Jump to content

Homo virilis VS (h)omo depilatis


Mikele Yorke

  

26 members have voted

  1. 1. voi (h)omini vi depilate?

    • Assolutamente no
      14
    • Solo d'estate / ogni tanto
      5
    • si, il petto
      3
    • si, la schiena
      1
    • si, le gambe
      0
    • Si per via dello sport
      0
    • Si perchè vuole la mia ragazza
      0
    • Si perchè voglio fare lo splendido
      1
    • Si perchè altrimenti sarei indecente
      2
    • Ancora mi devono crescere i peli sotto le ascelle
      2
    • Una volta lo facevo, ora non più
      0
    • Mai fatto, ma penso di farlo a breve
      0


Recommended Posts

Io non mi depilo perchè ho una quantità ridotta di peli. La depilazione totale delle zone limitrofe alle pudenda me la fece una sola volta un infermiere (se fosse stata un'infermiera avrei potuto manifestare effetti indesiderati) prima di un intervento chirurgico

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non mi depilo perchè ho una quantità ridotta di peli. La depilazione totale delle zone limitrofe alle pudenda me la fece una sola volta un infermiere (se fosse stata un'infermiera avrei potuto manifestare effetti indesiderati) prima di un intervento chirurgico

Ah-ha. Me too. :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma dai favorevole!

un tempo anch'io, da più giovane (circa 6/7 anni fa... :laugh: ) in pieno periodo di facile coinvolgimento al movimento bimbominkesco-fighetto (per farvi un esempio: La spezia è una città dove, per far due numeri, criminalità e degrado pro capite sono altissimi tanto da non sfigurare al cospetto di città come napoli, denotando il basso livello intellitivo, e dove l'85% dei giovani sono dei truzzi tremendi il cui unico scopo è ispirarsi a elementi televisivi del Gf o di uomini e donne , passando sabati pomeriggi dall'estetista a farsi lampade, cerette e sopracciglia per poi andare tutti fieri in versilia o al forte... twiga, capannina, seven e compagnia bell'andante a gogo) fui per poco tempo attratto da queste comuni usanze, limitandomi fortunatamente solo a lampade ed a una ceretta fatta in casa dalla mia ragazza (le lampade ancora adesso mi capita di farle, ma solo perché da me sono più svalutate dell'oppio in Afghanistan)...

ora però, crescendo un "pochino", ho aperto gli occhi, e credo che l'usanza del depilarsi tra gli uomini sia da vedere come un malessere della società, accettabile esclusivamente per motivi inerenti allo sport e comprensibile solo per coloro che presentano casi estremi... cioè pelì sulla schiena e spalle isolati, che sono l'unico motivo plausibile per adoperarsi di ciò.

soggetti che si depilano per abitudine ovunque, petto braccia e gambe, utilizzando alle volte schiume e rasature dirette con lametta ( quindi aumentando il diametro della ricrescita nonché velocizzandola) sono il male della società... li trovo tremendamente ridicoli... quei petti depilati orribili prendono sembianze di polli spennati pronti per lo spiedo... brrrr che tristezza

La depilazione è anche una questione di igiene a mio avviso, soprattutto se si hanno petti, spalle, schiene e gambe villose.

Se se ne hanno in quantità normali, ok , se ne può fare a meno, anzi meglio tenerseli. Ma io odio i petti e altre parti villosissimi. Mi fanno schifo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...