Jump to content

American Airlines Arena, Miami 30.03.2017


@li

Recommended Posts

L'inizio con daydreaming mi intriga molto, mi piacerebbe lo provassero anche a firenze. In generale, la doppietta iniziale mi è parsa interessante; la scaletta mi piace pure, con molte chicche! La scenografia non l'ho colta molto, però mi pare molto interessante pure quella. Grandissima roba sta Idioteque da penisola araba, molto bella anche la nuova parte di synth di burn the witch. Per ora ho sentito solo queste due cose, devo dire che comunque loro mi sembrano bravi come al solito. 

Comunque devo fargli i complimenti perchè non è da tutti pensare una scenografia nuova quando comunque ne hai usata una precedentemente - non poi chissà quanto tempo fa -  e funzionava. Si vede che ci tengono perchè i fans abbiano sempre qualcosa di nuovo e questo gli fa onore..

Molto bene le novità in scaletta, anche su quello posso dirgli poco, sono bravi in questo, ci tengono a suonare in un certo modo e a me questo modo di fare abbastanza libero mi piace. 

Bravi..

 

Ho visto anche che sono stati molto disponibili ad incontrare dei fans dopo il concerto: ecco su questo sono veramente delle persone di classe..mi stupisce sempre poi il loro atteggiamento naive

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

5 hours ago, @li said:

No nn mi è sembrata una prova... anzi... e certo che possono cominciare ai festival con Daydreaming e Did ma se la gente che nn li conosce dopo due canzoni andasse a vedere qualcun altro nn mi stupirebbe.

non è che hai tutti i torti, ma secondo me è anche una cosa a cui si dà troppo peso...anche perchè non è che daydreaming sia brutta ed è anche un singolo. 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Wanderer said:

non è che hai tutti i torti, ma secondo me è anche una cosa a cui si dà troppo peso...anche perchè non è che daydreaming sia brutta ed è anche un singolo. 

Preferisco l'inizio con Daydreaming personalmente, ma temo che non sia l'apertura definitiva di quest'anno ...forse non c'entra nulla, ma mi è pure venuta in mente Lucky a Nimes dopo i fatti di Toronto, questo è il primo dopo la morte di Rachel

Link to comment
Share on other sites

finalmente sono riuscita a vedere qualche video su youtube... wow che concerto!!!

Il palco nuovo mi garba a bestia, su Daydreaming mi sono venuti i brividi da casa, immagino se fossi stata lì. Thom carichissimo, ha cantato bene pure Climbing e Burn the witch, che con il nuovo arrangiamento mi sembra molto più a fuoco rispetto all'anno scorso. The tourist veramente eccezionale, devo assolutamente sentirla dal vivo nel corso del tour. In questo video da 0.16 si sentono i commenti di un'italiana... sarà qualcuno di nostra conoscenza? @@li :lol:

 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Wanderer said:

uno a caso su reddit che millanta di averli incontrati dopo il concerto

thom said he'll be scoring a horror film soon and he's listening to some weird shit to get inspired for it. Ed says they want to host two day festivals later where they play with bands they really like and then Radiohead would play a completely different set list on the second day than they did on the first. Ed was actually really cool about answering questions about how they put together the Miami set list and was just as excited about bringing back songs they haven't played in forever as we were. He went on about how much he really appreciated the fans. I have some audio of the chat with Thom and then Ed I'll try to post later!

Ha caricato l'audio 

https://clyp.it/tqpqucih#

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che clive sta di più sul palco, gli fanno fare più brani, anche per piccolissime (e fondamentalmente anche un po' inutili) cose, ma credo sia più bello cosi. 

Su Airbag se ne sta in piedi impalato a fare il cembalo - ecco spiegato perchè nella foto ne aveva cosi tanti..

Un giorno mi piacerebbe che tutti i brani proposti fossero con clive più o meno integrato non solo come accompagnatore, ma mi rendo conto che non è assolutamente detto che funzioni e magari neanche c'è il tempo di fare una cosa cosi..

Sarebbe il poliritmo radiohead, però va bene anche cosi comunque. Io non pensavo che lo richiamassero per questo tour 2016/2017 e invece l'han fatto e a me fa sinceramente piacere.

ps. questi video comunque fan venire un po' di voglia per firenze, senz'altro

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Wanderer said:

ma questo Radiohead and friends festival?:wub:

Se invitano la gente che ascoltano è una cosa semi imperdibile...sarebbero capaci di chiamare Caribou e subito dopo Steve Reich:wub:

vi prego fatelo

È una super notizia altroché :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...