Jump to content

scatterdisavventure automobilistiche


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

io una volta stavo tornando dall'aperitivo, quando a un certo punto il muretto (sicuramente napoletano) che avevo sulla destra ha deciso di venirmi addosso. Il risultato è stato che ho fatto tutta la fiancata destra, la quale assomigliava proprio a quella di PanicVomit. Per questo missà che Jobbas per una volta ha ragione, e quello che ha aperto il thread non ce la racconta giusta :wine:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io una volta stavo tornando dall'aperitivo, quando a un certo punto il muretto (sicuramente napoletano) che avevo sulla destra ha deciso di venirmi addosso. Il risultato è stato che ho fatto tutta la fiancata destra, la quale assomigliava proprio a quella di PanicVomit. Per questo missà che Jobbas per una volta ha ragione, e quello che ha aperto il thread non ce la racconta giusta :wine:

ma c'è un errore nel tuo nick o sbaglio? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

io una volta stavo tornando dall'aperitivo, quando a un certo punto il muretto (sicuramente napoletano) che avevo sulla destra ha deciso di venirmi addosso. Il risultato è stato che ho fatto tutta la fiancata destra, la quale assomigliava proprio a quella di PanicVomit. Per questo missà che Jobbas per una volta ha ragione, e quello che ha aperto il thread non ce la racconta giusta :wine:

ecco...vedi...tu si che ne sai amico mio! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho avuto due con James Dean, guidava lui :bong:

ma il migliore è quello in cui da passeggero ho potuto ammirare le luci notturne dei paesi vicini (tra cui quello di yett), volando giù per un burrone.

stile del volo 9

atterraggio 4

fratture tante :bye:

E' per questo che c'è ostilità! :arbitro:

Spero ti sia ripreso al meglio, comunque.

Link to comment
Share on other sites

A proposito, Karma, sai che la Twingo è stata eletta a un certo punto da dei seriosi scienziati che hanno effettuato le ricerche rigorosamente con denaro pubblico, come la macchina migliore in cui trombare?

Alta ergonomia, spazi ampi, la leva del freno sparisce automaticamente appena la twingo capisce la situazione.

Vero. :ok:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1299867825' post='471860']

:prego:

adesso voglio una foto di Karma con la mascherina e il mantello mentre guida la karma-mobile uscendo dalla karma-caverna!

(nuovo tormentone: qualsiasi cosa riguardante Karma da ora sarà una karma-cosa) :laugh:

2md0xtv.jpg

:laugh:

@edward: confermo! è proprio progettata bene, dentro è larghissima - sempre, non solo per copulare! -

c'è il vantaggio che cambio e leva del freno sono decisamente spostati in basso, non danno noia nell'atto... :laugh: ah, è notevole anche il fatto che dalla parte del passeggero in basso ci sia tantissimo spazio per stendere le gambe, il che rende la macchina perfetta per missionarieggiare... gira voce che anche la pecorina sia agevole, ma sinceramente non mi sono mai spinto oltre certi limiti :lol:

Link to comment
Share on other sites

2md0xtv.jpg

:laugh:

Karma idolo!!! :afro:

Io invece tre settimane fa ho tamponato uno -mea culpa- accartocciando per bene il cofano dell'auto (fortunatamente aziendale). E' stato un attimo. Non mi sono fatta niente e nemmeno lui, però un po' mi sono spaventata, soprattutto quando ho visto come avevo ridotto la macchina, morta...(non andavo nemmeno veloce, avrò fatto al massimo i 50).

E' stato il primo incidente in 10 anni, statisticamente ci stava tutto -anche se la parte lesa non la pensava esattamente così.

Link to comment
Share on other sites

2md0xtv.jpg

:laugh:

@edward: confermo! è proprio progettata bene, dentro è larghissima - sempre, non solo per copulare! -

c'è il vantaggio che cambio e leva del freno sono decisamente spostati in basso, non danno noia nell'atto... :laugh: ah, è notevole anche il fatto che dalla parte del passeggero in basso ci sia tantissimo spazio per stendere le gambe, il che rende la macchina perfetta per missionarieggiare... gira voce che anche la pecorina sia agevole, ma sinceramente non mi sono mai spinto oltre certi limiti :lol:

sei un grande :lol:

Link to comment
Share on other sites

In tanti ma tanti anni di guida (e diverse macchine usate) sono stata inchiappata 2 volte, sempre con la mia mitica golf bianca (rip).

La prima volta stavo tornando dalla piscina e avevo 2 passeggeri, nebbione tremendo, sera tardi e la tipa davanti a me che frena di colpo perché convinta di aver visto uno in mezzo alla strada. Risultato: riesco ad evitarla ma quello dietro a me non è altrettanto fortunato, così mi becca spingendomi gentilmente contro alla sciura di cui sopra et voilà che bel trenino.Comunque danni lievi alla mia e chissiricorda degli altri :laugh:

La seconda stavo andando in piscina (e daje) a riprendere la prole, gennaio tardo pomeriggio strada ghiacciata ferma in coda all'incrocio: una clio mi tampona neanche poi tanto gentilmente. La mia amata golf illesa grazie al portentoso fascione nero che la circonda mentre il muso della inchiappatrice (parlo dell'auto, neh) è accartocciato ben bene. Da notare che quella stessa settimana avrei cambiato auto e cavolo se mi commossi assai pensando che la mia golfina aveva servito alla grande fino all'ultimo!!!!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

volkswagen, sponsor ufficiale di scatterbrain

In questo forum tutti possiedono o hanno posseduto una golf???

faccio eccezione, in casa siam sempre stati molto autarchici al riguardo. La più vecchia che ricordo, e che non dimenticherò mai, è la 127 special rossa di mia madre. Andava ovunque, anche col freno a mano tirato. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

faccio eccezione, in casa siam sempre stati molto autarchici al riguardo. La più vecchia che ricordo, e che non dimenticherò mai, è la 127 special rossa di mia madre. Andava ovunque, anche col freno a mano tirato. :laugh:

Le macchina da battaglia, chi non ne ha avuto una :rolleyes: ,

W i pandini che spuntano con tutte le marce, e che per frenare usi le suole della scarpe, ora mi sono evoluto fortunatamente :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...