Jump to content

Felicitazioni e auguri vivissimi di un radioso futuro...


ThEpAnIcThEvOMiT

questo è un TOPIC SERIO  

42 members have voted

  1. 1. come vi unirete? (o come avete già fatto...?)

    • mi sposerò con rito religioso
      9
    • mi sposerò con rito civile
      13
    • non mi sposerò mai per scelta
      1
    • non mi sposerò mai perché nessuno al mondo sposerebbe me
      5
    • conviverò con una donna
      8
    • continuerò a vivere con i miei nonni nella mia cameretta in soffitta
      2
    • sono un mammone/a quindi continuerò a dormire nel suo lettone
      1
    • panic ha le pezze al culo
      14
  2. 2. e i bambini? i Bambini li volete?

    • SI
      18
    • no
      4
    • ne vorrei 1
      4
    • 2
      13
    • 3
      6
    • 4
      1
    • 5
      2
    • over 5 (solo per i paesi del sud)
      7


Recommended Posts

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In linea teorica mi piacerebbe sposarmi ed avere un paio di bambini, ma è chiaro che le decisioni si prendono in due, soprattutto tenendo conto che la gestazione se la sobbarca la donna. La vita ti pone davanti tante domande, ma certe volte ti pone risposte quando non te l'aspetti.

E' chiaro che rifuggo lo stereotipo dell'uomo che feconda e poi se ne frega: bisogna assumersi le responsabilità e che cavolo!

Link to comment
Share on other sites

In linea teorica mi piacerebbe sposarmi ed avere un paio di bambini, ma è chiaro che le decisioni si prendono in due, soprattutto tenendo conto che la gestazione se la sobbarca la donna. La vita ti pone davanti tante domande, ma certe volte ti pone risposte quando non te l'aspetti.

E' chiaro che rifuggo lo stereotipo dell'uomo che feconda e poi se ne frega: bisogna assumersi le responsabilità e che cavolo!

Ma si, tanto qui è tutto pour parler. Il fatto che si debba essere in due mi pare scontato in quanto condizione necessaria, no? :)

Link to comment
Share on other sites

Ma si, tanto qui è tutto pour parler. Il fatto che si debba essere in due mi pare scontato in quanto condizione necessaria, no? :)

non lo so, Vinz...

da quel che mi sembra di capire ultimamente le donne, se potessero, farebbero tutto da sole...

quasi tutte le coppie divorziate che conosco hanno figli. mentre quelle che non hanno ancora fatto figli sono anche le più felici... questo NON perché i figli portano infelicità, ma perché una volta avuto il figlio la donna capisce che può far benissimo a meno dell'uomo... un tempo quando c'era un certo tipo di moralità e lavorava solo l'uomo questa manovra era impossibile... io credo che in fin dei conti il senso della lotta per l'emancipazione della donna sia tutto qui: voglio essere emancipata perché così, una volta che l'uomo ha svolto il suo ruolo di inseminatore posso sfancularo e crescere MIO figlio per i fatti miei.

ovviamente questo discorso vale per le donne che vogliono fare un solo figlio: quelle che ne vogliono due, o tre rimandano lo sfanculamento del maschio dopo il secondo o terzo figlio...ultimamente la cosa è più palese proprio perché, come hanno scritto anche alcune forumiste, "un figlio basta e avanza".

penso che il prossimo passo, fra qualche decennio, sarà una diffusione dell'inseminazione artificiale: finalmente le donne potranno scegliere gli spermatozoi e quindi i figli esattamente come scelgono le borsette, le scarpe, eccetera...così il sogno da loro accarezzato per millenni si avvererà. :ride:

Link to comment
Share on other sites

Più che altro, c'è tanta gente che si sposa tanto per, non è una questione di donna sta bene da sola o uomo robottino inseminatore.

oh, sia chiaro, il mio commento era ironico e paradossale: ho semplicemente raccontato quello che ha fatto mia madre a mio padre dopo che sono nato io, eh. :ok:

cioè tanto per chiarire mia madre veniva da questo vivaio:

http://www.youtube.com/watch?v=pJ5tR08e03I

:ride:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Mi sono sposato due mesi fa, con rito civile, in una chiesa sconsacrata, con un quartetto d'archi che suonava i Sigur Ros di accompagnamento :laugh:

Vorrei un figlio, forse, al massimo... meglio una bambina direi. Qui ci saranno grandi trattative, visto che la moglie punterebbe a 2/3 :matusipazz:

Link to comment
Share on other sites

Mi sono sposato due mesi fa, con rito civile, in una chiesa sconsacrata, con un quartetto d'archi che suonava i Sigur Ros di accompagnamento :laugh:

Che bello, è il mio sogno!! :legge:

Al posto dei Sigur Ros però preferirei qualcosa di più vigoroso, ma vabé son gusti. :laugh:

Vorrei un figlio, forse, al massimo... meglio una bambina direi. Qui ci saranno grandi trattative, visto che la moglie punterebbe a 2/3 :matusipazz:

Strano, di solito è il contrario.

Comunque tanti auguri e figlie femmine. ;)

Link to comment
Share on other sites

Fosse per me non mi sposerei in chiesa, ma per amore lo farei, a patto che il ricevimento sia sobrio.

il mio sogno sarebbe sposarmi, in chiesa o no è indifferente, rinfresco con parenti e amici più sretti, durata massima 1 ora e poi andar via con il mio uomo.

L'abito dovrebbe essere semplice, magari un vestitino non troppo lungo, di seta color avorio.

Link to comment
Share on other sites

durata massima 1 ora e poi andar via con il mio uomo.

Noi ci siamo sposati alle 18, poi c'è stata la cena, dopo la cena un caro amico molto bravo è andato di Dj-Set. Morale della favola: alle 5 e mezza di mattina ancora si ballava, con gente nuda in piscina, finchè non ha chiamato un albergo che è a 5km in linea d'aria dal luogo e ha chiesto gentilmente di staccare :laugh:

Siamo andati a letto alle 6 e 40... il giorno dopo partenza per il Messico :gallop:

Link to comment
Share on other sites

Noi ci siamo sposati alle 18, poi c'è stata la cena, dopo la cena un caro amico molto bravo è andato di Dj-Set. Morale della favola: alle 5 e mezza di mattina ancora si ballava, con gente nuda in piscina, finchè non ha chiamato un albergo che è a 5km in linea d'aria dal luogo e ha chiesto gentilmente di staccare :laugh:

Siamo andati a letto alle 6 e 40... il giorno dopo partenza per il Messico :gallop:

lavorando ai ristoranti, mi è venuta la nausea dei matrimoni che finiscono tardi 2%20%285%29.gif

per questo preferirei qualcosa di veloce e non troppo sfarzoso

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei sposarmi, qualora qualche uomo coraggioso fosse disposto ad unirsi a me finchè morte non ci separi, con rito civile...

Vorrei farmi sposare da un amico, non sindaco, vicesindaco, consigliere ecc...e il ricevimento mi piacerebbe in un posto all'aperto, tutti in bicicletta :bici: , musica dal vivo(anche un pò di tarantella tanto per far felici i miei e io da sbronza la ballerei anche con gusto..come faccio a tutti i matrimoni di cugini e parenti vari calabbbresi)..poi tenda e sacco a pelo..:)

Viaggio di nozze in Nuova Zelanda :fuckingcool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...