Jump to content

AHAA saluta tutti


AHAA

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Mauro, sono della provincia di Rovigo, 25 anni appassionato ai Radiohead dai tempi di Ok Computer.

Ero un "vecchio" del forum di www.radioheaditalia.com "L'Idioteca", la quale ha ormai chiuso, la consideravo la mia casa, è crollata; sono un "senzaforum", spero di trovarmi bene qui (non ho dubbi).

Ciao

Link to comment
Share on other sites

QUOTE (streetspirit @ Sep 19 2003, 06:20 PM)

Ciao Mauro-compagnodiavventureferraresi!!! 

Finalmente 6 approdato qui! 

eri ferrara l'undici? nel ristorante-day?

ahaa

allora ti conosco...

benvenuto 

si l'11 e il 12 a caccia dei 5, con Street Spirit e altri ragazzi dell'altro forum, ma io non conosco te...identificati gringo!!

che nome avevi?

io ero 2hb...(utente cancellato non da me non so per quali ragioni)

comunque benvenutoooo.... 

il mio nick era AHAA come ora, stesso avatar stessa firma...non mi riconosci?

Link to comment
Share on other sites

QUOTE (streetspirit @ Sep 19 2003, 06:20 PM)

Ciao Mauro-compagnodiavventureferraresi!!! 

Finalmente 6 approdato qui! 

eri ferrara l'undici? nel ristorante-day?

ahaa

allora ti conosco...

benvenuto 

si l'11 e il 12 a caccia dei 5, con Street Spirit e altri ragazzi dell'altro forum, ma io non conosco te...identificati gringo!!

io sono ascar

e c'ero solo l'undici... ero con una ragazza

Link to comment
Share on other sites

ciao ahaa

mi chiamo erika e se ti consola sono anche io nuova di queste parti!!

comunque ben venuto....sono anch'io una fan dei radiohead non da molto, ma mi sono innamora di uno di loro.....ed o' brien ci siamo anche sposati, ma lui non lo sa! un salutone la signora o'brien.... :wub:

Link to comment
Share on other sites

CCCCCiao!!!!!!sono sicura che qui ti troverai bene,del resto c'é tanta gente simpatica!comunque io sono consuelo,ho sedici anni e ascolto i rh da quando facevo la quinta elementare:stavo mangiando un panino, quando è saltato fuori da mtv il video di creep:me ne sono innamorata!poi papà ha comprato ok computer... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ciao mi chiamo Mauro, sono della provincia di Rovigo, 25 anni appassionato ai Radiohead dai tempi di Ok Computer.

Ero un "vecchio" del forum di www.radioheaditalia.com "L'Idioteca", la quale ha ormai chiuso, la consideravo la mia casa, è crollata; sono un "senzaforum", spero di trovarmi bene qui (non ho dubbi).

Ciao

Salve a tutti. AHAA ha già detto tutto.. io ero e sono Myxomatosis, purtroppo noto che il mio nick è già utilizzato, allora mi sono rifugiato in questo.

Sono Federico, 18 anni, da San Teodoro (sardegna) ma ora a Milano per l'università.

Credo di essere uno dei fans più malati che ci possano essere. Cd ufficiale, bootlegs, ore passate alla chitarra a suonare i RH a parte, chi ha visto le mie statistiche sui concerti pre-concerti-italiani e il mio progettone mp3 "A Total W.a.s.t.e. Of Time" lo sa. :rolleyes: Ma questo alla fine non conta, l'importante è parlare in pace e condividere la nostra passione. Sono certo ci riusciremo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao mi chiamo Mauro, sono della provincia di Rovigo, 25 anni appassionato ai Radiohead dai tempi di Ok Computer.

Ero un "vecchio" del forum di www.radioheaditalia.com "L'Idioteca", la quale ha ormai chiuso, la consideravo la mia casa, è crollata; sono un "senzaforum", spero di trovarmi bene qui (non ho dubbi).

Ciao

Salve a tutti. AHAA ha già detto tutto.. io ero e sono Myxomatosis, purtroppo noto che il mio nick è già utilizzato, allora mi sono rifugiato in questo.

Sono Federico, 18 anni, da San Teodoro (sardegna) ma ora a Milano per l'università.

Credo di essere uno dei fans più malati che ci possano essere. Cd ufficiale, bootlegs, ore passate alla chitarra a suonare i RH a parte, chi ha visto le mie statistiche sui concerti pre-concerti-italiani e il mio progettone mp3 "A Total W.a.s.t.e. Of Time" lo sa. :rolleyes: Ma questo alla fine non conta, l'importante è parlare in pace e condividere la nostra passione. Sono certo ci riusciremo.

Benvenuto anche a te Federico! Vedrai che starai bene qua.. ;)

E' il posto giusto x i "maniaci radioheaddiani" come te..e me! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...