Jump to content

FantaNBA 2012/2013


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 373
  • Created
  • Last Reply
  • 1 month later...

la pianti li di andare a dormire alle 4 per controllare la classifica.

Ah perché per controllare la classifica devo andare a dormire alle 4? Ma che cazzo stai a ddì? :lol:

La classifica la guardo solo il lunedì, bevi di meno :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Siamo arrivati in finale. Oggi è un gran giorno per la nostra franchigia, partita con il peggiore degli auspici la scorsa stagione. Comunque andrà, anche tenendo presente i numerosi acciaccati, questa è già una grande vittoria per gli Allarmisti.

Grazie di cuore a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Siamo arrivati in finale. Oggi è un gran giorno per la nostra franchigia, partita con il peggiore degli auspici la scorsa stagione. Comunque andrà, anche tenendo presente i numerosi acciaccati, questa è già una grande vittoria per gli Allarmisti.

Grazie di cuore a tutti.

Si in finale solo perché hai avuto il culo di essere sorteggiato in una division diversa dalla mia. Abbiamo pareggiato, dovevo andare io in finale visto che ho il record migliore, ma non mi lamento, tanto le prenderai da hajime :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, 13 vittorie in fila sono qualcosa di esoterico, veramente.

Al di là di come andrà la finale, una stagione incredibile della Turin Limbs; George, Parsons, Pekovic, Horford, Walker, Aldridge, West, Faried oltre naturalmente alle due superstars Westbrook e Durant, hanno fatto tutti una stagione allucinante.

Ora sotto con la finale che non sarà contro Napoli come lo scorso anno, ma contro gli allarmisti che hanno fatto una stagione super anche loro.

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1364302217' post='560327']

si è fatto talmente male che ieri sera ha fatto 25+7+10 :laugh:

(giocando 43 minuti e vincendo contro i Lakers)

Eh ma oramai mi conosci bene, lo sai che quando dico/prevedo una cosa succede l'esatto contrario :lol::laugh:

Intanto nella sua prima gara da titolare (al posto del cadavere ambulante KG) il mio nuovo acquisto Jeff Green mette a referto 10 rimbalzi, 6 assist, 19 punti, 1 palla recuperata e 1 stoppata (più 1 tripla) :alieno::prego:

Link to comment
Share on other sites

:mitico:

Secondo anno di fila, grazie degli applausi.

Finale bellissima in cui i ragazzi resistono nonostante 5 gare giocate in meno, complimenti anche a Roma che ha fatto una grande stagione.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...