Jump to content

Homo virilis VS (h)omo depilatis


Mikele Yorke

  

26 members have voted

  1. 1. voi (h)omini vi depilate?

    • Assolutamente no
      14
    • Solo d'estate / ogni tanto
      5
    • si, il petto
      3
    • si, la schiena
      1
    • si, le gambe
      0
    • Si per via dello sport
      0
    • Si perchè vuole la mia ragazza
      0
    • Si perchè voglio fare lo splendido
      1
    • Si perchè altrimenti sarei indecente
      2
    • Ancora mi devono crescere i peli sotto le ascelle
      2
    • Una volta lo facevo, ora non più
      0
    • Mai fatto, ma penso di farlo a breve
      0


Recommended Posts

Io sono stato sempre contro depilazione, cerette, cazzi e mazzi.

Sia perchè ho una paura fo**uta della ceretta, sia perchè - da buon siciliano - sono fiero del mio petto villoso e virile.

Perrrrò ho deciso di togliermi quelli della schiena, almeno per l'estate: torno ora dalla torturatrice cerettricistastricessa. :rolleyes:

Ad un certo punto credo di aver urlato "Basta Sayid, ti dirò tutto quello che vuoi sapere" :bye:

Dunque, in linea di principio sono contrissimo.

Ma ho voluto fare questo "strappo" ( :bye: ) alla regola :wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho pochissimo pelo...insomma ce l'ho solo in quelle zone lì...inguine, ascelle e - fortunatamente - in testa* 2%20(5).gif

Niente peli dietro la schiena, davanti e ahimè ho una pseudo barbetta che infatti taglio ( una volta la settimana può bastare, tanto non si nota più di tanto )

* e dimenticavo le mie bellissime gambe magre e femminili infestate di pelo...dancer.gif

Link to comment
Share on other sites

io comunque sono glabro di mio... :rolleyes: anche se tutte ogni volta mi chiedono se mi depilo.

a parte i punti focali, tipo ascelle e pube non ho praticamente peli (per peli intendo una vera e propria peluria da calabrese1) a parte qualche sporadica peluria biondina...

figuratevi che la barba ha iniziato a crescermi più prepotentemente da quest'ultimo anno, ma minimo me la faccio una volta a settimana e non è nemmeno uniforme, solo a chiazze qua e la...

Link to comment
Share on other sites

io comunque sono glabro di mio... :rolleyes: anche se tutte ogni volta mi chiedono se mi depilo.

a parte i punti focali, tipo ascelle e pube non ho praticamente peli (per peli intendo una vera e propria peluria da calabrese1) a parte qualche sporadica peluria biondina...

figuratevi che la barba ha iniziato a crescermi più prepotentemente da quest'ultimo anno, ma minimo me la faccio una volta a settimana e non è nemmeno uniforme, solo a chiazze qua e la...

praticamente un mio quote.

Link to comment
Share on other sites

mikele potevi metterla l'opzione!

"sfoltimento peli del cazzo" eh...va quanti operatori del settore siamo!

Meno male che non c'è l'opzione "Sfoltire i peli dell'ano"...sai quanti avrebbero votato... :laugh:

Perdonatemi :laugh:

Comunque non concepisco come le donne riescano a cerettarsi l'inguine... :blink:

Ora che ci penso...seriverebbe un contro-topic sulle donne ! :rolleyes:

Tipo "Shaved VS Bush" :laugh:

Link to comment
Share on other sites

praticamente un mio quote.

ah non avevo letto, altrimenti ti avrei quotato... :rolleyes:

comunque nemmeno nelle gambe ne ho, e fino allo scorso anno la barba di una settimana sembrava quella di un adolescente brufoloso post-parto... ora è un po' migliorata diciamo, la tagio ogni 15 giorni.

però non mi lamento su questo, dev'essere una bella menata ogni giorno adoperarsi di schiuma e rasoio.

in più di frequente mi rado a zero anche i capelli :dance:

ma conosco gente (tipo mio cugino) che snudati sembrano l'anello mancante dell'evoluzione umana, roba che al mare schimano l'impossibile! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...