Jump to content

Piazza Castello, Ferrara 12-07-2003


2+2=5

Recommended Posts

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1° StreetSpirit - Salvatore MLK - .Berna (concluso)

2° Salvatore MLK - lift - ascar (concluso)

3° .Berna - Dani - Rikycorgan (concluso)

4° lift - Nosurprises - Oxygen76

5° ascar - creep spirit - holden

6° Dani - okgiacomo82 - Francy_Spirit

7° Rikycorgan - smurov - jongreen (concluso)

8° Nosurprises - vinnyus - chicco

9° Oxygen76 - radiolino - Vitorbaia

10° creep spirit - ^dylar^ - garrel

11° holden - Curt Wild - sail to the moon

12° okgiacomo 82 - sunrise - ThOm YoRk3 (KK)

13° Francy_Spirit - ? - ?

14° smurov - ? - ?

15° jongreen - ? - ?

Link to comment
Share on other sites

poteva essere un'altra giornata dimmerda

come tutte le altre.

invece no.

perché è il compleanno di "THOM"

e un regalo l'ho ricevuto io.

mi sono arrivati i ciddì di ASCAR

sono parecchio buoni!!

i migliori tra tutti i concerti che ho (tre)

sono parecchio buoni!!

si sentono addirittura gli occordi di chitarra e basso!

e THOM che parla la mia stessa lingua!!

"Ciao" - "Allora" - "Andiamo"...

tra l'altro, parole che uso anch'io pressochè quotidianamente

... e dire che sembrava proprio un'altra giornata dimmerda...

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

poteva essere un'altra giornata dimmerda

come tutte le altre.

invece no.

perché è il compleanno di "THOM"

e un regalo l'ho ricevuto io.

mi sono arrivati i ciddì di ASCAR

sono parecchio buoni!!

i migliori tra tutti i concerti che ho (tre)

sono parecchio buoni!!

si sentono addirittura gli occordi di chitarra e basso!

e THOM che parla la mia stessa lingua!!

"Ciao" - "Allora" - "Andiamo"...

tra l'altro, parole che uso anch'io pressochè quotidianamente

... e dire che sembrava proprio un'altra giornata dimmerda...

grazie a tutti

beato te!

io sono l'altro foglia del tuo stesso ramo che però non ha ancora ricevuto la linfa vitale... domattina vado alle poste ad indagare... maledette!

Link to comment
Share on other sites

beato te!

io sono l'altro foglia del tuo stesso ramo che però non ha ancora ricevuto la linfa vitale... domattina vado alle poste ad indagare... maledette!

se volete saperlo a me mi è capitato di inviare ben 10 cd... mai arrivati a destinazione e la posta sai cosa mi ha detto ?? arriverannò, beh sono 2 mesi che aspetto che arrivino a destinazione e per fortuna che era posta prioritaria !!! :(

NON SI FA COSì... comunque per me è colpa dei postini (non me ne vogliano) ma non è la prima volta... pensate anche ai ladri di bagagli negli aereoporti !!! B)

AHHAAH l'ITALIA, la nostra patria... :cess:

Link to comment
Share on other sites

Anche io , nel giorno del compleanno di Thom ho ricevuto i ciddì da Lift.

Prima di tutto ringrazio Lift per la disponibilità mostrata.

Per quanto riguarda i ciddì: MINCHIA COME SI SENTONO BENE !!!!!

:band:

Non ho mai sentito un bootleg con una qualità audio di questa portata (anche se non ne ho molti per poter esprimere un giudizio ponderato).

Con chi mi devo complimentare per tale opera ??? :prego:

Passiamo alle questione pratiche:

Dopo averli ascoltati (almeno un paio di volte) ho provveduto immediatamente a masterizzarli alle mie due foglie (vinnyus e chicco) e questa mattina sono stati spediti.

Dal momento che vinnyus e chicco comunicheranno di averli ricevuti possiamo dichiarare concluso il ramo:

8°: NoSurprises - vinnyus - chicco

Ancora grazie

Link to comment
Share on other sites

i cd di holden sono partiti una settimana prima di quelli di creep spirit... e ancora niente

oggi sono andato in posta e mi hanno detto di parlare con il postino, pardon!, porta-lettere, della mia zona, se neanche lui sa nulla - come sarà, ovviamente - mi hanno riferito che non c'è nulla da fare perchè, sebbene trattasi di posta prioritaria, rientra nella categoria della posta ordinaria e pertanto le spedizioni non vengono registrate.

insomma il classico giochetto dello scarica-barile.

tutto ciò mi rode e spazientisce ancor più alla luce dei commenti entusiastici di coloro che li hanno ricevuti.

una maledizione regna sul bootleg della mia città, il destino mi è avverso - fatalismo.

morale della questione: scusami ascar ma ti spedirò altri due cd - prima li farò benedire.

