Jump to content

mogwai@rock in roma


Recommended Posts

perchè il rock in roma è un festival del cazzo e fanno pagare i biglietti tantissimo nonostante la location sia una merda...

alla cavea dell'auditorium nel 2009 ho pagato poco più di 20 euro, no dico alla cavea dell'auditorium : una delle migliori location in europa

però penso di andare a vederli lo stesso : loro e battiato saranno la mia (magra) consolazione visto che non potrò andare in una delle date europee dei portishead :bye:

Link to comment
Share on other sites

però penso di andare a vederli lo stesso : loro e battiato saranno la mia (magra) consolazione visto che non potrò andare in una delle date europee dei portishead :bye:

Secondo te i Portishead non faranno neanche una data in Italia quest'estate? :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

:uhm:

Vado o non vado?

Se non li hai mai visti ti consiglio di andare. :ok:

Li ho trovati in forma ieri sera, il concerto mi è piaciuto molto di più rispetto a quello che ho visto all'Alcatraz, anche se ovviamente le scalette erano abbastanza simili.

Secondo me il senso della loro musica viene reso molto meglio dal vivo.

Poi è sempre bellissimo tornare a casa con le orecchie bucate dalle distorsioni massive di Mogwai Fear Satan. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Se non li hai mai visti ti consiglio di andare. :ok:

Li ho trovati in forma ieri sera, il concerto mi è piaciuto molto di più rispetto a quello che ho visto all'Alcatraz, anche se ovviamente le scalette erano abbastanza simili.

Secondo me il senso della loro musica viene reso molto meglio dal vivo.

Grazie, mi sa proprio che andrò (soprattutto perché ho trovato chi mi paga il biglietto). :dance:

Link to comment
Share on other sites

Se me lo avessi detto prima, saremmo andati insieme...Ma poi ti avrei dato una sòla clamorosa perchè torno adesso da un esame e sono a pezzi :laugh:

Comunque preparati che a breve si organizza una cenetta...

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ci hanno messo un po' a carburare, la prima mezzora del concerto ero delusissimo, pezzi piattissimi e davvero poca voglia di coinvolgere.

Poi pian piano si sono sciolti e la seconda parte è stata emozione pura. :wub:

Poi una sola cosa era importante per me, ossia sentire uno dei 3 pezzi live che devo sentire prima di morire:

- Il 13 Luglio 2008 ho sentito i Sigur Ros suonare Popplagiò;

- Il 12 Luglio 2011 ho sentito i Mogwai suonare Mogwai Fear Satan;

- L'11 Luglio 2014 sentirò i Radiohead suonare Exit Music.

E' scritto, ormai.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ci hanno messo un po' a carburare, la prima mezzora del concerto ero delusissimo, pezzi piattissimi e davvero poca voglia di coinvolgere.

Poi pian piano si sono sciolti e la seconda parte è stata emozione pura. :wub:

Poi una sola cosa era importante per me, ossia sentire uno dei 3 pezzi live che devo sentire prima di morire:

- Il 13 Luglio 2008 ho sentito i Sigur Ros suonare Popplagiò;

- Il 12 Luglio 2011 ho sentito i Mogwai suonare Mogwai Fear Satan;

- L'11 Luglio 2014 sentirò i Radiohead suonare Exit Music.

E' scritto, ormai.

Sentite tutte e tre tra il 2008 e il 2009 :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...