Jump to content

We Don't Know What Tomorrow Brings


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 minutes ago, Wanderer said:

boh, sarà che mi piacciono i beak, ma questa mi è salita assai nei gradimenti ;) 

con tutto il rispetto per i Beak edo questi sono i Joy Division, i Cure al massimo, come ispirazione e riferimento.

comunque è bellissima. La sorella pandemica di Where I End and You Begin.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 2/8/2022 at 5:00 PM, @li said:

con tutto il rispetto per i Beak edo questi sono i Joy Division, i Cure al massimo, come ispirazione e riferimento.

Sì anch'io di Beak> non ci sento nulla se non il ritmo motorik. C'è meno kraut e più darkwave '80.

On 2/8/2022 at 5:00 PM, @li said:

comunque è bellissima. La sorella pandemica di Where I End and You Begin.

Anche un po' Bodysnatchers: una Bodysnatccia con meno chitarre e più synth. Poi non mi vengono in mente altri pezzi dei Radiohead simili. A te?

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Lacatus said:

Sì anch'io di Beak> non ci sento nulla se non il ritmo motorik. C'è meno kraut e più darkwave '80.

Anche un po' Bodysnatchers: una Bodysnatccia con meno chitarre e più synth. Poi non mi vengono in mente altri pezzi dei Radiohead simili. A te?

ultimamente senti bodisnaccia ovunque. :P
Per me zero. Come detto sopra la cosa piu vicina che mi viene in mente (per l'atmosfera dark) è Where I End and You Begin. Al limite, sempre per l'atmosfera, Ful Stop.
Per me si ispira ai Cure, quelli di Why Can't I Be You o cose simili.
E comunque una rondine nn fa primavera e una chitarra non fa una bodisnaccia (per fortuna). ;)

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, @li said:

Per me zero. Come detto sopra la cosa piu vicina che mi viene in mente (per l'atmosfera dark) è Where I End and You Begin. Al limite, sempre per l'atmosfera, Ful Stop.

Vero, un po' anche Ful Stop, che però è già più Beak> ;)

6 hours ago, @li said:

E comunque una rondine nn fa primavera e una chitarra non fa una bodisnaccia (per fortuna). ;)

Sì, qui poi la chitarra non è così invadente anche perché è solo una... Bodysnaccia sono in tre a fare ZAN ZAN ZAN! Molto meglio We Don't Know What Tomorrow Brings.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...