate quello che volete di me, ma questa cosa dovevo dirla, dovevo vomitarla... non resistevo, e oltretutto non sono nemmeno nervoso.

ignorami possibilmente ;)

Sempre a farti nuovi amici eh... :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sinceramente a me fa cagare...

non me ne volere.. spero di vederti da mario de filippi l'anno prox. Per l'amor di dio :)

Ma se tutti postiamo roba del genere qui diventa un porcaio.

Voglio dire: io so di avere una pessima voce quindi evito. Diciamo che ci si dovrebbe armare di autocritica.

Ripeto ti voglio bene ed il mio è solo un giudizio: nel momento in cui ci si espone come hai fatto tu, si accettano complimenti(finti come quello del panico e del vomito)e pessimi come il mio. :)

@il panico ed il vomito: http://newfaces.it/

Link to comment
Share on other sites

sinceramente a me fa cagare...

non me ne volere.. spero di vederti da mario de filippi l'anno prox. Per l'amor di dio :)

Ma se tutti postiamo roba del genere qui diventa un porcaio.

Voglio dire: io so di avere una pessima voce quindi evito. Diciamo che ci si dovrebbe armare di autocritica.

Ripeto ti voglio bene ed il mio è solo un giudizio: nel momento in cui ci si espone come hai fatto tu, si accettano complimenti(finti come quello del panico e del vomito)e pessimi come il mio. :)

@il panico ed il vomito: http://newfaces.it/

:) se volessi sentirmi dire che canto benissimo, che sono una cantante nata ecc. non posterei niente di me qua sopra, ma farei ascoltare la mia voce a qualcuno che ascolta vasco :lol:

ovviamente nel momento in cui mi espongo in questo modo, devo accettare qualsiasi tipo di commento. accetto il tuo, soprattutto perchè è sincero, a differenza di quello di vomito , che vuole un pò fare tutto il contrario di tutti :lol:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non è questione di sminuire una canzone, il mood te lo fornisce anche il testo stesso, e penso che fosse quello che voleva sottolineare Cremo o che comunque intendevo io quando ti ho scritto che dovevi esercitarti nell'interpretazione del brano. E' interessante anche provare soluzioni alternative, ma devono essere più efficaci eventualmente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...