Jump to content

problema con sold-out pkp2013


matteo5

Recommended Posts

Ciao a tutti. Per farla breve sono nella merda.

Vi spiego il problema: oggetto pukkelpop 2013

ieri mattina mentre compravo il volo per bruxelles, ordinavo in contemporanea i 6 biglietti che mi sarebbero serviti per il festival. Fin qui niente di strano.

Le imprecazioni sono iniziate quando, dopo aver preso 2 biglietti del festival, al terzo mi esce la pagina SOLD OUT........ovviamente dopo aver già prenotato i rispettivi biglietti aerei.

Quindi mi ritrovo a bruxelles dal 15 al 18 agosto con altri 5 deviati mentali quali i miei amici, non sapendo che fare...avevo pensato al lowlands che è in olanda e coincide pure con le date, ma manco a dirlo è sold out pure quello.

Considerando che non mi passa per l'anticamera del cervello di piazzarmi a bruxelles per 3 giorni a gonfiarmi di leffe chiedo a voi se conoscete la zona belgio/olanda per consigliarmi cosa combinare per fare un pò di guerriglia :cera: ...ah, siamo in tenda.

grazie mille a chi mi aiuterà a risparmiare qualche santo.

:azz:

ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Per farla breve sono nella merda.

Vi spiego il problema: oggetto pukkelpop 2013

ieri mattina mentre compravo il volo per bruxelles, ordinavo in contemporanea i 6 biglietti che mi sarebbero serviti per il festival. Fin qui niente di strano.

Le imprecazioni sono iniziate quando, dopo aver preso 2 biglietti del festival, al terzo mi esce la pagina SOLD OUT........ovviamente dopo aver già prenotato i rispettivi biglietti aerei.

Quindi mi ritrovo a bruxelles dal 15 al 18 agosto con altri 5 deviati mentali quali i miei amici, non sapendo che fare...avevo pensato al lowlands che è in olanda e coincide pure con le date, ma manco a dirlo è sold out pure quello.

Considerando che non mi passa per l'anticamera del cervello di piazzarmi a bruxelles per 3 giorni a gonfiarmi di leffe chiedo a voi se conoscete la zona belgio/olanda per consigliarmi cosa combinare per fare un pò di guerriglia :cera: ...ah, siamo in tenda.

grazie mille a chi mi aiuterà a risparmiare qualche santo.

:azz:

ciaooooo

che sfiga! comunque il lowlands a me fa cagare, é il festival dei WASP olandesi.

ti consiglio di provare a controllare il sito del pukkelpop (e anche del lowlands), magari vendono qualche rimanenza negli ultimi giorni. oppure, se siete disperati, l'ebay olandese:

http://www.marktplaats.nl/

(nella sezione tickets en kaartjes), magari qualcuno se li rivende. per dire, facendo una ricerca rapida adesso, ne vedo almeno due, uno a 150 e uno a 175 (vai di google translate). non so quanto costassero originariamente peró....

se mi dici qualcosa di piú (che interessi avete etc) posso darti qualche idea per amsterdam-paesi bassi.

Link to comment
Share on other sites

in alternativa se mi dovesse proprio andare male mi piazzo in tenda ad amsterdam 3 giorni...

In questo caso ti consiglio il Camping Zeeburg, io mi trovai bene...è un pochino fuori mano, ma affitti una bicicletta e mandi a cagare i carissimi mezzi pubblici...
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

http://www.pukkelpop.be/en/news/tuesday-30th-july-at-10-am-limited-number-of-tickets-available-again/1439

TUESDAY 30TH JULY AT 10 A.M. LIMITED NUMBER OF TICKETS AVAILABLE AGAIN

23 July '13

Next week, at 10 a.m. on Tuesday 30th July, the festival tickets that have been put up for sale via the ticket exchange service in the past few weeks will be put into circulation again via www.pukkelpop.be.

Since the number of tickets is limited, only one ticket will be sold per person.

So don't forget: 10 a.m. Tuesday 30th July at www.pukkelpop.be.

veel succes!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...