Jump to content

FantaNBA 2012/2013


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 373
  • Created
  • Last Reply

Io sto pagando un Ty Lawson molto sottotono in questo inizio; Ilyasova impalpabile e la pesante assenza di Bynum fanno il resto.

Poi ho un batteria di tiratori di liberi veramente scadente, siamo al 70 %. :triste:

Ora aspettiamo i maniaci seesuali di Genova sperando che facciano la figura della Genova calcistica degi ultimi tempi. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

a chi lo dici?

a tutto il mondo :laugh:

tutti devono sapere che Nowitzki e Stoudemire torneranno a risollevare le sorti della mia squadra.

ah, e già che ci siamo speriamo torni presto anche Leonard (nel suo caso però dovrebbero volerci solo un paio di settimane)

jeremy lin fuoco di paglissima! :bye:

in realtà a parte il tiro, in cui è ancora molto deficitario, nel resto sta andando bene (assist-rimbalzi-rubate)

Link to comment
Share on other sites

Vorrei solo spendere due paroline per un giocatore che ad oggi è il vincitore del premio MIP a mani basse: Chandler Parsons.

Stagione da sophomore veramente notevole la sua fino ad oggi: 14,3 punti, 7 rimbalzi e 3,5 assist a partita e sta migliorando partita dopo partita.

Giusto per tirarmela un po' è passato da un 1,6 % di owners al 97,6 % di oggi.

Note di merito anche per O.J. Mayo e Kemba Walker e anche merito suo se Charlotte quest'anno somiglia ad una squadra di pallacanestro.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei solo spendere due paroline per un giocatore che ad oggi è il vincitore del premio MIP a mani basse: Chandler Parsons.

Stagione da sophomore veramente notevole la sua fino ad oggi: 14,3 punti, 7 rimbalzi e 3,5 assist a partita e sta migliorando partita dopo partita.

Giusto per tirarmela un po' è passato da un 1,6 % di owners al 97,6 % di oggi.

Note di merito anche per O.J. Mayo e Kemba Walker e anche merito suo se Charlotte quest'anno somiglia ad una squadra di pallacanestro.

e non hai citato il fatto che Parsons sia passato dal 60 al 76% ai liberi, ha fatto un lavoro incredibile quest'estate :ok:

OJ Mayo a Dallas sta trovando il terreno giusto, chissà con il rientro del capo se continuerà a produrre in questo modo.

Kemba Walker spettacolare, anche se per esempio la vittoria di ieri Charlotte l'ha ottenuta soltanto grazie alla stupidità di Lowry.

il vero MIP della stagione però è Nicolino Batum. semplicemente straordinario :prego:

Link to comment
Share on other sites

Ma tu guarda se devo perdere per due steals... :triste:

Ma soprattutto com'è che non devo ancora giocare col guappo di cartone?

Io l'altra volta con Jobbino non ho vinto per una sola tripla, quindi... :rolleyes:

Noi giochiamo contro alla settima e alla decima giornata, due sfide ravvicinate :bongo:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...