Jump to content

Radiohead @ Berlin, Wuhlheide 30/09/2012


andyxme

Recommended Posts

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

piccola invidia per Like spinning plates (che vorrei sentire prima di schiattare), e full stop

Ma perché nelle 4 date italiane hanno saltato i soundcheck?

Movito?

avevo sentito voci che parlavano di grossi ritardi nel montare le varie strutture del palco che avevano fatto saltare il soundcheck... chissà perchè la cosa non mi ha stupito... :triste:

Link to comment
Share on other sites

piccola invidia per Like spinning plates (che vorrei sentire prima di schiattare), e full stop

Ma perché nelle 4 date italiane hanno saltato i soundcheck?

Movito?

A Codroipo hanno soundcheckato per qualche minuto un pezzo inedito.

Link to comment
Share on other sites

La seconda data ha due chicche belle grosse, ma è più "umana" rispetto alla prima. Messe assieme però son due concerti della madonna.

Dovevo fare Bologna, Codroipo e Berlino. :(

P.s. "Supercollider", che non è 'sto capolavoro, live è 50 volte meglio che registrata.

P.p.s. "Like spinning plates" dovevan farla anche da noi... :(

Link to comment
Share on other sites

avevo sentito voci che parlavano di grossi ritardi nel montare le varie strutture del palco che avevano fatto saltare il soundcheck... chissà perchè la cosa non mi ha stupito... :triste:

Confermo le voci!! La crew dei RH non e' mai riuscita a salire sul palco per montare le loro apparecchiature in tempo utile per il soundcheck .. stavano sempre la' sopra quando entrava il pubblico!

A Codroipo hanno soundcheckato per qualche minuto un pezzo inedito.

anche a me e' sembrato di sentire qualcosa, ma dubito che fossero loro! 10 minuti prima che il pubblico entrasse i tecnici non avevano neanche fatto la check-line (che voi ovviamente sapete cos'e'!! :)) e quando eravamo dentro ancora montavano microfoni

P.s. "Supercollider", che non è 'sto capolavoro, live è 50 volte meglio che registrata.

te l'avevo detto che era bella live! ;)

prossimo tour tutti a Berlino!!

Link to comment
Share on other sites

allora, considerazioni sparse su ste due date berlinesi.

rosicare rosico, mi pare ovvio.

però col senno di poi torno a dire che noi continuiamo a ragionare per statistiche.

canzoni per cui vale la pena bestemmiare:

• twisted words

• orgy

• treefingers

• identikit

• codex

• skirting

spinning plates + super collider. bene bava alla bocca. ma siam sicuri davvero che siano meglio del binomio kid a + identikit di firenze?

boh. la rosicata è più che altro per averla letta due volte in scaletta e poi segata all'ultimo (spinning). e per aver visto i notevoli cambi che in italia non ci sono stati.

e per twisted words. questa sì mi pesa. fatta la data dopo le 4 che mi son sparato.

Link to comment
Share on other sites

allora, considerazioni sparse su ste due date berlinesi.

rosicare rosico, mi pare ovvio.

però col senno di poi torno a dire che noi continuiamo a ragionare per statistiche.

canzoni per cui vale la pena bestemmiare:

• twisted words

• orgy

• treefingers

• identikit

• codex

• skirting

• meeting in the aisle

fixed.

per il resto stra-concordo: kid A, identikit, national anthem, hunting bears, climbing, true love waits, little by little non possono certo farci lamentare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...