Jump to content

iPhone


Recommended Posts

Io l'ho comprato a parte e poi ho preso un piano con la Wind, che per le mie esigenze è la migliore soluzione.

Se vuoi pagare l'iPhone a rate credo che la 3 sia il miglior operatore a livello di prezzi, però il segnale è spesso non ottimale (ed ho sentito di storie, probabilmente metropolitane ma comunque strane, tipo che se è in EDGE paghi il traffico dati effettivo invece che stare nel piano, che vale solo per il 3G).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

La lampada led e qualche traduttore...poi, ovviamente, l'accordatore per ukulele e chitarra!

P.s. Preparatevi, una telefonata su 5, più lunga di 5 minuti, vi si interromperà senza motivo. Magie da iPhone.

@Job: Io faccio quella da 600 minuti e 600 messaggi verso tutti a 50 euro al mese (Vodafone), ma quella da 300 minuti e 300 messaggi a...non ricordo, ma 30 euro o anche meno, se non devi usare sempre il telefono per lavoro et similia, mi sembra buona.

Link to comment
Share on other sites

pensavo ci fossero piú iFroshi qui dentro.

comunque, dopo una settimana di uso, non posso che postare la mia delusione. un aggeggio che costa un occhio della testa non puó avere una batteria cosí schifosa. usandolo normalmente (ok, tante email ma quasi zero chiamate) dura a malapena un giorno. ma che é?

oggi ho avuto conferma di un'altra mancanza indegna: non é possibile impostare la sveglia e spegnere il cellulare. ma che davero davero? giá la batteria fa cosí pena, se devo lasciarlo acceso pure tutta la notte ti saluto! cioé, il mio vecchio nokia di 5 anni fa, che adesso costerá massimo 20 euro, aveva questa funzione. per me é una mancanza inconcepibile.

ok, fighe le applicazioni (qualcuna, molte veramente inutili), bello il design, etc. ma non capisco questa isteria collettiva per un aggeggio che mi pare sempre piú un giocattolo, uno status symbol, piuttosto che un vero smart phone.

poi oh, per caritá, me lo passano aggratis col lavoro, quindi devo starmi zitto. anche se io avevo richiesto il blackberry, che come telefono da lavoro (per me) se lo pappa a colazione ecco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...