Jump to content

singer of sixpence

Members
  • Posts

    50
  • Joined

  • Last visited

About singer of sixpence

  • Birthday 12/06/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Vogsphere

Recent Profile Visitors

5,187 profile views

singer of sixpence's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. Non voglio tacciare nessuno di esser pieno di pregiudizi verso TKOL, ma mi sembra la realtà dei fatti. Anche io per il primo mese non riuscivo a comprenderlo e dovevo per forza (inconsciamente sopratutto) trovarci dei difetti. Poi è passato anche pochissimo tempo dalla sua uscita, di acqua sotto ai ponti ne deve ancora passare per iniziar a vedere delle reazioni un po' più positive secondo me.
  2. TKOL è un "LP" molto diverso da tutti gli altri sotto molti aspetti, dovete semplicemente aprire la mente e lasciarla libera da pregiudizi. Su 8 tracce, 7 sono dilatate ben benino e durano 5 minuti circa, tranne Feral. Provateci...
  3. No bè caro, ovviamente è solo una speranza... 36 pagine il Newspapers Album, 35 le "dita" dell'immagine qui sotto (manca un dito, mah ), 36 i pezzi in totale... magari.
  4. Ha studiato la coreografia per poi eseguirla come cazzo gli pareva insomma.
  5. Ma infatti la coreografia c'era ma... l'ha rifiutata e non l'ha seguita. O almeno così ho letto da qualche parte. Appena trovo l'articolo, lo linko.
  6. In merito a ciò consiglio la lettura de "The Italian Job" di Gianluca Vialli.
  7. 36 pezzi in tutto. (26 + 8 di TKOL + The Butcher e Supercollider). YES, THEY CAN.
  8. Guardando il video di Lotus Flower, son sicuro che non farà questa fine, mi sento tranquillo. Capelli troppo sporchi e scombinati, mosse troppo da pazzo squinternato. Non finirà in quel programma di sterco...
  9. Che brutta bestia che è l'Alternativismo.
×
×
  • Create New...