Jump to content

problemi di scarico dell'album?


zalucy

Recommended Posts

solo a me capita che non si apra la pagina?

praticamente sono ferma alla pagina iniziale di mail e password e da lì non mi schiodo, non mi si apre nient'altro!

mi sa che mi tocca scaricarmelo piratato!!! :angry:^_^

può darsi che ci sia un sovraccarico del server del sito dovuto ai troppi download. riprova in serata ;)

Link to comment
Share on other sites

ce l'hai fatta?

yesssss!!!

alla fine si è sbloccato...però non ho ancora avuto un attimo di tempo per ascoltarlo, adesso me lo sto piazzando sull'ipod così domani mentre vado al lavoro me lo ascolto...e magari durante il lavoro!!!

comunque sono già nera perchè non hanno messo harry patch, appena li trovo gli tiro uno sberlotto a tutti!!! :angry::D

io non ci riuscivo oggi pomeriggio, e non ci riesco neanche ora...... parte il download, ma si ferma massimo al 3%, poi si blocca......... sono incazzatissima :angry:

ritenta anche tu, sarai più fortunata! :ok:

Link to comment
Share on other sites

scusati ragazzi, la waste mi ha risposto:

Please delete the original file and re download in a new browser

Please turn off download managers

cosa dovrei fare esattamente..?

:o Ho visto il post solo ora... sei riuscita poi a scaricarlo?

Link to comment
Share on other sites

no :rolleyes: e ora non posso più nemmeno a farlo partire, visto che risulta che l'ho scaricato :angry:

non so perchè ma sti file wav non riesco proprio a scaricarli, vorrei proprio capire perchè <_<

se ti può consolare io in rainbows l'ho pagato fior di quattrini (molto più dei 7 euri di questo!) quando si potevano dare anche 0 euro e il file era danneggiato, così alla fine me lo sono scaricato tarocco!!! :lol:

...e se ti può consolare non perdi neanche molto! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...