au revoir

Link to comment
Share on other sites

beato te!

io sono l'altro foglia del tuo stesso ramo che però non ha ancora ricevuto la linfa vitale... domattina vado alle poste ad indagare... maledette!

se volete saperlo a me mi è capitato di inviare ben 10 cd... mai arrivati a destinazione e la posta sai cosa mi ha detto ?? arriverannò, beh sono 2 mesi che aspetto che arrivino a destinazione e per fortuna che era posta prioritaria !!! :(

NON SI FA COSì... comunque per me è colpa dei postini (non me ne vogliano) ma non è la prima volta... pensate anche ai ladri di bagagli negli aereoporti !!! B)

AHHAAH l'ITALIA, la nostra patria... :cess:

a questo punto azzardo un'ipotesi

MA 'STI BENEDETTI INDIRIZZI COME C...O

LI SCRIVETE SULLE BUSTE ?!?!?!?!

io li scrivo puliti-puliti con il computer

e non ho (ancora) mai avuto problemi

ho scoperto l'acqua calda

Link to comment
Share on other sites

oggi sono andato in posta e mi hanno detto di parlare con il postino, pardon!, porta-lettere, della mia zona, se neanche lui sa nulla - come sarà, ovviamente - mi hanno riferito che non c'è nulla da fare perchè, sebbene trattasi di posta prioritaria, rientra nella categoria della posta ordinaria e pertanto le spedizioni non vengono registrate.

insomma il classico giochetto dello scarica-barile.

tutto ciò mi rode e spazientisce ancor più alla luce dei commenti entusiastici di coloro che li hanno ricevuti.

una maledizione regna sul bootleg della mia città, il destino mi è avverso - fatalismo.

morale della questione: scusami ascar ma ti spedirò altri due cd - prima li farò benedire.

au revoir

Ma almeno i miei ciddì(anke se vuoti)t sono arrivati?

Anke a me 1 volta nn arrivò 1 pacco con 1 vhs...tantè ke me la sono fatta rispedire.

Intanto mi consolo con ferrara 11 dato ke ferrara 12 nn è al momento raggiungibile...

Link to comment
Share on other sites

oggi sono andato in posta e mi hanno detto di parlare con il postino, pardon!, porta-lettere, della mia zona, se neanche lui sa nulla - come sarà, ovviamente - mi hanno riferito che non c'è nulla da fare perchè, sebbene trattasi di posta prioritaria, rientra nella categoria della posta ordinaria e pertanto le spedizioni non vengono registrate.

insomma il classico giochetto dello scarica-barile.

tutto ciò mi rode e spazientisce ancor più alla luce dei commenti entusiastici di coloro che li hanno ricevuti.

una maledizione regna sul bootleg della mia città, il destino mi è avverso - fatalismo.

morale della questione: scusami ascar ma ti spedirò altri due cd - prima li farò benedire.

au revoir

Ma almeno i miei ciddì(anke se vuoti)t sono arrivati?

Anke a me 1 volta nn arrivò 1 pacco con 1 vhs...tantè ke me la sono fatta rispedire.

Intanto mi consolo con ferrara 11 dato ke ferrara 12 nn è al momento raggiungibile...

non mi sono arrivati nè i tuoi nè quelli della tua "collega" foglia...

domani, per ulteriore scrupolo, vado allo sportello PACCHI- in tutti i sensi - E RACCOMANDATE e a quello della posta non ritirata a sentire se anche loro se ne lavano "pilatamente" le mani... dopodichè se il responso della sibilla postale permane negativo rispedisco altri due cd al mio incolpevole ramo e poi vi faccio sapere...

Link to comment
Share on other sites

ah... le poste! :rolleyes:

questa mattina 09/10 ho ricevuto i ciddì di ^dylar^

spediti ieri 08/10 da parecchi kilometri di distanza

li rispedisco domani :fischia:

ciao, foglie!!

Ehm...

credo di essere arrivata tardi...

comunque, volevo solo dire che ho spedito ieri i cd a Creep Spirit, e a quanto sembra li riceverò molto presto!

grande!!!

ora scappo che ho lezione!!!

Link to comment
Share on other sites

;)  ;)  ;)

Questa mattina ho ricevuto i Cd dal mio ramo  No Surprises.

Ora mi accingo ad ascoltarli in poltrona con le cuffie.

Grazie a tutti quanti si sono interessati per far funzionare questo tree.

A presto.

:balla::balla::balla:

LI HO RICEVUTI ANCH'IO, LI HO RICEVUTI ANCH'IO!!!

è incredibile, si sente benissimo! mi sembra di essere ancora là!

:balla::balla::balla:

grazie NoSusprises, grazie anonimo registratore, grazie a tutti!!!

