Jump to content

Blur


Recommended Posts

Seconda gita italiana per i nuovi Blur che arriveranno in Italia per due concerti.

Albarn e Soci suoneranno l'11 e 12 Novembre rispettivamente al Vox di Nonantola, Modena e al Palalido di Milano; di particolare interesse sono anche gli Elbow che apriranno i due concerti.

Ora che so che ci sono gli Elbow di spalla a Nonantola mi sa proprio che ci vado! :D

Link to comment
Share on other sites

Seconda gita italiana per i nuovi Blur che arriveranno in Italia per due concerti.

Albarn e Soci suoneranno l'11 e 12 Novembre rispettivamente al Vox di Nonantola, Modena e al Palalido di Milano; di particolare interesse sono anche gli Elbow che apriranno i due concerti.

Ora che so che ci sono gli Elbow di spalla a Nonantola mi sa proprio che ci vado! :D

aaargh... al palalido...

suoneranno sul campo dove ho giocato io!!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

il vox ha ildifetto di avere il sito internet più stronzo del mondo. animazioni inutili (e brutte) e musichina insopportabile che sveglia tutto il vicinato e ti fa fare un salto sulla sedia. mi irrita talmente tanto che darei fuoco al locale, ORA. ma dato che è a 40 minuti da casa mia....io quasi quasi ci vado...quand'è? :D

edit: 11 novembre! e 20 novembre, morgan...mmmm

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ragazzi, non per rovinare i vostri sogni, e pur sapendo che i gusti sono soggettivi,

vi dico che gli elbow sono una band terribile. li ho visti dal vivo al festival Enzimi di Roma ed ho riso per tutto il tempo. sono semplicemente ridicoli. Dopo un'oretta ho addirittura abbandonato il concerto (misura gravissima ed estrema per un musicofilo come me). Il cantante poi è un una truffa vivente: fa praticamente finta di suonare. Poi fatemi sapere se non avevo ragione.

hail

smashinghead

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, non per rovinare i vostri sogni, e pur sapendo che i gusti sono soggettivi,

vi dico che gli elbow sono una band terribile. li ho visti dal vivo al festival Enzimi di Roma ed ho riso per tutto il tempo. sono semplicemente ridicoli. Dopo un'oretta ho addirittura abbandonato il concerto (misura gravissima ed estrema per un musicofilo come me). Il cantante poi è un una truffa vivente: fa praticamente finta di suonare. Poi fatemi sapere se non avevo ragione.

hail

smashinghead

mah.....

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, non per rovinare i vostri sogni, e pur sapendo che i gusti sono soggettivi,

vi dico che gli elbow sono una band terribile. li ho visti dal vivo al festival Enzimi di Roma ed ho riso per tutto il tempo. sono semplicemente ridicoli. Dopo un'oretta ho addirittura abbandonato il concerto (misura gravissima ed estrema per un musicofilo come me). Il cantante poi è un una truffa vivente: fa praticamente finta di suonare. Poi fatemi sapere se non avevo ragione.

hail

smashinghead

io li seguo dalla loro uscita e il loro ultimo album mi ha confermato che sono un'ottima band. Ascolta i dischi (a mente libera, ma su ciò ho i miei dubbi) e ne riparliamo ;)

Link to comment
Share on other sites

Dunque...la setlist di Nonantola:

1. Ambulance

2. Beetlebum

3. Girls and Boys

4. Badhead

5. Good Song

6. Gene by Gene

7. Tender

8. Caravan

9. Out of Time

10. Brothers and Sisters

11. Song 2

12. To the End

13. End of the Century

14. Trimm Trabb

15. Battery in your Leg

16. The Universal

bis:

17. For Tomorrow

18. On the Way to the Club

19. We've got a file on You

20. This is a Low

Durata concerto 1h e 30m (si sapeva, cortino..)

I momenti migliori, Girls & Boys (grandissimo il bassista!), Tender (con quasi tutta la band al centro del palco) e Song 2 (memorabile pogo!)

Damon viene spesso verso le prime file ad infiammare il pubblico e a dare 5 a tutti. Dal vivo devo proprio ammettere che è un gran figo! B) ed ha proprio una bella voce! Voto 8, concerto impeccabile ma non hanno fatto molte canzoni "alternative" e Coffee & TV.. :(

Non hanno la bella presenza dei Blur, ma gli Elbow in 45' hanno dato prova di essere un gran bel gruppo e sono riusciti ad emozionarmi + degli hearliners della serata! In particolare una canzone che non avevo mai sentito (sarà sicuramente sull'ultimo cd che non ho ancora) mi ha fatto venire i brividi! :ph34r: Il cantante è veramente un "armadio" e non ha una tecnica chitarristica particolare (comunque c'è un altro alla lead guitar, sembra un misto tra i 2 figli di Ozzy Osborne!) ma ha una voce...Grandi! Un bel 10! :lol::lol:

Foto:

Damon

131103-Blur%2017.jpg

Link to comment
Share on other sites

gli Elbow sono stati strepitosi...belli potenti nonostante l'acustica dell'alcatraz fosse una aammmerda epocale.

belli i Blur: Damon sembrava in stato di grazia; tecnicamente forse la performance non è stata il top dell'universo (stecche a gogo, acustica puzzona, ordinanza del sindaco che stabilisce che i concerti non debbano andare oltre le ore 23.00, etc) però sembrava che si divertissero e verso la fine mi è parso che damon si sia anche emozionato.

mi girano ancora le balle perchè la venue è stata cambiata: chi mi conosce sa quanto mi faccia skaif l'alcatraz e del il mio mini boicottaggio :angry:

nota a margine: noi (i rh fans) cantiamo un sacchidssimo meglio! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...