Jump to content

Acquisto nuovo cellulare


Recommended Posts

come ogni anno tramite ricariche Vodafone accumulo un bel gruzzoletto di punti, quest'anno ne ho 1300, e la scadenza per la promozione è per fine febbraio (o almeno è la data in cui mi verran sottratti tutti i punti guadagnati nel 2009, circa 400)

L'anno scorso presi con 1300 punti + 99 € uno Smartphone Vodafone 360 H1 di Samsung dal valore effettivo di 500 €... davvero un bel oggettino.

quest'anno invece con questi 1300 punti, e senza aggiungere un cito, mi si presentano queste tre soluzioni.

ecco io non saprei proprio dove sbatter la testa, a me paiono tutti è tre identici.

quindi, inchinandomi, invoco l'aiuto dei sommi sacerdoti in materia.

AIUTATEMI :prego:

ecco qui i tre prescelti:

1.Vodafone 553

171x176_Vodafone533_0.jpg

Caratteristiche

RETE GPRS

DESIGN Touchscreen con tastiera QWERTY slider

DISPLAY 2,8'' con 262.000 colori

FOTOCAMERA 2 Mpixel

CONNETTIVITA' USB, Bluetooth

MEMORIA 182 MB espandibile con MicroSD

Radio, lettore MP3

2. Vodafone 543

171x176_Vodafone543.jpg

Caratteristiche

RETE GPRS

DESIGN Touchscreen

DISPLAY 2,4'' con 262.000 colori

FOTOCAMERA 1,3 Mpixel

CONNETTIVITA' USB, Bluetooth

MEMORIA 5MB espandibile con MicroSD fino a 4GB

Radio, lettore MP3

3. LG GU 200

171x176_LGGu200.jpg

Caratteristiche

RETE GPRS

DESIGN slider

DISPLAY 1,77'' con 65.000 colori

FOTOCAMERA VGA

CONNETTIVITA' USB

MEMORIA 1 MB espandibile con MicroSD fino a 2GB

Radio, lettore MP3

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mamma mia ma fanno CAGARE!

credo siano i 3 peggiori cellulari che abbia mai visto!

cioè, li puoi investire in buoni benzina sti punti?

comunque il cellulare migliore è il primo, però cazzo il secondo ha solo 5 MB di memoria interna? cioè, 2 floppy? mi sembra veramente troppo poco anche per una schifezza così.

il primo dal lato suo ha la tastiera qwerty (che fa comodo) però è slider (soluzione che io odio, ma che altri trovano fantastica), il problema è che la tastiera è messa in orizzontale (e non conosco nessuno che ci si sia trovato bene, però lì sono gusti personali). C'è il touchscreen, ormai necessario e il minimo indispensabile.

L'OS di tutti mi sembra una merda galattica, quindi inutile stare a soppesarlo, tanto più che mi sembra montino tutti lo stesso.

ripeto, se puoi, cambia regalo o trova qualche magagna per arrivare a questo, che non sarà un cellulare figo, ma per 99 euro è una bomba.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Il mio piccolo E51 della Nokia mi sta lentamente abbandonando.

Sapete, a me i cellulari non durano più di 2 anni. E' fisiologico.

Ora...

Vorrei rimanere sempre all'interno del mondo Nokia, non venite a farmi filippiche sul fatto che esistono telefoni migliori. Per quello che mi serve il cell. va bene così.

Pur odiando inizialmente il touchscreen da bravo apocalittico, ho deciso di rientrare nel mondo degli integrati provando ad abituarmi al nuovo mondo dei touch.

Ora ho scelto dei cellulari fra i Nokia...aiutatemi a decidere, please...

C7

C5-03

X2-03 Touch and Type

Suggerite qualche altro cellulare se potete, limitandovi al mondo Nokia però...

Grazie ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

quando arriva vogliamo vedere la foto

ve la faccio col cell nuovo...

comunque ho mandato una mail complimentandomi per la solerzia e aggiungendo in post scrittura e fingendo leggerezza che in caso di truffa denuncerò tutto a striscia al giornale a libero e naturalmente a quei libertini ironisti del foglio sempre pronti a denunciare l'assitenzialismo e il truffaldismo tipicamente sudanesi.

Link to comment
Share on other sites

ve la faccio col cell nuovo...

comunque ho mandato una mail complimentandomi per la solerzia e aggiungendo in post scrittura e fingendo leggerezza che in caso di truffa denuncerò tutto a striscia al giornale a libero e naturalmente a quei libertini ironisti del foglio sempre pronti a denunciare l'assitenzialismo e il truffaldismo tipicamente sudanesi.

hai fatto bene

mi permetto solo di specificare che la foto che richiedevo era quella del cellulare nuovo e/o mattone-sòla. Non penso che potrai farla col cell nòvo, dunque, in ogni caso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...