:prego::prego::prego:

ciaooooooooooooo

chicco

Link to comment
Share on other sites

oggi sono andato in posta e mi hanno detto di parlare con il postino, pardon!, porta-lettere, della mia zona, se neanche lui sa nulla - come sarà, ovviamente - mi hanno riferito che non c'è nulla da fare perchè, sebbene trattasi di posta prioritaria, rientra nella categoria della posta ordinaria e pertanto le spedizioni non vengono registrate.

insomma il classico giochetto dello scarica-barile.

tutto ciò mi rode e spazientisce ancor più alla luce dei commenti entusiastici di coloro che li hanno ricevuti.

una maledizione regna sul bootleg della mia città, il destino mi è avverso - fatalismo.

morale della questione: scusami ascar ma ti spedirò altri due cd - prima li farò benedire.

au revoir

Ma almeno i miei ciddì(anke se vuoti)t sono arrivati?

Anke a me 1 volta nn arrivò 1 pacco con 1 vhs...tantè ke me la sono fatta rispedire.

Intanto mi consolo con ferrara 11 dato ke ferrara 12 nn è al momento raggiungibile...

non mi sono arrivati nè i tuoi nè quelli della tua "collega" foglia...

domani, per ulteriore scrupolo, vado allo sportello PACCHI- in tutti i sensi - E RACCOMANDATE e a quello della posta non ritirata a sentire se anche loro se ne lavano "pilatamente" le mani... dopodichè se il responso della sibilla postale permane negativo rispedisco altri due cd al mio incolpevole ramo e poi vi faccio sapere...

ma in pratica a casa tua non arriva niente... o solo i plichi contenenti i cd... non è che al tuo ufficio postale c'è qualcuno che ci mette allegramente le mani sopra?

Link to comment
Share on other sites

ma in pratica a casa tua non arriva niente... o solo i plichi contenenti i cd... non è che al tuo ufficio postale c'è qualcuno che ci mette allegramente le mani sopra?

La posta arriva normalmente... solo le buste con i cd - sia vuoti che masterizzati - non mi viene recapitata... ora sto aspettando i cd di VR 2001 - che non so se mi sono già stati spediti o meno -, se neppure quelli arrivano significa che "c'è del marcio" nel mio palazzo...

Oggi ho parlato con un responsabile delle poste il quale si è a sua volta informato dal portalettere della mia zona... insomma, la morale della favola è che il postino non ricorda plichi corrispondenti a quelli che avrebbero dovuto arrivarmi... inoltre mi è stato detto che nella mia zona si sono già verificati casi di sottrazione di posta. se così fosse, a tutt'oggi mi sarebbero state rubate tre buste: 1 con i cd masterizzati e 2 con quelli delle foglie. se non mi arriva neppure quella di VR 2001 il totale ammonterebbe a 4 buste sottratte - il che, francamente, mi pare un po' improbabile, perchè se io fossi un ladro non ruberei quattro cose alla stessa persona, sarebbe troppo rischioso. In più c'è da dire che tra il momento in cui viene portata la posta e quello in cui io e i miei genitori passiamo davanti alla buchetta, passa davvero troppo poco tempo - per azzardare più volte un furto. Escluderei quindi l'ipotesi furto da parte di qualche squilibrato inquilino.

Rimane, quindi, solo la possibilità di un clamoroso ritardo o di qualche problema inerente la posta in arrivo a ferrara, perchè è abbastanza improbabile perdere 3 buste indirizzate alla stessa persona e per giunta nel giro di pochi giorni.

Il mistero si infittisce.

Prima di spedirti altri due cd attendo notizie del bootleg di VR2001. Se mi arriva te li mando, altrimenti è inutile perseverare - e spendere dei soldi.

END

Link to comment
Share on other sites

ma in pratica a casa tua non arriva niente... o solo i plichi contenenti i cd... non è che al tuo ufficio postale c'è qualcuno che ci mette allegramente le mani sopra?

La posta arriva normalmente... solo le buste con i cd - sia vuoti che masterizzati - non mi viene recapitata... ora sto aspettando i cd di VR 2001 - che non so se mi sono già stati spediti o meno -, se neppure quelli arrivano significa che "c'è del marcio" nel mio palazzo...

Oggi ho parlato con un responsabile delle poste il quale si è a sua volta informato dal portalettere della mia zona... insomma, la morale della favola è che il postino non ricorda plichi corrispondenti a quelli che avrebbero dovuto arrivarmi... inoltre mi è stato detto che nella mia zona si sono già verificati casi di sottrazione di posta. se così fosse, a tutt'oggi mi sarebbero state rubate tre buste: 1 con i cd masterizzati e 2 con quelli delle foglie. se non mi arriva neppure quella di VR 2001 il totale ammonterebbe a 4 buste sottratte - il che, francamente, mi pare un po' improbabile, perchè se io fossi un ladro non ruberei quattro cose alla stessa persona, sarebbe troppo rischioso. In più c'è da dire che tra il momento in cui viene portata la posta e quello in cui io e i miei genitori passiamo davanti alla buchetta, passa davvero troppo poco tempo - per azzardare più volte un furto. Escluderei quindi l'ipotesi furto da parte di qualche squilibrato inquilino.

