Jump to content

Ferrara sotto le stelle 2012


Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

mi sfugge perché il cortile dovrebbe essere meno pericoloso visto che è dentro il castello.

ma il motovelodromo è quel posto dove si ritrovano i buskers finito tutto?

edit: ho visto le foto postate da tomThom, no non è quello

Link to comment
Share on other sites

soap&skin al parco massari

per me è molto meglio del cortile del castello

Tutta la vita...solo che ci sta meno gente, immagino. E vicino c'è pure una piadineria-forno spettacolare!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Considerando che prima sarò al mare e il giorno dopo lavoro, la veggo molto buia amisci. E poi ho un'accompagnatrice...

Però ci si trova prima per uno zuccotto preconcerto, vero? Io contavo di ferrarare per le 18.

Link to comment
Share on other sites

Per un momento pensavo venissi con...Tidona... :lol:

Allora, in Gazzetta già ci danno per una coppia di fatto, non iniziate anche voi! :D

Forse lo porto a Codroipo, se la suddetta mi pacca per settembre, o succedono altre cose impreviste, o se io conosco una francese con gli occhi azzurri in Provenza a cui regalo seduta stante il biglietto e il mio regno per un cavallo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Vogliamo parlare del concerto di Damien Rice ieri sera?

One man show come non avevo mai visto (sarà la mia inesperienza, eh...). Un uomo, una chitarra, la sua voce. La sua voce...

In formissima, al di sopra delle aspettative, ha suonato 1 ora e 50, partendo con "The professor" e "La fille danse" e attraversando tutto il suo repertorio (avrà 20 canzoni unreleased, per chi aspetta un nuovo album...). Su "Elephant" stavo veramente per mettermi a piangere. La mancanza di Lisa si è sentita più che altro in "Nine crimes", per il resto basta e avanza lui.

Molto ciarliero, è un maniaco sessuale, ma si sapeva, ha raccontato un po' di storielle sulla sua vita e le sue canzoni e di quando ha fatto il contadino in Toscana. Carino anche quando ha coinvolto il pubblico (grandissimo pubblico) in "Volcano", facendo fare i cori alle tre parti della platea, il tutto dopo aver fatto alzare tutti dalle sedie e averli riuniti sotto al palco e staccato il plug-in della chitarra.

Alla fine ah salutato tutti sbronzandosi in 5 secondi con un'amica sul palco e cantando "Cheers".

Sono andato via con gli occhi lucidi dall'emozione come mi era capitato davvero poche volte nella vita. E avevo appena sentito Bon Iver!

Damiano vive e regna con noi, speriamo in questo cavolo di terzo album.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...