Jump to content

Un saluto a tutto il g


Recommended Posts

presentarsi qui fa un po' Alcolisti Anonimi, ma comunque:

Simona, 29 anni, radioheaddiana dal 1998, quando per procurarmi tutte le loro b-sides mi registrai da un fansite i bootleg con RealAudio per passarli su cassetta (tempi eroici).

Siccome la vita è ingiusta li ho visti dal vivo solo una volta, in quello che ad oggi è ricordato come il loro tour più brutto nella storia dei tempi (Milano, 17 giugno 2008). Se la smettono di rimandare/posticipare/incasinare questo tour, Codroipo sarà la mia seconda.

Chiariamoci: amerò Ok Computer per sempre, per un certo periodo ho perfino rivalutato Pablo Honey, ma sono una di quelli a cui Kid A (con successiva svolta) è piaciuto un sacco.

Lieta di aver trovato un gruppo di supporto :)

(mi è partito l'invio prima di finire di scrivere il titolo, ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

presentarsi qui fa un po' Alcolisti Anonimi, ma comunque:

Simona, 29 anni, radioheaddiana dal 1998, quando per procurarmi tutte le loro b-sides mi registrai da un fansite i bootleg con RealAudio per passarli su cassetta (tempi eroici).

(mi è partito l'invio prima di finire di scrivere il titolo, ovviamente)

siamo Radioheadiani dallo stesso anno ed è molto probabile che abbiamo scoperto le b-sides dallo stesso sito, visto che ho fatto la stessa cosa. All'epoca disponevo di un lettore minidisc, quindi alla fine avevo due minidisc con tutte le b-sides - in epoca pre iPod.

Benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta, Loulou. Puoi consigliarci una tattica vincente per approcciarti?

non approcciarmi è la tattica migliore :P

benvenuta oh potenziale profumella

"potenziale profumella" stays for...?

siamo Radioheadiani dallo stesso anno ed è molto probabile che abbiamo scoperto le b-sides dallo stesso sito, visto che ho fatto la stessa cosa. All'epoca disponevo di un lettore minidisc, quindi alla fine avevo due minidisc con tutte le b-sides - in epoca pre iPod.

Benvenuta!

Anch'io avevo il minidisc, che meraviglioso inutile oggetto! :D non sono mai riuscita a trovare sul mio computer la fantomatica uscita ottica a cui collegare l'apposito cavetto in dotazione per "registrare in digitale"... :destroypc:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...