Jump to content

Primo Aprile


pandroid

Meglio  

20 members have voted

  1. 1. Quanto sono fastidiosi i pesci d'Aprile?

    • Non me ne ciava una phava
      10
    • Tantissimo
      5
    • Un po' di fastidio c'è, però me ne fo una ragione.
      2
    • Ma dai, sono così simpatici
      1
    • Io sono un pesce d'Aprile (opzione dedicata a Sexbeatles e Videotapina)
      2


Recommended Posts

I simpaticissimi professori di Fisica II mod. B (22 benedetto allo scritto) e di Astronomia I (30 da registrare) ci scrivono per dirci di aver perso i compiti, e che quindi dobbiamo risostenere lo scritto, salvo rettificare dopo mezza giornata "era tutto uno scherzetto".

Ora, io sono un dubbioso di natura e non c'ho creduto un secondo, ma sulla mailing list ho visto gente alternare bestemmie, nozioni fotometriche e crisi di piano.

Quanto fa cagare il primo Aprile?

Vi da fastidio o siete anche voi degli stronzoni che si dilettano a fare scherzi di cattivissimo gusto alla povera gente?

E, sopratutto: se siete a conoscenza di uno scherzo BELLO fateme(ce)lo sapere, dato che dubito fortemente sia mai stato concepito.

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo me uno scherzo tranquillo ci può stare.

Tipo io ho postato sul mio blog la notizia di un cross over tra How I met e Tbbt e oggi ho fatto record assoluto di visite (quadruplucato il precedente) e ben 750 persone hanno condiviso quella news su facebook :prego:

Si minchia, io te lo stavo rovinando scrivendo "quando minchia finisce il Primo Aprile?", salvo poi cancellare il commento per bontà d'animo. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

mi unisco al fronte del tantissimo, anche se di così pesanti da parte dell'università non ne ho ricevuti (ancora <_<)

Si minchia, io te lo stavo rovinando scrivendo "quando minchia finisce il Primo Aprile?", salvo poi cancellare il commento per bontà d'animo. :laugh:

Io invece ci sono cascato con tutte le scarpe. E bbaffanculo se era inverosimile, io con un amico c'avevo fantasticato così tanto prima d'oggi che quand'è comparsa ci son rimasto :o

Link to comment
Share on other sites

Opzione ovvia :laugh:

Io non ci casco mai.

Anzi. Stamattina all'università ogni persona, a cui dicevo che oggi è il mio compleanno, credeva stessi scherzando e come dimostrazione mi dicevano:"Se è davvero il tuo compleanno offrici qualcosa". E io: "No dai scherzavo. E' un pesce d'aprile" :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Anzi. Stamattina all'università ogni persona, a cui dicevo che oggi è il mio compleanno, credeva stessi scherzando e come dimostrazione mi dicevano:"Se è davvero il tuo compleanno offrici qualcosa". E io: "No dai scherzavo. E' un pesce d'aprile" :laugh:

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Son qui per aspettare che esca Burn The Witch. Poi, presumibilmente, me ne andrò.

ecchissenfrega

non vi dico che pesce d'aprile mi han fatto oggi al lavoro i miei colleghi in combutta con la mia direttrice... incredibile, ci son cascato pesantemente.

e tutto perché pensavo che l'uno fosse ieri.

ad un certo punto han dovuto dirmelo per evitare che combinassi ulteriori guai... :laugh:

ero andato fuori di testa, tutto sbalzi d'umore e tremarella alle mani :wacko:

BASTARDI!!

comunque sì, li odio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...