Jump to content

Best Kept Secret Festival, Hilvarenbeek 18.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

7 minutes ago, OKPC_82 said:

Bè devo ammettere che per chi va a vedere più di due date tutto questo è sconcertante :-D...

ti assicuro che fino all'anno scorso andare a vedere 7-8 date aveva un senso.
quest'anno no.

ma mi metto nei panni di chi va a vederne anche una sola, dopo che ne hanno fatte 5, e sa gia' more or less di che morte deve morire

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, clak said:

Ragazzi, è chiaro!

AMSP é un best of di inediti, è chiaro che "on tour" ci sia in scaletta un best of...

Quello che non è chiaro è il fatto che il più penalizzato tra gli album sia proprio AMSP

ma no dai, sia nel tour 2016 che in quello USA 2017 le scalette variavano parecchio, è proprio nella leg europea che si stanno fossilizzando

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, il vecchio said:

@@li scusate, mi ero buttato sui blips di Kid A poichè il whisky era finito. Fate poco gli stronzi che domani appena arrivo faccio un sopralluogo e al primo che mi chiede che suonano i radiohead mi faccio arrestare. I am a reasonable man, get off my case.

 

tranquillo che in irlanda chiudono con il botto: vertigo bis come omaggio agli U2 che gli hanno fatto capire come funziona il FLOW.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Wanderer said:

tranquillo che in irlanda chiudono con il botto: vertigo bis come omaggio agli U2 che gli hanno fatto capire come funziona il FLOW.

 

calcola vado anche a Berlino a vede gli U2, poichè so che faranno una chicca (confidential information). Pensa che persona di merda che sono!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, il vecchio said:

calcola vado anche a Berlino a vede gli U2, poichè so che faranno una chicca (confidential information). Pensa che persona di merda che sono!

io sono (stato) un grrandissimo fan degli U2 quindi ti capisco benissimo in realtà:P;)

Link to comment
Share on other sites

Just now, il vecchio said:

calcola vado anche a Berlino a vede gli U2, poichè so che faranno una chicca (confidential information). Pensa che persona di merda che sono!

guarda che se la chicca è quella la che dico io l'han gia' fatta fuori e l'han cambiata con Vertigo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...