Rimane, quindi, solo la possibilità di un clamoroso ritardo o di qualche problema inerente la posta in arrivo a ferrara, perchè è abbastanza improbabile perdere 3 buste indirizzate alla stessa persona e per giunta nel giro di pochi giorni.

Il mistero si infittisce.

Prima di spedirti altri due cd attendo notizie del bootleg di VR2001. Se mi arriva te li mando, altrimenti è inutile perseverare - e spendere dei soldi.

END

A questo punto, perché ascar non glieli consegni di persona??? :lol:

A parte gli scherzi..se non abitate distante potreste fare così..altrimenti non vedo come possa fare holden ad avere i cd che gli spettano :(

Link to comment
Share on other sites

ma in pratica a casa tua non arriva niente... o solo i plichi contenenti i cd... non è che al tuo ufficio postale c'è qualcuno che ci mette allegramente le mani sopra?

La posta arriva normalmente... solo le buste con i cd - sia vuoti che masterizzati - non mi viene recapitata... ora sto aspettando i cd di VR 2001 - che non so se mi sono già stati spediti o meno -, se neppure quelli arrivano significa che "c'è del marcio" nel mio palazzo...

Oggi ho parlato con un responsabile delle poste il quale si è a sua volta informato dal portalettere della mia zona... insomma, la morale della favola è che il postino non ricorda plichi corrispondenti a quelli che avrebbero dovuto arrivarmi... inoltre mi è stato detto che nella mia zona si sono già verificati casi di sottrazione di posta. se così fosse, a tutt'oggi mi sarebbero state rubate tre buste: 1 con i cd masterizzati e 2 con quelli delle foglie. se non mi arriva neppure quella di VR 2001 il totale ammonterebbe a 4 buste sottratte - il che, francamente, mi pare un po' improbabile, perchè se io fossi un ladro non ruberei quattro cose alla stessa persona, sarebbe troppo rischioso. In più c'è da dire che tra il momento in cui viene portata la posta e quello in cui io e i miei genitori passiamo davanti alla buchetta, passa davvero troppo poco tempo - per azzardare più volte un furto. Escluderei quindi l'ipotesi furto da parte di qualche squilibrato inquilino.

Rimane, quindi, solo la possibilità di un clamoroso ritardo o di qualche problema inerente la posta in arrivo a ferrara, perchè è abbastanza improbabile perdere 3 buste indirizzate alla stessa persona e per giunta nel giro di pochi giorni.

Il mistero si infittisce.

Prima di spedirti altri due cd attendo notizie del bootleg di VR2001. Se mi arriva te li mando, altrimenti è inutile perseverare - e spendere dei soldi.

END

A questo punto, perché ascar non glieli consegni di persona??? :lol:

A parte gli scherzi..se non abitate distante potreste fare così..altrimenti non vedo come possa fare holden ad avere i cd che gli spettano :(

nutro ancora qualche timida speranza perchè i cd che avevo spedito due settimane fa per il bootleg di VR 2001 sono arrivati al mio ramo solo due giorni fa... incrocio le dita... spero che le paranoiche dietrologie che si sono impadronite di me spariscano con l'arrivo di una busta giallognola.

av salut - come si dice dalle mie parti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao rami, ciao foglioline (ciao anche a te Streetspirit! :P ),

purtroppo per dei problemi al pc sono stata assente e mi sono "persa" un pò di passaggi :wacko:

Mi sono messa in contatto con lift, il mio ramo, e presto dovrebbe passarmi i CD, intanto ho ricevuto i vergini dalla fogliolina Vitorbaia ma non ho avuto nessuna notizia da radiolina (contattami in pvt!!),

buon fine settimana a tutti! B)

Link to comment
Share on other sites

Udite udite!!!

Ieri i cd sono magicamente atterrati nella mia cassetta della posta!!!

Purtroppo non li potrò sentire prima di una decina di gg perché sono fuori città, ma sono sicura che sono ottimi!!!!

un grazie a creep spirit (il tuo soprannome è tutto meritato!! :P ) e a tutti quelli che hanno accudito amorevolmente l'alberello!!!

A presto!!

F

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

oggi mi sono arrivati i cd... però quelli di Verona 2001... come si dice dalle mie parti PIUTTOST CHE GNENT Lè MEI UN TOST...

poco male, mi sto scaricando FE 12/7 con Bit torrent, quindi se arrivano i cd delle mie foglie li masterizzo subito...

hail

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...