Jump to content

ciao a tutti


flaming83

Recommended Posts

ok :)

Mi chiamo Antonio e sono calabrese della città di Cosenza e studio all'università, mi piacciono i Radiohead da un bel pò da quando avevo 15 anni e rimasi folgorato dalla canzone Paranoid Android e dal loro mitico video su Mtv insolitamente lungo. Ciò mi spinse ad approfondire e rimase totalmente innamorato dell'album Ok Computer. Tutti validi motivi che ne fanno il mio album preferito pure perchè ero piccolo e 15enne che finalmente trovava un gruppo coraggioso e fuori dagli schemi in questi "luridi" anni 90.

Ero anche felice di non dover ascoltare solo i Pink Floyd altro mio gruppo preferito soprattutto i primi quelli con Syd Barrett, infatti il mio nick si riferisce ad una loro canzone a cui ci sono troppo affezionato.

Spero di trovarmi bene in questo forum e fare nuove amicizie!

saluti a tutti

Link to comment
Share on other sites

Precisiamo non è che adoro solo Ok Computer... poi da lì ho imparato ad ascoltare anche Kid A e Amnesia e ora li ascolto e adoro al pari di Ok Computer e mi piace anche un sacco Hail to the thief. Ma soprattutto ho trovato sorprendente il nuovo album the king of limbs per l'originalità di reinventarsi ancora soprattutto dopo l'album in the rainbow che sembrava essere l'apice insuperabile dei radiohead... Se continua così chissà che dovrò aspettarmi ancora :))

Link to comment
Share on other sites

ok :)

Mi chiamo Antonio e sono calabrese della città di Cosenza e studio all'università, mi piacciono i Radiohead da un bel pò da quando avevo 15 anni e rimasi folgorato dalla canzone Paranoid Android e dal loro mitico video su Mtv insolitamente lungo. Ciò mi spinse ad approfondire e rimase totalmente innamorato dell'album Ok Computer.

Stessissima cosa anche per me.

Benvenuto. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...