Jump to content

Ciao.


Sunchild

Recommended Posts

Ho 17 anni, vivo in Nord Africa (a Cosenza), ascolto i Radiohead praticamente da quando sono nato (ho reminiscenze di me a 4-5 anni in macchina con papà che mi faceva sentire pezzi di The Bends, poi No Surprises, A Wolf at the Door, una bella infanzia insomma lol) e li suono da un bel po' di anni.

Suono la chitarra da quasi 8 anni, il basso, il pianoforte (da poco), la batteria, me la cavo con diavolerie elettroniche, mixer, drum machines & co. e sono totalmente stonato. :D

Ascolto un po' di tutto. Ultimamente Massive Attack, Eels, Portishead, Smashing Pumpkins, Pink Floyd, Nick Drake, Verdena, Brian Eno; qualche anno fa robe più pesantine tipo Metallica, Blind Guardian, Iron Maiden, Sonata Arctica, Guns N' Roses, Nightwish, Stratovarius e così via.

Credo sia tutto. :3

Link to comment
Share on other sites

sei per caso il fratello di GENIOchild??? :o

comunque spero tu abbia abbandonato definitivamente (alla faccia di valigia :laugh: ) le tue "vecchie" abitudini tamarre . cioè, più che altro lo dico per il tuo bene...

per il resto benvenuto bambino del sole.

saluti

panic

Non ho fratelli né sorelle.

Comunque non mi posso certo definire un "metallaro"... Però i Guns N' Roses conservano sempre il loro fascino, ho cominciato a suonare la chitarra elettrica suonando Ain't It Fun D:

Grazie del benvenuto (:

EDIT: leggendo la tua firma, ho da aggiungere che prima ancora, verso i 12 anni, ero un piccolo punk che ascoltava Rancid, Ramones, Clash, NOFX, Bad Religion... Sono cresciuto con Indestructible e Rocket To Russia. Bwahaha :D

Link to comment
Share on other sites

Non ho fratelli né sorelle.

Comunque non mi posso certo definire un "metallaro"... Però i Guns N' Roses conservano sempre il loro fascino, ho cominciato a suonare la chitarra elettrica suonando Ain't It Fun D:

Grazie del benvenuto (: