Jump to content

Pj Harvey


_yett

Recommended Posts

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Canente!

Ho trovato questo: http://theaudioperv.com/2011/04/20/pj-harvey-2011-coachella-performance-video/

Dovrebbe esserci tutto, purtroppo non ho tempo di guardarlo interamente ora.

La qualità è quella che è, però dai... :)

Devo aspettare sabato mattina per avere abbastanza connessione a casa mia! <_< . Se tu vedi prima, dimmi se il link è buono... :rolleyes:

demonoid :laugh:

E tu dicci di più! Lo sai che me lo devi :lol: .

Link to comment
Share on other sites

Devo aspettare sabato mattina per avere abbastanza connessione a casa mia! <_< . Se tu vedi prima, dimmi se il link è buono... :rolleyes:

Dunque. C'è tutto, sì.

Però... :unsure:

Non so se sia un problema della mia connessione o non so cosa,

però scatta un po' quindi l'audio è leggermente fuori sincro.

Che pessima cosa! :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Guarda, sapessi di cosa stai parlando ti potrei anche rispondere 2%20%285%29.gif

Però mi pare si sia capito che non ne ho idea!

Un soundboard è una registrazione in presa diretta (il suono viene direttamente dalle uscite degli strumenti), un audience è registrato con una fonte esterna dal pubblico. Se questo live è registrato da una diretta radio, ad esempio, allora è un soundboard ed ha sicuramente una qualità audio quantomeno accettabile...

EDIT: Comunque sto provando il primo link e non riesco a scaricarlo, come si fa? In compenso sto tirando giù il live di Bon Iver che è un webcast 1%20%2823%29.gifC'è anche il live di Colin Stetson all'ATP...:winner:

Link to comment
Share on other sites

Un soundboard è una registrazione in presa diretta (il suono viene direttamente dalle uscite degli strumenti), un audience è registrato con una fonte esterna dal pubblico. Se questo live è registrato da una diretta radio, ad esempio, allora è un soundboard ed ha sicuramente una qualità audio quantomeno accettabile...

EDIT: Comunque sto provando il primo link e non riesco a scaricarlo, come si fa? In compenso sto tirando giù il live di Bon Iver che è un webcast 1%20%2823%29.gifC'è anche il live di Colin Stetson all'ATP... :winner:

Forse non si può più scaricare, è passato un po' di tempo 2%20%285%29.gif

Io ce l'ho ma non saprei come passartelo. Comunque grazie per la spiegazione :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Mi rivolgo a voi per una consulenza.

Leggendo un po' di recensioni e raccogliendo un po' di informazioni sul web, mi è cresciuta una gran voglia di approfondire Miss Polly Jean. Trovando però opinioni un po' contrastanti in giro su quale sia il suo miglior lavoro, vi chiedo: da dove potrei cominciare? Su internet viene osannata praticamente ogni sua produzione, e sceglierne una sola diventa alquanto complicato così... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Mi rivolgo a voi per una consulenza.

Leggendo un po' di recensioni e raccogliendo un po' di informazioni sul web, mi è cresciuta una gran voglia di approfondire Miss Polly Jean. Trovando però opinioni un po' contrastanti in giro su quale sia il suo miglior lavoro, vi chiedo: da dove potrei cominciare? Su internet viene osannata praticamente ogni sua produzione, e sceglierne una sola diventa alquanto complicato così... ^_^

Dipende: se hai voglia di rrrrock, ascoltati uno dei primi due (consiglio "Dry"); se hai voglia di drrramma, uno degli ultimi due ("White Chalk"); se hai voglia di entrambi, sparati "Stories from the city, Stories from the sea" che è un discone. Io sono un fan soprattutto degli ultimi due lavori e di "Stories...", quindi t'indirizzerei su quelli.

Link to comment
Share on other sites

Mi rivolgo a voi per una consulenza.

Leggendo un po' di recensioni e raccogliendo un po' di informazioni sul web, mi è cresciuta una gran voglia di approfondire Miss Polly Jean. Trovando però opinioni un po' contrastanti in giro su quale sia il suo miglior lavoro, vi chiedo: da dove potrei cominciare? Su internet viene osannata praticamente ogni sua produzione, e sceglierne una sola diventa alquanto complicato così... ^_^

Io osanno tutto 2%20%285%29.gif

Però quello che ha scritto there lo condivido! Io suggerisco sempre di partire da uno dei primi anche per capire l'evoluzione che ha avuto durante la sua carriera. Anche l'ultimo non è da escludere, anzi io lo consiglio a chiunque mi capiti da quando è uscito!

Io consiglio: Dry, To bring you my love, Story from the city..., White Chalk assolutamente poi sbizzarrisciti!

E se non ti piace... 2%20%2830%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Dio mio, c'è proprio l'imbarazzo della scelta!

Normalmente, quando si parla di discografie, non amo troppo seguire un ordine cronologico... E poi, non è che io sia molto votato al rrrrrrock in questo periodo... Mi piacerebbe scoprire prima di tutto la Polly Jean riflessiva, intimista e introspettiva... Quindi mi sa proprio che seguirò il suggerimento di there, anche perché Stories, White Chalk e Let England Shake sono le opere che più mi ispirano e affascinano nella sua discografia (in particolare le ultime due)...

Di "Is This Desire?" invece che mi dite? ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 1 year later...

Parliamo di gente che fa musica e che ha anche il piacere di condividerla coi propri fan. Pensate: ci sta una data di uscita, una tracklist e persino una copertina!

Nuovo disco il 15 Aprile: http://www.indie-rock.it/news_look.php?id=12915

Piccola preview: https://www.youtube.com/watch?v=3swyAHvswE8

Ha pure aperto al pubblico le sessions di registrazione se è per questo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...