Jump to content

Quali canzoni ce la faranno? (LP9)


Lacatus

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Spero tantissimo in Open the Floodgates, The Present Tense, Ful Stop e Cut a Hole. Identikit è troppo ancorata a TKOL, o la cambiano del tutto, o - se il disco è sulla falsariga di Burn the Witch - non c'entra una mazza. Desert Island Disk è una palla micidiale.

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, pandroid said:

Spero tantissimo in Open the Floodgates, The Present Tense, Ful Stop e Cut a Hole. Identikit è troppo ancorata a TKOL, o la cambiano del tutto, o - se il disco è sulla falsariga di Burn the Witch - non c'entra una mazza. Desert Island Disk è una palla micidiale.

La nuova Give Up Ghosts? :fifone:

Io non ho sentito né quella né Silent Spring [bella?]...Comunque spero che pubblichino Identikit, Cut a Hole e Skirting on The Surface perché sono una più bella dell'altra.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, pandroid said:

E' lo stesso giro di 4 secondi ripetuto per 3 minuti e mezzo, un tentativo di crescendo. Una via di mezzo tra Drake e Young. O la salva quello che ci mettono sotto, o è la nuova Give up The non riesco a finire di scrivere il titolo che mi sto addorment

Ahahah. 

 

Pensa che qui dentro c'è chi se l'è sorbita dal vivo per ben quattro volte in pochi giorni [tra cui io]...:zzz:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, pandroid said:

E' lo stesso giro di 4 secondi ripetuto per 3 minuti e mezzo, un tentativo di crescendo. Una via di mezzo tra Drake e Young. O la salva quello che ci mettono sotto, o è la nuova Give up The non riesco a finire di scrivere il titolo che mi sto addorment

Questa mi piacerà di sicuro: ultimamente sto ascoltando a ripetizione sia Nick Drake che Neil Young :) 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, pandroid said:

Invece Silent Spring ha le potenzialità per via "Jonny's bit". Il problema è che il resto è come Desert Island Disk...

Quindi due pezzi folk... magari :rolleyes:

Io voglio il disco folk da tutto il mondo... folk english, ammmeregano, mediterraneo, medio-orientale, latino... 

Link to comment
Share on other sites

Just now, echoes said:

Beh un disco di avant-folk sarebbe meraviglioso, una roba che mischi elettronica e strumenti tradizionali...

E' quello che tutt'ora mi aspetto, anche dopo aver sentito Spectre e Burn The Witch. 

Very old è la musica folk, tradizionale, non Penderecki...Penderecki è avanguardia! 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Lacatus said:

E' quello che tutt'ora mi aspetto, anche dopo aver sentito Spectre e Burn The Witch. 

Very old è la musica folk, tradizionale, non Penderecki...Penderecki è avanguardia! 

I suoni naturali sono ancora più old, sarà un disco di field recordings...

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Con tutto il rispetto ma chi se la fila Lift, pezzo sopravvalutatissimo.

Io voglio Skirting on the Surface che peraltro sarebbe stata da dio in 'sto disco.

 

Era perfetta, fanculo.

 

E

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, poMo said:

La prima è Spectre.

Mi sa di si'... :/ Facendo zoom sull'immagine mi pare di leggere quel titolo. Peccato, speravo in qualcosa di nuovo.

La seconda canzone ha due parole, una molto corta e una che inizia con W. Ci siano speculazioni che sia "N Wind", ossia The North Wind che Thom aveva menzionato anni fa. Chissa'!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...