Jump to content

Radiohead @ Berlin, Wuhlheide 30/09/2012


andyxme

Recommended Posts

Questo è il mio primo messaggio e volevo complimentarmi per il bellissimo forum!

Comunque.. qualcuno pensa di andare a Berlino per la data del 7? I biglietti sono ancora disponibili e volevo chiedervi come funziona la storia di mettere il nome DI TUTTE le persone a cui compro il biglietto, cioè io stampo e là facciamo vedere un QUALSIASI documento? con o senza foto?

E poi un'altro dubbio, vado con tre amici di cui uno è minorenne (16 anni) va bene lo stesso la storia del nome vero?!

Vi saluto e grazie! :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao e benvenuto ;)

Per quanto riguarda il documento deve essere valido e con fotografia (quindi la carta d'identità va più che bene).

Il biglietto invece è un e-ticket, che stamperai comodamente a casa e mostrerai all'ingresso (assieme al documento).

Per quanto riguarda il nome/i nomi non ne ho idea.

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie mille, ora è più chiaro!

Poi ci sarebbe un'altra cosa.. sarà il mio primo concerto dei Radiohead, per che ora mi consigliate di andare al

Wuhlheide? Niente prima fila ne posti in piedi, credo andremo sulle 'tribune' ;)

Su ticket.de dicono che i cancelli li aprono alle 17 mentre il concerto inizia alle 19..

Link to comment
Share on other sites

max ma è stato bello stare in prima fila? si sentiva bene? e a che ora sei stato lì per trovare posto in prima fila?

:)

è mai stato brutto stare in prima fila? :lol:

(tra l'altro eravamo talmente vicini che stavamo sotto al tendone, ben riparati mentre pioveva :laugh:)

si sentiva da favola. quando hanno attaccato i Modeselektor è stato come essere investiti da un pullman.

non mi ricordo a che ora ci siamo messi in fila ma comunque era tarda mattinata.

Link to comment
Share on other sites

allora io non sto capendo proprio niente degli aeroporti di Berlino..

in teoria sono due: Tegel e Schonefeld, ma il primo verrà chiuso perchè il secondo entro giugno 2012 sarà ampliato e diventerà l'unico grande aeroporto della città.

Il fatto è che easyjet mette in vendita biglietti per "Berlino Shoenefeld" e "Berlino Brandeburgo", Brandeburgo da dova caspita sbuca?!

questa è la pagine di easyjet http://www.easyjet.com/asp/it/prenota/index.asp?lang=it

HELP :destroypc:

Link to comment
Share on other sites

tranquillo, si tratta dello stesso aeroporto.

praticamente a Berlino hanno messo in atto un piano per avere un aeroporto solo, il più moderno d'Europa. così hanno deciso di chiudere Tegel e di ampliare Schonefeld.

a partire da giugno 2012 Schonefeld sarà enorme e si chiamerà Berlino Brandeburgo (sigla BBI) :ok:

easyjet giustamente mette in vendita i biglietti per Schonefeld (fino a giugno) e per Brandeburgo (da giugno) ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

com'è possibile che su easyjet ci sia solo un'opzione di orario che collega milano-berlino?!!!

ma siam pazzi?!

e costa pure 160 euro...se non mi son rincoglionito (può anche essere) nel 2008 il biglietto costava almeno 50-60 euro in meno e c'erano almeno 2-3 opzioni sugli orari....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...